[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Come si vede che non vi piace il cazzo! 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
no quando è incazzata meglio evitare, nel primo periodo di frequentazione in una situazione simile avevo provato a tentare la strada della pace offrendole una dose di cazzo, il livello di decibel delle grida è sensibilmente aumentato da lì ho capito che quella non era la strada da intraprendere in queste situazioni e quindi ieri non ci ho manco provatoGargarozzo ha scritto: ↑19/12/2022, 10:39Ho due domande che non vogliono assolutamente essere provocatorie
1) non è che offrirle una robusta ma pragmatica "dose di cazzo" avrebbe migliorato la serata?
Se voluta da entrambi (lo scrivo prevenendo malpensanti) la scopata arrabbiata a volte è sorprendente.
credo/spero di no, non le ho fatto mancare attenzione da quel punto di vista, non credo immagini nulla poi mai dire mai con le donne, ma al momento credo di giocare con lo stesso impegno in tutte e due le competizioni, certo il campionato a cui mi sono reiscritto da poco da stimoli maggiori, ma anche il classico mi da ancora le giuste motivazioniHo due domande che non vogliono assolutamente essere provocatorie
2) non è che istintivamente il suo inconscio depositato nella bernarda intuisce le tue recenti preferenze verso altri lidi (a livello totalmente inconsapevole e istintivo ripeto), e soffre sia del minor tasso di influenza verso la tua libido, sia la concorrenza con altri campionati?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Solidarietà a TD, che ha la sua "crosta". Senza offesa ovviamente. Ce l'ho avuta anch'io per 15 anni.
In fondo il 96% delle donne, a vari livelli, sono croste.
Ma volevo dirvi che ieri ho ufficialmente esordito live con la mia band.
Abbiamo suonato abbastanza di merda, soprattutto all'inizio, ma poi ci siamo scaldati.
Pensavo di cacarmi addosso, invece ero molto tranquillo. Bella soddisfazione.
In fondo il 96% delle donne, a vari livelli, sono croste.
Ma volevo dirvi che ieri ho ufficialmente esordito live con la mia band.
Abbiamo suonato abbastanza di merda, soprattutto all'inizio, ma poi ci siamo scaldati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pezzi vostri?Capitanvideo ha scritto: ↑19/12/2022, 13:43[Scopri]SpoilerMa volevo dirvi che ieri ho ufficialmente esordito live con la mia band.
Genere?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
federicoweb ha scritto: ↑19/12/2022, 10:45Tu Garga risolvi sempre con "dose di cazzo", ma non funziona sempre
Lei ha mal di testa, tu sei cosi' ammosciato dall' incazzatura che non sei stimolato
magari dopo aver fatto pace...
Se una donna scopa può essere una cagacazzo
Se non scopa è di certo una cagacazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto: ↑19/12/2022, 15:51federicoweb ha scritto: ↑19/12/2022, 10:45Tu Garga risolvi sempre con "dose di cazzo", ma non funziona sempre
Lei ha mal di testa, tu sei cosi' ammosciato dall' incazzatura che non sei stimolato
magari dopo aver fatto pace...
Se una donna scopa può essere una cagacazzo
Se non scopa è di certo una cagacazzo
Come minimo

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me proprio no
noi all' " antica " preferiamo altro

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
e che strumento suoni, magari lo hai già dettoEl Diablo ha scritto: ↑19/12/2022, 15:03Pezzi vostri?Capitanvideo ha scritto: ↑19/12/2022, 13:43[Scopri]SpoilerMa volevo dirvi che ieri ho ufficialmente esordito live con la mia band.
Genere?

tu gust is megl che one .... poi liberi di fare come più vi aggrada
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Micia, culetto, tette e piedini, per me.
Altro non mi interessa.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a bhe certo de gustibus, ognuno libero di amare e preferire cio' che vuole, ma tenete il vs uccello lontano da me
e non datemi dell' omofobo eh !
e non datemi dell' omofobo eh !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No, solo cover. Io ho una decina di pezzi pronti, di cui almeno due discreti, suonabili tranquillamente, ma non trovo molto riscontro negli altri ragazzi.El Diablo ha scritto: ↑19/12/2022, 15:03Pezzi vostri?Capitanvideo ha scritto: ↑19/12/2022, 13:43[Scopri]SpoilerMa volevo dirvi che ieri ho ufficialmente esordito live con la mia band.
Genere?
Quindi si va, almeno per ora, di cover.
In realtà è una band nuova, si suona da due mesi, dallo sfascio di due band separate abbiamo fatto questa.
Noi (noi inteso i rimanenti di una delle band, siamo molto amici) suonavamo abbastanza duri, non metal ma hard rock e grunge (Meatplow dei Stone Temple e Soul Asylum dei Cult, per esempio), mentre gli "altri" sono più classici.
Per ora ci adeguiamo, visto che se si va nei paeselli e nei bar ci sta fare cose tranquille (che cmq a me piacciono)
Ad esempio, ieri abbiamo fatto Eye in the sky, wiked Game, Kayleigh, ma anche Gianna

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Suonare è un parolone. Sono un chitarrista da spiaggia, strimpello.
Però sono roccioso, tengo il tempo senza sbagliare mai e faccio dei controcanti niente male

Ti pare poco?Capitanvideo ha scritto: ↑19/12/2022, 19:19Suonare è un parolone. Sono un chitarrista da spiaggia, strimpello.
Però sono roccioso, tengo il tempo senza sbagliare mai e faccio dei controcanti niente male![]()

Comunque, già potersi esibire in pubblico dev'essere una bella soddisfazione...
Non ci piace, ma lo rispettiamo.