il 3 agosto scrivevo che c’era il rischio che prendessero dei voti e li hanno presi. E se continuano a propagare il concetto di Stato bancomat, da cui prendere soldi per fare cose “gratuitamente”, come dice sempre Conte, possono avere altri successi
il 3 agosto scrivevo che c’era il rischio che prendessero dei voti e li hanno presi. E se continuano a propagare il concetto di Stato bancomat, da cui prendere soldi per fare cose “gratuitamente”, come dice sempre Conte, possono avere altri successi
Sempre che uno concepisca il concetto di gratuito, quando in realtà paga lo Stato, che sarebbe la collettività
Tranquillo, il primo partito attuale non è che non propaghi il concetto di Stato bancomat. Cambiano solo i soggetti, dai morti di fame si passa a imprese e partite iva.
di tutti i grillini visti dal 2007 ad oggi la Taverna è in assoluto quella che detesto di più
"Soldi per Taverna e Crimi, non per noi". I 5 Stelle lasciano a casa 20 dipendenti
Rivolta nel M5S per l'assunzione dei due ex parlamentari come collaboratori dei gruppi a Camera e Senato
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Speaking of which, sarà un semplice retroscena, ma avevo pensato cose analoghe a quelle scritte in questo articolo in tempi non sospetti e le avevo pure condivise qua sopra: https://m.dagospia.com/olio-travaglio-e ... aio-331966
Anche se non parlerei di "Di Maio" come "rovinato": è sempre stato un pessimo essere umano e una fine così era più che auspicabile.
aveva preso troppo bene la mancata rielezione per non avere un piano B
L’indennità per questo incarico, che prevede lo status di diplomatico con relativi passaporto e immunità, è di circa 12 mila euro netti al mese, sottoposti alla tassazione agevolata Ue, oltre alla copertura di tutte le spese, staff compreso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi