manigliasferica ha scritto: ↑09/12/2022, 8:43
Capitanvideo ha scritto: ↑08/12/2022, 23:48
federicoweb ha scritto: ↑08/12/2022, 22:43
Bhe in effetti poi l ho vista sempre sola...
Credimi davvero bella, alta 1,75 mora occhi verdopi, capelli mossi, due tette fantastiche, un sedere che parla,
ma una vera cagacazzo.
Io, con i miei amici, quando passeggiamo in città, le chiamiamo "croste". Facciamo proprio la classifica del giorno.
LOe riconosci anche da lontano, mentre si avvicinano: "Arriva una crosta!" E tutti a controllare il livello.
Solita camminata stile passerella, sguardo dritto, una via di mezzo tra il supponente e l'annoiato.
Vestiario da due stipendi. Insomma, lo sapete meglio di me.
Non uscirei con una simile nemmeno pagasse lei la serata. Mi romperei i coglioni per ore. Far finta ti interessi il suo mondo (solitamente vuoto) per cosa? Una pompa? Che poi nemmeno arriva.
Come cazzo sono tranquillo e felice da quando mi è calata la libìdo. Poteva succedere prima....mannaggia.
si ok ma giriamo il soggetto, tu hai cose interessanti da dire per loro?
perche' se no e' come la cosa della volpe e l'uva. mettiamo te anche il salieri d'amato e altro che vanno alla stazione centrale.
piena di barboni, donne e uomini. le barbone donne vi guardano e dicono: "ecco 3 crostoni. io non li frequenterai mai sono troppo noiosi"
no care barbone, non siete voi a non voler frequentare i crostoni, sono loro che non sanno nemmeno della vostra esistenza!
Ma girando il soggetto come dici tu, è naturale che magari le cosidette "croste" non abbiano nessun interesse a conoscere il Capitano o me. Probabilmente si sentono parte o cercano di vivere un mondo dove si privilegiano dei valori rispetto ad altri e del Cap che gli parla di politica, di problematiche sociali, di accordi con la chitarra o di quanto è bello andare in moto in mezzo alla natura ci sta che gli interessi poco o niente.
Ma senza volere fare una discussione su chi sia portatore di valori sani o più importanti, o di chi sia più ancorato alla realtà o abbia un appeal caratteriale (diverso da quello fisico), appurato che c'è un netto distinguo tra i 2 modi di vivere e che un'interazione tra i 2 soggetti porta: ad un rompimento di palle da parte di uno e il non trovare un'interlocutore che abbia uno status desiderato da parte dell'altro. Quindi appare del tutto legittimo che una categoria (sto estremizzando evitando tutte le possibili sfumature intermedie, dato che in realtà nessuno è uguale ad un altro) non abbia nessun interesse per l'altra, se non a mero livello estetico.
Il Cap le chiama "croste" e loro ci sta che chiamino il Cap e i suoi amici "ossi".
Appare dunque naturale che il Cap non sia più tentato di conoscere, e neppure ormai di scoparsi solamente, una di loro. E che io, sentendomi più affine al Cap, plauda alla scelta di seguire gli impulsi del cuore piuttosto che del cazzo.
Da ragazzo avrei invece sopportato il rompimento di palle cercando di compicciare qualche cosa a livello sessuale. In un certo periodo, come tutti penso, avrei scopato anche i muri, figuriamoci se non mi sorbivo anche la trama di Beatiful o l'elogio delle borse Gucci per chiavarmi una bellissima, seppur noiosissima.
Ovviamente considero che io potrei essere il "cagacazzo" per certe tipologie di donne, che siano le croste del Cap, le barbone delle stazione o le donne in carriera iperattive, e troverei legittimo che le stesse evitassero di frequentarmi; ognuno deve scegliersi con chi vuole interagire e desiderare affinità nell'interlocutore.