Una Fighella al giorno toglie il medico di torno...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Sto seriamente pensando di unirmi alla gayle per la storia dei 1000 post... :blankstare:

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da uvz »

Aquariusbros ha scritto:
uvz ha scritto: A parte che non so quale significato dai alla parola "assimilabile", e neanche mi interessa, ma la pedofilia non c'entra un cazzo.
La pedofilia non significa minorenne, la pedofilia significa
molestale sessualmente, non consenziente.
Questa è una gran cazzata....
prova a spiegarlo ai giudici americani, se i siti non hanno un disclaimer verificato riguardo alla maggior età  delle modelle ...vanno dentro sia i webmaster, sia gli abbonati..e non scherzano un cazzo, fidati.
Se la legge americana è fatta nel modo come dici tu, questo non toglie niente al mio discorso, che la pedofilia è un'altra cosa.
Si puó parlare di legalità  o meno del sesso e parlare di pedofilia; parlare di due cose differenti.
Invidio la serietà  americana sul far rispettare le leggi.
balkan wolf ha scritto:a un pedofilo vero le fighette teen ( i 18 sono un problema legale riguardante solo la pubblicazione di immagini ) credo facciano cordialmente cagare... troppo vecchie.
Parlando sempre da ignorante della materia, il pedofilo non è un tizio che dice "questa è bella perchè ha 8 anni, questa è brutta perchè ne ha 40". Generalizzando (perchè come tutte le cose ci sono 3mila tipi differenti) ci sono gli sposati con quarantenni, che hanno i loro gusti comuni come qualsiasi persona, la loro vita normale, e poi fanno atti pedofili.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:Sto seriamente pensando di unirmi alla gayle per la storia dei 1000 post... :blankstare:

Tu vorresti unirti alla Gayle e basta... :DDD :lol:

....Marpione... :wink: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Aquariusbros »

uvz ha scritto: Questa è una gran cazzata....
prova a spiegarlo ai giudici americani, se i siti non hanno un disclaimer verificato riguardo alla maggior età  delle modelle ...vanno dentro sia i webmaster, sia gli abbonati..e non scherzano un cazzo, fidati.

Se la legge americana è fatta nel modo come dici tu, questo non toglie niente al mio discorso, che la pedofilia è un'altra cosa.
Si puó parlare di legalità  o meno del sesso e parlare di pedofilia; parlare di due cose differenti.
Invidio la serietà  americana sul far rispettare le leggi.
Infatti io non parlavo di pedoflila, ma di legalità  e del fatto che il disclaimer con > 18 anni...serve eccome.
Poi sono d'accordo anche io che 16, 17 non vuo dire un cazzo e non si puó parlare di pedofilia..in qesto caso.
La mia ex quando l'ho conosciuta aveva 17 anni e 5 mesi..e non per questo mi son fatto problemi..una modella a quell'età  è più sveglia di una ragazza normale di 25 e non parlo solo di sesso..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”