Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#871 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
13/11/2022, 12:04
...c'entra relativamente, ma inserisco qui una riflessione su di un argomento collegato a quello principale.
Ieri prima di cena ero in giro ed una situazione banale mi ha fatto riflettere.
È veramente incredibile quanto è disposto a ridicolizzare un uomo geloso. Non ridicolizza solo se stesso, anche il rapporto che ha con l'altra persona.
In giro per il "paesone", c'era questo evento artistico (gioielleria artigianale) a cui ero stato invitato.
L'artista, indiscutibilmente una bella figa, a mio modo di vedere è brava nel proprio lavoro e mi è parsa simpatica (ma quest'ultima impressione vale poco, è chiaro che mentre si vende il proprio lavoro e la propria passione, si è simpatici...)
Era molto interessante sentire parlare della sua passione, della quale capisco ben poco ma esteticamente interessante. Le ho fatto un paio di domande, abbiamo parlato, ed ho notato un tizio "appeso" sulla porta, a fissarmi con un cipiglio bambinesco, senza girare mai lo sguardo. Poi ho notato che faceva lo stesso con ogni singolo maschio che passava a fare una domanda, a livelli così evidenti da essere quasi d'intralcio al lavoro della sua fidanzata.
E niente, mi è venuta pena per entrambi, è vero che magari ieri sera era solo preso male cessò, per il male ad un dente, ma l'identità sensazione l'ha avuta un mio amico, considerato anche la tipa era lì per lavorare mi viene una pena infinita per i rapporti intossicati da eccessi di gelosia, sono rapporti che su portano strascichi di sofferenza inutile e oltre ogni sopportazione
Ne ho conosciuto tanti così. Tra l'altro sono quelli che meno rischierebbero ma così manifestano tutta la loro insicurezza

La donna lo fa molto meglio di sicuro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Deborro
Primi impulsi
Primi impulsi

#872 Messaggio da Deborro »

Coppia86 non hai altri aneddoti su tua Moglie da raccontare? Chiedo perché i tuoi sono stati davvero gustosi...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da TD »

magari vado leggermente OT ma avrei una curiosità da chiedere a Coppia86 se ha voglia di rispondermi

avete mai cercato di coinvolgere altre coppie magari di amici con cui avete intuito un certo feeling, o magari un amico che piaceva a lei? o preferite mantenere i vostri giochi in una sfera più riservata andando più nei canali tradizionali come locali, siti o app di ricerca di altre coppie o singoli? per evitare magari coinvolgimenti troppo stretti con persone che vi conoscono da più tempo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:
29/11/2022, 8:59
magari vado leggermente OT ma avrei una curiosità da chiedere a Coppia86 se ha voglia di rispondermi

avete mai cercato di coinvolgere altre coppie magari di amici con cui avete intuito un certo feeling, o magari un amico che piaceva a lei? o preferite mantenere i vostri giochi in una sfera più riservata andando più nei canali tradizionali come locali, siti o app di ricerca di altre coppie o singoli? per evitare magari coinvolgimenti troppo stretti con persone che vi conoscono da più tempo
Mi sembra di ricordare di aver fatto una domanda simile in Private Trasgressioni, a me incuriosisce molto. Primo perchè non sono tipo da sesso occasionale, ho bisogno di conoscere ed entrare in sintonia con le persone: una cena e qualche ora spesa a chiaccherare per me sono fondamentali per il mio piacere personale. Secondo perchè per me sarebbe naturale passare dall'amicizia/conoscenza al sesso, ma non avendo esperienze di coppia non saprei valutare il post incontro sessuale, sia nel caso andasse bene ma soprattutto se andasse male con tutto ciò che ne conseguirebbe.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#875 Messaggio da coppia86 »

Deborro ha scritto:
29/11/2022, 7:18
Coppia86 non hai altri aneddoti su tua Moglie da raccontare? Chiedo perché i tuoi sono stati davvero gustosi...
Qualcosina c'è ancora, appena finisco di fare le notti scrivo qualcosa, devo essere un mimimo lucido :DDD

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#876 Messaggio da coppia86 »

TD ha scritto:

Guarda, dopo l'utilizzo dei vari siti e quindi la consapevolezza che alla signora piaceva farsi scopare da altri uomini, abbiamo iniziato a fantasticare su un nostro amico di lunga data....
Non è andata a finire bene :DDD , si è creato un imbarazzo enorme, a distanza di quasi 10 anni sta passando adesso.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#877 Messaggio da El Diablo »

Dai dai che il topic ha ripreso il binario giusto :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da Gargarozzo »

coppia86 ha scritto:
29/11/2022, 11:41
TD ha scritto:

Guarda, dopo l'utilizzo dei vari siti e quindi la consapevolezza che alla signora piaceva farsi scopare da altri uomini, abbiamo iniziato a fantasticare su un nostro amico di lunga data....
Non è andata a finire bene :DDD , si è creato un imbarazzo enorme, a distanza di quasi 10 anni sta passando adesso.
Scusa non ho capito, volevi scopartelo / essere scopato anche tu?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#879 Messaggio da Vinz Clortho »

La passione di coppia è trovare un bull per la sua donna, quindi voleva solo che l'amico si scopasse sua moglie.

Se posso permettermi, Danny, io ti sconsiglio questo approccio. Qualche anno fa mi capitò che una coppia di amici mi chiedesse la stessa cosa. Io declinai per una serie di ragioni (la più importante delle quali per me fu: con tutte le donne che ci sono al mondo devo proprio scoparmi la moglie di uno che conosco e potenzialmente minare le dinamiche amicali che viviamo?) e nessun problema da parte mia. Anche perchè ne fui lusingato. Purtroppo la stessa cosa successe con altri e ci furono degli strascichi amicali: il problema è che siamo tutti molto moralisti e bigotti con il sesso quindi l'amico che sappiamo tradisce la moglie a ripetizione ok, ma se chiedi a un'altra coppia di scopare diventi subito quello "perverso". Purtroppo il clima è questo.

In più tra l'altro, Danny da quello che si legge tu sei un figo della madonna perennemente in palestra. Avresti un successo incredibile nella comunità gay che è molto molto più aperta e promiscua di quella etero. Scommetto anche che troveresti senza fatica qualcuno pronto a farsi sotto con te e con tua moglie fosse questo quello che ti interessa. In qualunque cittadina c'è una scena gay attivissima fatta di serate e locali (e con locali intendo proprio bar/birrerie dove la maggioranza degli avventori è omosessuale), secondo me non avresti nessun problema a rimorchiare.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#880 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
29/11/2022, 15:55
coppia86 ha scritto:
29/11/2022, 11:41
TD ha scritto:

Scusa non ho capito, volevi scopartelo / essere scopato anche tu?
No siamo rimasti sul classico, lei voleva scopare lui

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da danny_the_dog »

Vinz Clortho ha scritto:
29/11/2022, 16:17
[Scopri]Spoiler
La passione di coppia è trovare un bull per la sua donna, quindi voleva solo che l'amico si scopasse sua moglie.

Se posso permettermi, Danny, io ti sconsiglio questo approccio. Qualche anno fa mi capitò che una coppia di amici mi chiedesse la stessa cosa. Io declinai per una serie di ragioni (la più importante delle quali per me fu: con tutte le donne che ci sono al mondo devo proprio scoparmi la moglie di uno che conosco e potenzialmente minare le dinamiche amicali che viviamo?) e nessun problema da parte mia. Anche perchè ne fui lusingato. Purtroppo la stessa cosa successe con altri e ci furono degli strascichi amicali: il problema è che siamo tutti molto moralisti e bigotti con il sesso quindi l'amico che sappiamo tradisce la moglie a ripetizione ok, ma se chiedi a un'altra coppia di scopare diventi subito quello "perverso". Purtroppo il clima è questo.

In più tra l'altro, Danny da quello che si legge tu sei un figo della madonna perennemente in palestra. Avresti un successo incredibile nella comunità gay che è molto molto più aperta e promiscua di quella etero. Scommetto anche che troveresti senza fatica qualcuno pronto a farsi sotto con te e con tua moglie fosse questo quello che ti interessa. In qualunque cittadina c'è una scena gay attivissima fatta di serate e locali (e con locali intendo proprio bar/birrerie dove la maggioranza degli avventori è omosessuale), secondo me non avresti nessun problema a rimorchiare.
Ma io non sono gay, se devo darmi un'etichetta sono bi-curioso: in compagnia della mia signora farei sesso orale o masturberei un partner maschile senza problemi, per il momento non sono attratto dagli uomini. Il mio è un percorso "tortuoso", forse non so nemmeno io cosa voglio ma l'importante è godersi il tragitto: da quando ho scoperchiato il vaso "coppia aperta" abbiamo avuto dei momenti davvero difficili ma che stanno portando l'intimità ad un'evoluzione inaspettata. Inizieremo ad andare in un club durante la serata coppie, poi capiremo i passi successivi. :blowkiss:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da TD »

bene danny sono contento che le cose stiano andando a posto o comunque meglio, goditela e ti auguro di sperimentare presto nuovi piaceri, io sono molto contento di aver rifatto il salto e aver riassecondato le mie fantasie :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#883 Messaggio da Vinz Clortho »

danny_the_dog ha scritto:
29/11/2022, 17:20
Ma io non sono gay, se devo darmi un'etichetta sono bi-curioso: in compagnia della mia signora farei sesso orale o masturberei un partner maschile senza problemi, per il momento non sono attratto dagli uomini. Il mio è un percorso "tortuoso", forse non so nemmeno io cosa voglio ma l'importante è godersi il tragitto: da quando ho scoperchiato il vaso "coppia aperta" abbiamo avuto dei momenti davvero difficili ma che stanno portando l'intimità ad un'evoluzione inaspettata. Inizieremo ad andare in un club durante la serata coppie, poi capiremo i passi successivi. :blowkiss:
Ma Danny io non volevo appiccicarti nessuna etichetta eh (che su questo forum ne abbiamo lette di ogni, ma lasciamo perdere...). Mi pareva che chiedessi come fare a trovare degli uomini. Tutto qui.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:
29/11/2022, 17:29
bene danny sono contento che le cose stiano andando a posto o comunque meglio, goditela e ti auguro di sperimentare presto nuovi piaceri, io sono molto contento di aver rifatto il salto e aver riassecondato le mie fantasie :-D
Diciamo che è stato un mese assurdo per quanto riguarda il rapporto di coppia. :DDD Credo che poi oltre al discorso delle fantasie abbia la sua importanza sentirsi se stessi e non mentire/mentirsi, la sincerità alla fine paga sempre. :blowkiss:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da danny_the_dog »

Vinz Clortho ha scritto:
29/11/2022, 17:34
danny_the_dog ha scritto:
29/11/2022, 17:20
Ma Danny io non volevo appiccicarti nessuna etichetta eh (che su questo forum ne abbiamo lette di ogni, ma lasciamo perdere...). Mi pareva che chiedessi come fare a trovare degli uomini. Tutto qui.
Ah ti riferisci a qualche post indietro... sorry. Sinceramente non ho ancora una risposta sul come fare, anche se non ho problemi ad approcciare ho bisogno di instaurare un rapporto di fiducia e conoscenza per far scattare la scintilla, non sarà facile ma iniziamo a fare un passetto alla volta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”