[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho venduto decorazioni natalizie a professionisti importanti a milf a gay a belle gnacchere
A tipe bruttine a vecchiarelle a signore che mi sarei volentieri scopato
… sono contento di me … della mia pazienza
della mia persistenza … della mia versatilità
A tipe bruttine a vecchiarelle a signore che mi sarei volentieri scopato
… sono contento di me … della mia pazienza
della mia persistenza … della mia versatilità
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Da tanti anni non passavo un Natale senza lavorare (ma un giro in reparto l'ho fatto)
Bionda dai genitori e sorelle, narrazione telefonica del suo viaggio in autostrada in tempo reale (con bluetoot
)
Bionda dai genitori e sorelle, narrazione telefonica del suo viaggio in autostrada in tempo reale (con bluetoot

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Attenzione, scrivete solo cose importanti e di cultura perché ci legge Bellavista ! 
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E dici che basti così poco per insegnargli l'italiano?federicoweb ha scritto: ↑26/12/2022, 20:42Attenzione, scrivete solo cose importanti e di cultura perché ci legge Bellavista !![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Impulsi superiori
ahahahahahahahahahahfedericoweb ha scritto: ↑26/12/2022, 20:42Attenzione, scrivete solo cose importanti e di cultura perché ci legge Bellavista !![]()

ieri boxing day a casa della mia signora, mi sono dovuto mordere la lingua per evitare polemiche per i regali ricevuti dai figli, secondo hanno esagerano il più grande ha ricevuto uno smartphone che avrei difficoltà a comprarlo per me che lavoro, comunque sulle dinamiche delle famiglie di separati meglio non mettere becco siccome ho zero esperienza
oggi i figli partono per la montagna con nonni e poi passano il capo d'anno con il padre, io un paio di giorni solo con la madre e le darò il mio pacco come suggeriva Garga quando si era mezzi litigati, poi lei li raggiunge e il week end di fine anno sono solo soletto e dovrei divertirmi in modo alternativo
se tutto va come deve andare
oggi i figli partono per la montagna con nonni e poi passano il capo d'anno con il padre, io un paio di giorni solo con la madre e le darò il mio pacco come suggeriva Garga quando si era mezzi litigati, poi lei li raggiunge e il week end di fine anno sono solo soletto e dovrei divertirmi in modo alternativo

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
TD ha scritto: ↑27/12/2022, 8:55ieri boxing day a casa della mia signora, mi sono dovuto mordere la lingua per evitare polemiche per i regali ricevuti dai figli, secondo hanno esagerano il più grande ha ricevuto uno smartphone che avrei difficoltà a comprarlo per me che lavoro, comunque sulle dinamiche delle famiglie di separati meglio non mettere becco siccome ho zero esperienza
oggi i figli partono per la montagna con nonni e poi passano il capo d'anno con il padre, io un paio di giorni solo con la madre e le darò il mio pacco come suggeriva Garga quando si era mezzi litigati, poi lei li raggiunge e il week end di fine anno sono solo soletto e dovrei divertirmi in modo alternativose tutto va come deve andare
Facci sapere quale sarà "l'alternativa"

sicuramente vedo l'amico del paesello e forse andremo in un club della zona venerdì

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tutto il giorno che faccio ruttini e mi brucia lo stomaco
Post bagordi festivi? 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Da grande voglio essere teTD ha scritto: ↑27/12/2022, 8:55ieri boxing day a casa della mia signora, mi sono dovuto mordere la lingua per evitare polemiche per i regali ricevuti dai figli, secondo hanno esagerano il più grande ha ricevuto uno smartphone che avrei difficoltà a comprarlo per me che lavoro, comunque sulle dinamiche delle famiglie di separati meglio non mettere becco siccome ho zero esperienza
oggi i figli partono per la montagna con nonni e poi passano il capo d'anno con il padre, io un paio di giorni solo con la madre e le darò il mio pacco come suggeriva Garga quando si era mezzi litigati, poi lei li raggiunge e il week end di fine anno sono solo soletto e dovrei divertirmi in modo alternativose tutto va come deve andare

@Papero un po' di Gaviscon e passa la paura
beh non è tutto pesche e crema, comunque mi pare che a che tu ti diverti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Normale!
Io il 26 sera mangiato cotechino con puree e non l ho ancora digerito....
Ho passato ma notte terribile...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
io fortunatamente in queste feste ho mangiato tanto a pranzo, le cene sono sempre state leggere e ho continuato a fare ginnastica al mattino alla fine la sto portando a casa senza grossi problemi di stomacofedericoweb ha scritto: ↑27/12/2022, 21:24Normale!
Io il 26 sera mangiato cotechino con puree e non l ho ancora digerito....
Ho passato ma notte terribile...
l'unica cena importante sarà il 31 cenone con amici, ma dai messaggi sembra che il menù non sarà importante, salvo il cotechino di mezzanotte come da tradizione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e per finire bene l'anno domani un rosario e venerdì il funerale...
una persona molto vicina alla squadra del ns paesello stamattina è stato trovato in mezzo alla strada con la sua moto....
andava sempre alla mattina presto a fare un giro in campagna...aveva circa 70 anni...
o un malore..o un incidente con una macchina o una bestia..
per ora non si sa niente...anche perchè è una zona isolata...e non sembra ci siano testimoni...
una persona molto vicina alla squadra del ns paesello stamattina è stato trovato in mezzo alla strada con la sua moto....
andava sempre alla mattina presto a fare un giro in campagna...aveva circa 70 anni...
o un malore..o un incidente con una macchina o una bestia..
per ora non si sa niente...anche perchè è una zona isolata...e non sembra ci siano testimoni...