Cantanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Cantanti
Era solo una battuta, la malattia della scabbia è detta anche rogna (rogna sarcoptica). Purtroppo non ho aneddoti su questa Scabbia, che sembrerebbe effettivamente meritare.
La via più breve tra due cuori è il pene
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pardon, sono tardo io a non averla capita subito. 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
So solo che faceva la cameriera in un noto pub sui Navigli dove mettono rock e metal come musica, più volte passandoci davanti la sera ho visto alcuni membri dei Lacuna Coil. Grande merito a passare da cameriera a musicista professionista, che può vantare una collaborazione con Dave Mustaine, notorietà e fama in tutto il mondo. Non mi piace la loro musica ma tanto di cappello.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È anche stata fidanzata con Jim Root, chitarrista degli Slipknot.
-
- Storico dell'impulso
conosco lei e gli altri cantante e bassista e i passati, i "nuovi"no. come dice il loris bravissimi a riuscire ad arrivare dove sono arrivati, che non e' facile.
lei e' carina, sveglia e intelligente. sono tutti molto alla mano come ragazzi.
Esatto, era il Midnight, io lo frequentavo a fine anni 90, inizi anni 2000, anche se i Lacuna Coil gia' all'epoca si erano fatti un discreto nome sia in Italia che all'estero (anzi erano sicuramente piu' osannati all'estero), nel weekend la trovavi sempre a servire ai tavoli....era diventato noto il Midnight anche perche' era il ritrovo delle bestie di satana...un paio di volte li avevo incrociati, era difficile non notarli, sguardi torvi, freddi, erano l'unica tavolata che quando mettevano i pezzoni metal, se ne stavano immobili a tracannare, mentre le altre tavolate cantavano a squarciagola, si lanciavano sui tavoli altrui e si andava di headbanging selvaggio...., poi da quel che sentii, lo chiusero intorno al 2005-6, il proprietario vendette il locale ad una immobliare che si compro' l'intero palazzo ed adesso e' un grazioso complesso familiare...che dire, bei tempi!Loris Batacchi ha scritto: ↑24/11/2022, 17:39So solo che faceva la cameriera in un noto pub sui Navigli dove mettono rock e metal come musica, più volte passandoci davanti la sera ho visto alcuni membri dei Lacuna Coil. Grande merito a passare da cameriera a musicista professionista, che può vantare una collaborazione con Dave Mustaine, notorietà e fama in tutto il mondo. Non mi piace la loro musica ma tanto di cappello.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Si sì, io al midnight sono stato qualche volta ma non ho mai avuto il piacere di incontrare volpe, maccione, leone, sapone e compagnia bella. Il pub sui navigli a cui facevo erroneamente riferimento, dove l’ho beccata diverse volte ma non come cameriera, è il wizard sul naviglio pavese. Credo ci sia ancora.alander ha scritto: ↑25/11/2022, 16:47Esatto, era il Midnight, io lo frequentavo a fine anni 90, inizi anni 2000, anche se i Lacuna Coil gia' all'epoca si erano fatti un discreto nome sia in Italia che all'estero (anzi erano sicuramente piu' osannati all'estero), nel weekend la trovavi sempre a servire ai tavoli....era diventato noto il Midnight anche perche' era il ritrovo delle bestie di satana...un paio di volte li avevo incrociati, era difficile non notarli, sguardi torvi, freddi, erano l'unica tavolata che quando mettevano i pezzoni metal, se ne stavano immobili a tracannare, mentre le altre tavolate cantavano a squarciagola, si lanciavano sui tavoli altrui e si andava di headbanging selvaggio...., poi da quel che sentii, lo chiusero intorno al 2005-6, il proprietario vendette il locale ad una immobliare che si compro' l'intero palazzo ed adesso e' un grazioso complesso familiare...che dire, bei tempi!Loris Batacchi ha scritto: ↑24/11/2022, 17:39So solo che faceva la cameriera in un noto pub sui Navigli dove mettono rock e metal come musica, più volte passandoci davanti la sera ho visto alcuni membri dei Lacuna Coil. Grande merito a passare da cameriera a musicista professionista, che può vantare una collaborazione con Dave Mustaine, notorietà e fama in tutto il mondo. Non mi piace la loro musica ma tanto di cappello.
Ps: ho visto invece più volte il povero sig. Tollis che faceva ronde ai concerti, inspiegabilmente però dopo i tragici eventi. Ahimè non era ben visto dalla platea.
Fine ot.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ufficialmente zingana d.o.c.g.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Passi dalle serate di gala con i filantropi, alle orge di lusso alle band metal.manigliasferica ha scritto: ↑25/11/2022, 7:21conosco lei e gli altri cantante e bassista e i passati, i "nuovi"no. come dice il loris bravissimi a riuscire ad arrivare dove sono arrivati, che non e' facile.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Beyoncé ha un deretano imperiale, aspetto già qualcuno che viene a dire che è un culo troppo chiatto 
Ma le cosce?

-
- Impulsi superiori