Viene chiamata "Inverso" perché è la traduzione italiana del libro di William Gibson da cui lo show è tratto. Comunque la tua brevissima recensione mi conferma l'idea di leggere il libro prima di guardare la serie tv. Amazon è famosa per produrre monnezza e delusioni assortite.Juan Burrasca ha scritto: ↑15/11/2022, 17:14Ho cominciato a vedere The Peripheral che qua da noi viene anche proposta anche come "Inverso" forse per poter attrarre di più la massa.
Carino il contesto, tutto molto "futuristico" e tecnologico ma non mi convince appieno.
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non che sia il massimo come serie...Floppy Disk ha scritto: ↑18/11/2022, 20:43Viene chiamata "Inverso" perché è la traduzione italiana del libro di William Gibson da cui lo show è tratto. Comunque la tua brevissima recensione mi conferma l'idea di leggere il libro prima di guardare la serie tv. Amazon è famosa per produrre monnezza e delusioni assortite.
Come la serie che hanno fatto sul Signore degli Anelli...

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Eh, appunto. Roba alla Caprera.
[Scopri]Spoiler
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Con la scusa di Amazon Prime dove Prime Video è incluso, è l'unico servizio di streaming che pago ...5 €/mese ci possono stare dai, sicuramente più economico di servizi come Netflix o Disney+ (ma lì non c'è un colosso come Amazon alle spalle).Floppy Disk ha scritto: ↑18/11/2022, 20:43Viene chiamata "Inverso" perché è la traduzione italiana del libro di William Gibson da cui lo show è tratto. Comunque la tua brevissima recensione mi conferma l'idea di leggere il libro prima di guardare la serie tv. Amazon è famosa per produrre monnezza e delusioni assortite.
ieri mi sono finito l'ultima stagione di Star Trek: Discovery diciamo mi sono costretto a finirla perchè pur essendo un fan del mondo star trek questa è veramente a tratti inguardabile, troppo melense e troppo politically correct e anche banalotta nel finale, in più la scelta di una trama che lega tutti gli episodi e non storie autonclusive nella tradizione di star trek non è una grande scelta
ho letto qualche cosa su Star Trek strange new worlds e sembra che torni un pò più al vecchio formato delle storie del mondo di Gene Roddenberry, sicuramente gli darò una occhiata
andando invece nel monto Star Wars Andor qualcuno l'ha vista? ne vale la pena?
ho letto qualche cosa su Star Trek strange new worlds e sembra che torni un pò più al vecchio formato delle storie del mondo di Gene Roddenberry, sicuramente gli darò una occhiata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io, ingenuo nel non pensare alla deriva PC, mi chiedevo che cazzo ci facevano certi personaggi. Si vedeva lontano un miglio che erano li senza un motivo valido.TD ha scritto: ↑28/11/2022, 9:31ieri mi sono finito l'ultima stagione di Star Trek: Discovery diciamo mi sono costretto a finirla perchè pur essendo un fan del mondo star trek questa è veramente a tratti inguardabile, troppo melense e troppo politically correct e anche banalotta nel finale, in più la scelta di una trama che lega tutti gli episodi e non storie autonclusive nella tradizione di star trek non è una grande scelta
Poi quando ho scoperto che erano non binari o non ricordo cosa ho fatto due + due.
Insomma già quelli principali erano quasi tutti personaggi figli del PC (la tenente sovrappeso, la capitana di colore, la coppia gay, ecc. ecc.) ma poi con la coppia Adira/Gray hanno voluto esagerare perchè si vedeva che non c'entravano nulla. (ed era pure noioso quando parlavano di loro)
Ma non si può andare avanti così.
P.s. Già nelle precedenti serie si cercava di dare un filone alla storia magari con in mezzo diversi episodi autoconclusivi). Forse solo quella originale e TNG usavano il vecchio stile. (DS9 era molto incentrato sulla guerra, Voyager bene o male aveva una cronologia nel viaggio, Enterprise un obiettivo chiaro e così via)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
si che poi il mondo star trek è sempre stato avanti nella comunicazione TV precorrendo i tempi, il primo bacio interraziale della storia della TV è stato tra il capitano Kirk e il tenente Uhura
anche in Voyager il primo capitano donna Kathryn Janeway era un capitano in stile star trek credibile, e personaggi come Sette di Nove e B'Elanna Torres importanti e con un senso, senza farli diventare delle macchiette buoniste, alla fine il messaggio di star trek è sempre stato l'inclusività e mostrare una società che si era sviluppata accettando e cercando le diversità, strani nuovi mondi mai visti prima, volerlo sottolineare con il PC è davvero stucchevole e per i fans di lunga data parecchio fastidioso
anche in Voyager il primo capitano donna Kathryn Janeway era un capitano in stile star trek credibile, e personaggi come Sette di Nove e B'Elanna Torres importanti e con un senso, senza farli diventare delle macchiette buoniste, alla fine il messaggio di star trek è sempre stato l'inclusività e mostrare una società che si era sviluppata accettando e cercando le diversità, strani nuovi mondi mai visti prima, volerlo sottolineare con il PC è davvero stucchevole e per i fans di lunga data parecchio fastidioso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma per PC cosa intendete? Picard?
Di Star Trek ho visto appunto solo la serie Star Trek Picard e diciamo che mi è bastato...
Di Star Trek ho visto appunto solo la serie Star Trek Picard e diciamo che mi è bastato...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Consiglio invece di vedere la serie tratta dal fumetto, a dir poco raffinato e di "alta letteratura" The Sandman.
Del fumetto ho letto poco, è una lettura davvero troppo particolare come lo è la serie.
Del fumetto ho letto poco, è una lettura davvero troppo particolare come lo è la serie.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Stiamo parlando della deriva del Politicamente Corretto che infila personaggi inutili nelle serie tv.Juan Burrasca ha scritto: ↑28/11/2022, 17:32Ma per PC cosa intendete? Picard?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah pensavo Star Trek: Partito ComunistaSoTTO di nove ha scritto: ↑28/11/2022, 19:20Stiamo parlando della deriva del Politicamente Corretto che infila personaggi inutili nelle serie tv.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
in house of the dragon non so da che parte schierarmi, son tutti stronzi
la regina peggiora sempre di più, all'inizio sembrava una tranquilla. e non è che rhaenyra sia molto meglio.
alla fine quello che mi piace di più è proprio il re, che cerca inutilmente di far da pacere in ogni situazione, ma è dall'inizio che è messo male, immagino morirà presto (sono alla settima puntata)
la regina peggiora sempre di più, all'inizio sembrava una tranquilla. e non è che rhaenyra sia molto meglio.
alla fine quello che mi piace di più è proprio il re, che cerca inutilmente di far da pacere in ogni situazione, ma è dall'inizio che è messo male, immagino morirà presto (sono alla settima puntata)
Scusate la richiesta, ma sapete dove poter vedere "2 broke girls" gratis?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di siti che fanno vedere gratis le serie tv ce ne sono molti. Alcuni chiedono iscrizioni, altri hanno link vecchi (se la serie è vecchia), altri sono pieni di pop up.
Qui non dovresti avere problemi. C'è un solo link che a me funziona.
https://cb01.li/serietv/2-broke-girls/
Poi ti faccio un elenco di alcuni che ogni tanto cambiano link e devi vedere se ti si aprono. (anche a seconda del tuo adblock)
https://eurostreaming.autos/2-broke-girls-episodi/ (era quello che usavo di più ma vedo adesso che è un po' rompipalle con il mio adblock)
https://guardaserie.place/streaming/545 ... ratis.html (qui vuole l'account)
https://www.tantifilm.delivery/guarda/2 ... reaming-7/ (qui lo stesso link ma sembra senza dover registrarsi)
https://ilgeniodellostreaming.hair/brok ... erie-tv-1/ (qui per ogni puntata ci sono diversi link, uno andrà sicuramente)
https://casacinema.lol/broke-girls-serie-tv-1/ (simile a quello sopra)
Ma più che altro mi chiedo perchè vuoi vedere 2 Broke Girls.

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ci sono due, anzi tre ottimi motivi per vedere la serie, ma so che la tua era una domanda retoricaSoTTO di nove ha scritto: ↑30/11/2022, 19:05Ma più che altro mi chiedo perchè vuoi vedere 2 Broke Girls.![]()

Comunque è un prodotto molto ripetitivo in termini di battute e comicità. Dopo la seconda stagione mi aveva già annoiato, ma siccome tendo ad essere come Sheldon Cooper quando si tratta di vedere film e serie tv l'ho conclusa.