Spero che le squadre dei gironi canadesi non si ritrovino a giocare poi in Messico o viceversa.
Alla faccia della prossimità
Ci sono solo due sedi in Canada e 3 in Messico. Il resto (11) negli Usa.
Poi non so come andranno avanti ma tanto è più lontana New York da Los Angeles che non quest'ultima da Città del Messico.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Comunque vada grande onore per la Francia. Rifare una finale dopo 4 anni non è facile. Solo 5 i titolari presenti 4 anni fa in Russia. Le assenze enormi di Benzema,Kante',Pogba. È un movimento di livello assoluto aiutato dal melting-pot di nazionalità. Complimenti
Intanto lo stadio 974 è già in fase di smontaggio. Come quasi tutti gli stadi costruiti per questa edizione, sarà completamente smontato e ricostruito all'estero. Si dice che questo andrà in Uruguay...
Spero che le squadre dei gironi canadesi non si ritrovino a giocare poi in Messico o viceversa.
Alla faccia della prossimità
Ci sono solo due sedi in Canada e 3 in Messico. Il resto (11) negli Usa.
Poi non so come andranno avanti ma tanto è più lontana New York da Los Angeles che non quest'ultima da Città del Messico.
Ci sarà una disparità enorme tra chi giocherà nella zona est (nettamente più umida), e nella zona ovest (più temperata e fresca), infatti nel '94 il Brasile (che giocò tra Los Angeles e Palo Alto) arrivò all'atto conclusivo in condizioni atletiche migliori rispetto all'Italia, che fece tutto il mondiale tra Boston e New York giocando a 40° con 90-100% di umidità....
Quasi quasi sarebbe meglio l'altura messicana.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Francia inesistente per quasi tutta la partita, rivitalizzata da un'Argentina presuntuosa.
Fanno la differenza anche i cambi: Deschamps sacrifica mostri sacri e mette gente giovane e di gamba.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Togliere DiMaria errore pacchiano. Quando l'ho visto non ci volevo credere.
Capisco se vedi la Francia spingere e ti vuoi coprire ma fino a quel momento non avevano nemmeno provato ad attaccare. Tolto lui si sono alzati di 20/30 metri.
Tanto valeva mettere un altro attaccante se non ce la faceva più. (ma poco prima li aveva fatti impazzire).
P.s. Poco prima dell'azione del rigore mi stavo chiedendo come si facesse a non dare tutto per cercare di trovare un gol. Tanto si sapeva che il 2-1 avrebbe messo in panico l'Argentina visto che avevano corso il doppio. (già successo con l'Olanda)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non ho ancora deciso per chi tifare. Messi mi sta sulle balle, però se dovesse vincere il mondiale CR7 schiumerebbe di rabbia, il che non mi dispiacerebbe perché mi sta ancor di più sulle balle. D'altro canto Argentina troppo arrogante e Francia che riesce a rientrare in partita nel giro di 2 minuti... a questo punto per lo spettacolo vorrei vedere i rigori.
È il secondo mondiale di fila in cui non vedo nazionali degne di questo nome.
Salvo sporadicamente, sono squadre che danno il 60-70%.
La differenza coi club da anni è diventata clamorosa.
Invece mbappe' è mister modestia.
Messi meriterebbe un mondiale per tutto quello che ha fatto in carriera.
I francesi, altro popolo umile, (vero Desmond?) spero che perdano.
Tanto i miei 2 amici sono usciti...
Messi meriterebbe un mondiale per tutto quello che ha fatto in carriera.
A me sta sulle balle per la sceneggiata che ha fatto a Barcellona, con la famosa conferenza stampa in lacrime "sono costretto ad andarmene bla bla bla...la squadra del mio cuore bla bla bla" dopo aver messo sull'orlo del fallimento il Barça con le sue esagerate pretese...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )