Esattamente!
Fanno schiumare perché entrambe sono esibizioniste a livelli davvero luridi.
Ogni due foto sono in lingerie, o in topless, o primi piani sui piedi, o a mostrare il culo con fierezza, like ai commenti piu maiali (come ai miei e più volte).
Queste due insieme e alla Salerno sono veramente il manifesto del topic: MILF che chiedono mazzi di cazzi in una gangbang.
Esattamente!
Fanno schiumare perché entrambe sono esibizioniste a livelli davvero luridi.
Ogni due foto sono in lingerie, o in topless, o primi piani sui piedi, o a mostrare il culo con fierezza, like ai commenti piu maiali (come ai miei e più volte).
Queste due insieme e alla Salerno sono veramente il manifesto del topic: MILF che chiedono mazzi di cazzi in una gangbang.
[/quote]
che bella la location di Federica Fontana. sembra uno dei laghi del nord italia. c’e’ qualcuno tra i maghi del web capace di capire se e’ un albergo o una casa privata? grazie 1000 se fosse possibile.
che bella la location di Federica Fontana. sembra uno dei laghi del nord italia. c’e’ qualcuno tra i maghi del web capace di capire se e’ un albergo o una casa privata? grazie 1000 se fosse possibile.
Che porcone ste Milf italiane …
Roba da ammazzarcisi di seghe cazzo!!
le prime 2 non sono italiane e a me non piacciono per niente. altra categoria la Salerno
che e’ molto meglio ora di quando faceva i film col mitico Jerry Cala’
le grinze sulla panza della seconda sinceramente mi evocano il decadimento la vecchiaia e la morte.
Mesi fa si era capito che le grinze sono di un costume intero color carne di Justine Mattera, che come dice Markome, incarna il topic per quanto è maiala a livelli luridi
le grinze sulla panza della seconda sinceramente mi evocano il decadimento la vecchiaia e la morte.
Mesi fa si era capito che le grinze sono di un costume intero color carne di Justine Mattera, che come dice Markome, incarna il topic per quanto è maiala a livelli luridi
secondo me sono grinze della pelle perchè troppo magra (poi magari è un costume), ma fa un sacco di attività fisica soprattutto ciclismo oltre alla corsa e sono sport che ti asciugano molto il fisico, detto questo è una bella figa e probabilmente porca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe