ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Dall'età sembra un fans.
Cmq si vede sempre quando a trombare sono attori non professionisti, mi ha deluso la scena precedentemente postata.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco, a proposito del quote di prima...
Ma siete tardi davvero, perdio.
Ma siete tardi davvero, perdio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Bannato
La scena precedente era un fan, non si può paragonarlo a un video girato con Nick Moreno o Raul Costa, si vede la differenza. Il ragazzo in foto non l’ho mai visto e dato che di recente ha annunciato di aver girato un fuck a fan mi sono chiesto se fosse lui il fan. Sembra anche molto giovane. Vedremo nel video che caricherà poi…cunnilingtus ha scritto: ↑09/12/2022, 20:00Dall'età sembra un fans.
Cmq si vede sempre quando a trombare sono attori non professionisti, mi ha deluso la scena precedentemente postata.
-
- Bannato
Review del video fuck a fan che non si e poi rivelato la foto sopra. guardatelo perché è una bomba e lei è stata proprio come quando la si sogna, uno schianto puro! Fortunato il fan.
-
- Nuovi Impulsi
Saluti
visto il video con il fan, solita minestra dei suoi video con venuta in bocca
lui chiaro era impacciato, ma fisicamente e come dotazione niente male da attore vero, forse poteva venirgli più tosto ma magari non ha preso aiutini
lui chiaro era impacciato, ma fisicamente e come dotazione niente male da attore vero, forse poteva venirgli più tosto ma magari non ha preso aiutini

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Bruno Vespucci
- Bannato
Vista anche io. Scena non memorabile ma mentre la guardavo riflettevo su quanto lei sia ancora desiderabile nonostante tutti i ritocchi non tutti necessari.
Quanto di quelli che la criticano ferocemente non se la scoperebbero avendone la possibilità?
Quanto di quelli che la criticano ferocemente non se la scoperebbero avendone la possibilità?
- Robespierre99
- Impulsi avanzati
La venuta in bocca potrebbe essere un fake, visto che c'è un evidente taglio di montaggio. Oppure hanno staccato, aspettando che il tipo avesse il "colpo in canna" pronto. Una scena moscia, però...
Potete mettere il link? GrazieeeBruno Vespucci ha scritto: ↑11/12/2022, 14:13Vista anche io. Scena non memorabile ma mentre la guardavo riflettevo su quanto lei sia ancora desiderabile nonostante tutti i ritocchi non tutti necessari.
Madonna k pompina… dateme mille euro che mi sacrifico io x voi!

Ps sta dietro il link … sforzatevi un po’ porkaputtane
Ps sta dietro il link … sforzatevi un po’ porkaputtane
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
in questa foto con quei pantaloni il culo ha preso una forma meno estrema

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
[Scopri]Spoiler