TheKing ha scritto:Riusciranno i nostri prodi SZeta, Inki, la Pimpi, Suser, Lord Zork, Nik978, Berli, Don Chisciotte, Trez, Rex Sinner (ed ovv. anche tutti gli altri che lo vorranno!) ad essere dei nostri????
Grazie dell'invito!
Io peró vengo solo se c'è Zeta....
Bene, lui viene solo se ci sei tu...
Allora facciamo prima a farci un lume di candela io e lui da soli e fankulo al raduno!
TheKing ha scritto:Ribadisco anch'io l'annuncio fatto da Maje per sabato 25 marzo a TORINO (non già 24!!!!).
Riusciamo stavolta a riunire qualcosa di più della solita ballotta torinese e dintorni???
Riusciranno i nostri prodi SZeta, Inki, la Pimpi, Suser, Lord Zork, Nik978, Berli, Don Chisciotte, Trez, Rex Sinner (ed ovv. anche tutti gli altri che lo vorranno!) ad essere dei nostri????
Avete ancora un bel po' di tempo per organizzarvi! E dai... non traditeci ancora una volta....
E ricordate che questo non è un invito ma è una minaccia!!!
Uppo questo topic, se ci fosse qualcuno interessato puó comunicarlo qui oppure via MP.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
noakim ha scritto:Weekend prossimo intendi proprio quella data lì? il 25?
Mi sembra che questo incontro era stato organizzato perchè fiat arriva da queste parti...
Fiat mi ha confidato che a lui piacerebbe fare un salto al Misex, se tutti i torinesi sono d'accordo si potrebbe spostare la serata al Forum di Assago.
Lascio loa decisione a quanti hanno deciso di partecipare alla serata torinese (Noakim,Black Ice e The King) più quelli che volessero aggregarsi...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Pimpipessa ha scritto:visto che ideona che ho avuto?!?!?!?
Veramente l'idea l'avrei avuta prima io...
...in privato con Fiat...tu hai intercettato la chiamata e mi hai copiato...
DON CHISCIOTTE ha scritto:se l'idea la lancia una donna ha sicuramente più successo..
chissà perchè..
La donna MI HA RUBATO l'idea...
Don che fai? Nicchi?