Non è un bel periodo per me…è dalla morte di mio padre nel 2011 che non sono così triste…
E le feste che verranno sicuramente non lo cambieranno…
Ho fatto….farò pochissime pranzi o cene…stasera dovevo uscire a cena con una vecchia amica ma oggi le scrivo che rinuncio…non sono in vena di ridere o scherzare…
Però devo ritrovare la serenità…è un po’ di gioia…
Ci vorrà tempo…
Un abbraccio, valuta un percorso psicologico, in queste situazioni può essere utile.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Non è un bel periodo per me…è dalla morte di mio padre nel 2011 che non sono così triste…
Ho fatto….farò pochissime pranzi o cene…stasera dovevo uscire a cena con una vecchia amica ma oggi le scrivo che rinuncio…non sono in vena di ridere o scherzare…
Ci vorrà tempo…
Un abbraccio, valuta un percorso psicologico, in queste situazioni può essere utile.
un abbraccio anche da parte mia DON e concordo con il consiglio del buon danny
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ci vorrà tempo…
un abbraccio anche da parte mia DON e concordo con il consiglio del buon danny
Io sono sempre pro supporto psicologico, e sarei felice se si smettesse di stigmatizzarlo: spesso quando dici ad amici e parenti che vai dallo psicologo ti guardano storto, non capendo e pensando che tu sia una specie di malato.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Io sono sempre pro supporto psicologico, e sarei felice se si smettesse di stigmatizzarlo: spesso quando dici ad amici e parenti che vai dallo psicologo ti guardano storto, non capendo e pensando che tu sia una specie di malato.
beh ma in quei casi si è malati e giustamente si va da un medico professionista per risolvere il problema piccolo o grande che sia prima che sia tardi, e giustamente non ci deve essere nulla di male
per esempio nello sport americano si affrontano molto i temi della salute mentale, anche giocatori importanti della NBA hanno ammesso di soffrire di disturbi più o meno gravi parlandone per appunto far capire che è normale affrontarli e non si è diversi, è un tema importante spesso sottovalutato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Dai Don tieni duro, può sembrare paradossale ma le feste spesso portano sensazioni negative, fomentano ricordi che si affollano nella mente e non le danno pace, vedrai che questo momento passerà
non conosco la tua storia però TD e Danny stanno dicendo delle cose molto sensate
Comunque trovo interessante come durante le feste natalizie il geolocalizzatore delle app e dei siti d'incontri regali tante estasianti visioni di terronissimi tori aitanti e cazzuti che durante il resto dell'anno risultano residenti oltre la linea gotica.
Anche questo è uno specchio dell'Italia contemporanea.
Devo vendere l'appartamento dei miei genitori, deceduti, però mi sono accorto che negli ultimi anni non avevano fatto il bollino blu alla caldaia.
Posso vendere comunque?
Grazie.
Per il mancato rinnovo del Bollino blu della caldaia la multa può variare da un minimo di 500€ a un massimo di 3000€ ed è attribuita al responsabile della manutenzione, che può essere il proprietario, l’inquilino, l’amministratore del condominio o un eventuale terzo incaricato. Le multe per le inadempienze degli operatori incaricati alla manutenzione possono invece variare da un minimo di 1000€ a un massimo di 6000€, ai quali occorre aggiungere le eventuali sanzioni disciplinari conferite dalla Camera di Commercio.
Ultima modifica di federicoweb il 23/12/2022, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Per il mancato rinnovo del Bollino blu della caldaia la multa può variare da un minimo di 500€ a un massimo di 3000€ ed è attribuita al responsabile della manutenzione, che può essere il proprietario, l’inquilino, l’amministratore del condominio o un eventuale terzo incaricato. Le multe per le inadempienze degli operatori incaricati alla manutenzione possono invece variare da un minimo di 1000€ a un massimo di 6000€, ai quali occorre aggiungere le eventuali sanzioni disciplinari conferite dalla Camera di Commercio.
Si, la successione è stata fatta (una bella mazzata).
Appunto, è che se in questi anni non è stato fatto il bollino (ne mancano 2, in pratica), non so se mi chiederanno la motivazione.
Cioè, in teoria la multa la pago ugualmente, anche se faccio il bollino adesso di quest'anno, perché mancano all'appello 2 bollini.