(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Adani ci ha mandato velatamente a fanculo diverse volte stasera. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vero seguo poco o nulla infatti scrivo assai poco, pensavo giocasse in una squadra argentina...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma lo sapeva.ha pensato che essere preso per incompetente valesse la pena per fare la battuta su Pinsogliolider maximo ha scritto: ↑13/12/2022, 21:43Alvarez chi?
Quello che gioca in questa squadretta...Si vede che segui molto il calcio...ultimamente.[Scopri]Spoiler![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per fortuna tu non sei Adani... sei "ad ani"!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Oggi c facciamo una scommessa
Francia vince più ov 1,5 goal
Marcatori Mbappe e/o Giroud
Ecco che iniziano a festeggiare

Francia vince più ov 1,5 goal
Marcatori Mbappe e/o Giroud
Ecco che iniziano a festeggiare

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
che poi ha anche ragione stiamo vedendo uno dei più grandi calciatori della storia nessuno lo nega, ma quando parte a gridare come un invasato è inascoltabile, anche la prima voce rai quando lo sente iniziare prova a intromettersi ma alla fine sta zitto lo fa sfogare e poi riprende, anche ieri sera a partita ampiamente chiusa e c'era poco da dire, gli ha chiesto di tradurre il coro degli argentini e lì è stato come invitare la lepre a correreSoTTO di nove ha scritto: ↑13/12/2022, 21:52Adani ci ha mandato velatamente a fanculo diverse volte stasera.![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Piaccia o no almeno svecchia un po' l'ambiente Rai che effettivamente è un po' migliorato negli ultimi anni da questo punto di vista. Ora come ora ci trovo più vecchiume dalle parti Mediaset.TD ha scritto: ↑14/12/2022, 9:06che poi ha anche ragione stiamo vedendo uno dei più grandi calciatori della storia nessuno lo nega, ma quando parte a gridare come un invasato è inascoltabile, anche la prima voce rai quando lo sente iniziare prova a intromettersi ma alla fine sta zitto lo fa sfogare e poi riprende, anche ieri sera a partita ampiamente chiusa e c'era poco da dire, gli ha chiesto di tradurre il coro degli argentini e lì è stato come invitare la lepre a correreSoTTO di nove ha scritto: ↑13/12/2022, 21:52Adani ci ha mandato velatamente a fanculo diverse volte stasera.![]()
La Croazia alla fine si è schiantata e pure male...insomma difficile passare sempre sul filo di lana, prima o poi cadi.
Argentina che è partita con quel fail clamoroso contro Arabia Saudita e ora si trova in finale con pieno merito. Mi ricorda un po' il cammino della Spagna nel 2010. Tifo per loro, argentini più simpatici dei franco-marocchini. Devono però scrollarsi di dosso il peso delle tanti finali perse negli ultimi anni.
Stasera ovviamente Francia stra-favorita, sono curioso di vedere se il Marocco riuscirà a opporre un po' di resistenza o addirittura giocarsela. Avere lo stadio dalla loro parte è probabilmente la loro migliore arma.
Ultima modifica di Nip il 14/12/2022, 11:11, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mio malgrado sono diviso...
Ovviamente vorrei che il Marocco vincesse ancora due partite, contro Francia e Argentina.
Oggettivamente, sarebbero due miracoli, oltretutto dopo averne inanellato già qualcuno.
Come diceva qualcuno, se le cose andassero così bene inizierei a toccarmi i coglioni, perché il fato si riprende sempre tutto con gli interessi...
(Del tipo, vince il Marocco e ci arriva una bella bomba da est)
In altre parole, non mi dispiacerebbe una vittoria finale, netta, della Francia contro 'sti pavoni dell'Argentina.
Un mondiale vinto dal MAROCCO sarebbe ovviamente da sbrodolo, ma non voglio rischiare una praticamente certa vittoria dei "darii argentini" contro di loro, che contro la Francia dovrebbero già fare un'impresa titanica e probabilmente definitiva.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Voglio vedere quella che al netto del Brasile era e resta la finale fra le squadre più forti ovvero Argentina-Francia
Una finale letteralmente impronosticabile fra due squadre guidate dai due migliori giocatori del mondo. Simpatia per il Marocco ok, ma adesso basta.
Una finale letteralmente impronosticabile fra due squadre guidate dai due migliori giocatori del mondo. Simpatia per il Marocco ok, ma adesso basta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se non succede niente di strano non dovrebbe esserci partita (a favore della Francia), solo il fatto che sia una finale può renderla equilibrata.Bruno Vespucci ha scritto: ↑14/12/2022, 11:41Voglio vedere quella che al netto del Brasile era e resta la finale fra le squadre più forti ovvero Argentina-Francia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Non ho capito se intendi che non c'è partita stasera o domenica. Perché se fosse domenica credo tu non abbia colto la determinazione e il livello di Messi in questa manifestazione. La coppa se la sta letteralmente prendendo.Gargarozzo ha scritto: ↑14/12/2022, 11:49Se non succede niente di strano non dovrebbe esserci partita (a favore della Francia), solo il fatto che sia una finale può renderla equilibrata.Bruno Vespucci ha scritto: ↑14/12/2022, 11:41Voglio vedere quella che al netto del Brasile era e resta la finale fra le squadre più forti ovvero Argentina-Francia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La determinazione ce l'hanno tutti, vedremo alla fine.Bruno Vespucci ha scritto: ↑14/12/2022, 11:53Non ho capito se intendi che non c'è partita stasera o domenica. Perché se fosse domenica credo tu non abbia colto la determinazione e il livello di Messi in questa manifestazione. La coppa se la sta letteralmente prendendo.Gargarozzo ha scritto: ↑14/12/2022, 11:49Se non succede niente di strano non dovrebbe esserci partita (a favore della Francia), solo il fatto che sia una finale può renderla equilibrata.Bruno Vespucci ha scritto: ↑14/12/2022, 11:41Voglio vedere quella che al netto del Brasile era e resta la finale fra le squadre più forti ovvero Argentina-Francia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Continuo a credere che non stai guardando il mondiale con la dovuta attenzione che di solito ti contraddistingue. C'è qualcosa di speciale in quello che sta facendo Messi non solo tecnicamente. Poi come dici giustamente sarà il campo domenica a dire l'ultima parola
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Può essere tutto, per me Messi al netto del talento è un pallone gonfiato, un personaggio costruito, ambiguo e non l'ho mai amato.
Di certo questo non mi rende oggettivo, così come non lo sono i suoi tifosi. Mi fanno venire il vomito la retorica e l'enfasi. Tant'é
Di certo questo non mi rende oggettivo, così come non lo sono i suoi tifosi. Mi fanno venire il vomito la retorica e l'enfasi. Tant'é
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Non amo ne' l'uomo né il personaggio.Sto solo parlando di calcio. Ma mi fermo qui perché non voglio annoiare.