[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Stamattina un pirla in divieto di sosta ha pensato bene di aprire la portiera dell'auto sul mio specchietto, ho sterzato di colpo invadendo l'altra corsia dove fortunatamente non c'era nessuno, ho fatto manovra per tornare indietro ma il pirla nel frattempo si è dileguato. Plastica specchietto rotta e niente numero di targa. Arrivato al lavoro strappo il giubbino su un pezzo di metallo, ovviamente nel punto più evidente che ci poteva essere, direi 400€ buttate. Sono solo le 10:30 e se il buongiorno si vede dal mattino... la prendo comunque con filosofia. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci sono le giornate del cazzo ove succede di tutto, spera sia finita e non accada piu nulladanny_the_dog ha scritto: ↑16/11/2022, 10:31Stamattina un pirla in divieto di sosta ha pensato bene di aprire la portiera dell'auto sul mio specchietto, ho sterzato di colpo invadendo l'altra corsia dove fortunatamente non c'era nessuno, ho fatto manovra per tornare indietro ma il pirla nel frattempo si è dileguato. Plastica specchietto rotta e niente numero di targa. Arrivato al lavoro strappo il giubbino su un pezzo di metallo, ovviamente nel punto più evidente che ci poteva essere, direi 400€ buttate. Sono solo le 10:30 e se il buongiorno si vede dal mattino... la prendo comunque con filosofia.![]()
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sei un buon incassatore, nonostante la sorte ti faccia le corna che non vuole farti tua moglie. Di manovre assurde e ridicole nella loro disattenzione ne vedo anche troppe, spesso per guadagnare pochissimo vedo (in alcuni rari casi, mi vedodanny_the_dog ha scritto: ↑16/11/2022, 10:31Stamattina un pirla in divieto di sosta ha pensato bene di aprire la portiera dell'auto sul mio specchietto, ho sterzato di colpo invadendo l'altra corsia dove fortunatamente non c'era nessuno, ho fatto manovra per tornare indietro ma il pirla nel frattempo si è dileguato. Plastica specchietto rotta e niente numero di targa. Arrivato al lavoro strappo il giubbino su un pezzo di metallo, ovviamente nel punto più evidente che ci poteva essere, direi 400€ buttate. Sono solo le 10:30 e se il buongiorno si vede dal mattino... la prendo comunque con filosofia.![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
una delle mie grandi paure sposandomi in bici, l'apertura della portiera senza guardare, in bici ci si può far male, ma anche in macchina si rischiano incidenti e danni come è successo a te, speriamo la tua giornata miglioridanny_the_dog ha scritto: ↑16/11/2022, 10:31Stamattina un pirla in divieto di sosta ha pensato bene di aprire la portiera dell'auto sul mio specchietto, ho sterzato di colpo invadendo l'altra corsia dove fortunatamente non c'era nessuno, ho fatto manovra per tornare indietro ma il pirla nel frattempo si è dileguato. Plastica specchietto rotta e niente numero di targa. Arrivato al lavoro strappo il giubbino su un pezzo di metallo, ovviamente nel punto più evidente che ci poteva essere, direi 400€ buttate. Sono solo le 10:30 e se il buongiorno si vede dal mattino... la prendo comunque con filosofia.![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Scusami, mi to una tastata alle palle.federicoweb ha scritto: ↑16/11/2022, 10:32ci sono le giornate del cazzo ove succede di tutto, spera sia finita e non accada piu nulla

Gargarozzo ha scritto: ↑16/11/2022, 10:36sei un buon incassatore, nonostante la sorte ti faccia le corna che non vuole farti tua moglie. Di manovre assurde e ridicole nella loro disattenzione ne vedo anche troppe, spesso per guadagnare pochissimo vedo (in alcuni rari casi, mi vedo) prendersi rischi mortali oppure totalmente fini a se stessi.

Anche la mia quando mi muovevo esclusivamente in bicicletta e memore della paura quando apro la portiera mi giro proprio prima di aprirla e vedere chiaramente che non arrivi nessuno.

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Bravo, hai fatto benone. Quanto diamine odio quelli che tartassano di vocali, e messaggi a manetta in generale.TD ha scritto: ↑16/11/2022, 8:57federicoweb ha scritto: ↑13/11/2022, 21:56[Scopri]SpoilerSe ti piace contatta per Dio ! Dai
PS anche io non amo trans, basta non entrare nel thread, ognuno ama e fa quel che vuole[Scopri]Spoilerseguito consiglio e mandato messaggio![]()
per uno la risposta è stata molto positiva, ci siamo scambiati qualche messaggio in chat e poi una veloce chiamata in cui mi fa detto che sarà a novara per lavoro giovedì e così gli ho proposto pranzo assieme tanto per approfondire la conoscenza
invece l'altro lo sto già ignorando, dopo un primo messaggio su whatsapp mi ha tempestato di vocali cosa che non apprezzo molto, gli ho dato retta un pò sempre rispondendo con messaggio scritto poi ho smesso
Povero Danny comunque, mi spiace. So che è parva res, e cosa ben diversa, ma se ti può consolare un paio di giorni fa per sbaglio ho fatto un pagamento che non avrei dovuto effettuare, buttando 100 € all'aria.
Ogni tanto il Fato ama mettere i bastoni tra le ruote, l'importante è che poi si dia una calmata.
lo scorso w.e mi è morto un disco da 4 tb , per fortuna che sopra non c'era niente di importante tranne la directory contenente i video di goddess valeria, una smandrappona russa che vi consiglio.
insomma per farla breve, con un colpo di culo il disco è morto un mese prima della fine della garanzia, cosi' mi hanno fatto il rimborso, visto che ora il disco defunto che avevo comprato in super offerta costa quasi il doppio.
mi sono comprato su :
disco ssd di sottomarca da 1 TB e il relativo case da 2,5 USB 3.0 ( quello relativamente lento )
vi consiglio però di prendere questo come case che è un po più veloce e costa poco di più.
il montaggio è a prova di imbecille, il disco arriva vuoto , basta creare una partizione e formattarla (tempo impiegato 1 minuto) e vi saprò dire se sarà stato un buon acquisto.
insomma per farla breve, con un colpo di culo il disco è morto un mese prima della fine della garanzia, cosi' mi hanno fatto il rimborso, visto che ora il disco defunto che avevo comprato in super offerta costa quasi il doppio.
mi sono comprato su :
disco ssd di sottomarca da 1 TB e il relativo case da 2,5 USB 3.0 ( quello relativamente lento )
vi consiglio però di prendere questo come case che è un po più veloce e costa poco di più.
il montaggio è a prova di imbecille, il disco arriva vuoto , basta creare una partizione e formattarla (tempo impiegato 1 minuto) e vi saprò dire se sarà stato un buon acquisto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto: ↑16/11/2022, 16:38goddess valeria, una smandrappona russa che vi consiglio.[Scopri]Spoilerlo scorso w.e mi è morto un disco da 4 tb , per fortuna che sopra non c'era niente di importante tranne la directory contenente i video di[Scopri]Spoilerinsomma per farla breve, con un colpo di culo il disco è morto un mese prima della fine della garanzia, cosi' mi hanno fatto il rimborso, visto che ora il disco defunto che avevo comprato in super offerta costa quasi il doppio.
mi sono comprato su :
Che topa! (tette vere o rifatte?)
Comunque per finire n bellezza la giornata di ieri: moglie fuori, prole a letto, accendo luci da visione, soundbar e sub a pompa (ma con l'opzione night safe per non compromettere i rapporti con il vicinato

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Che sgnacchera, complimenti al pisello che la condisce
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sono un indipendente ma per stare al mondo devo scendere a patti con le persone
avere a che fare con le persone è principalmente "comunicare"
ora, si sa che ognuno è preso dai propri cazzi, e quindi tutti vogliono dire, e pochi vogliono ascoltare
ci si prova lo stesso, e quindi si passa per figure professionali, e ogni ambito è affezionato ai propri cerimoniali
cerimoniali vuoti, ma uno cerca di vederli solo come strumenti
e invece, per finalità (a volte inconsciamente) ostruzionistiche, si mette questi cerimoniali al di sopra degli stessi contenuti, che non a caso sono esigui, millantati, raccontati attraverso retoriche raccapriccianti.
La via dell'apprendimento dei cerimoniali porta quasi sempre ad un cinismo che si incatena agli altri cinismi personali, ma alla fine è solo esercizio ed usare le condizioni per giustificare la propria povertà interiore non è altro che l'ennesimo cerimoniale autoreferenziale.
Resta la sensazione di non potersi comprendere, di fare le cose - attraverso mezzi tolemaici - con chi non ha il minimo interesse per fini che vadano oltre l'autoconservazione - l'autoconservazione di cosa, di preciso?
Tutto questo fumo, temo che niente mi persuaderà del contrario, ha come finalità precisa il nascondere la pochezza dei contenuti e il disinteresse pressocché totale a rivitalizzarli. In questa fiera delle apparenze, si finisce per lottare solo per rimpallarsi responsabilità, il potere resta quella facoltà di autoconservarsi rinforzando un sistema asfittico e punendo chi si oppone a questi piccoli interessi particolari.
avere a che fare con le persone è principalmente "comunicare"
ora, si sa che ognuno è preso dai propri cazzi, e quindi tutti vogliono dire, e pochi vogliono ascoltare
ci si prova lo stesso, e quindi si passa per figure professionali, e ogni ambito è affezionato ai propri cerimoniali
cerimoniali vuoti, ma uno cerca di vederli solo come strumenti
e invece, per finalità (a volte inconsciamente) ostruzionistiche, si mette questi cerimoniali al di sopra degli stessi contenuti, che non a caso sono esigui, millantati, raccontati attraverso retoriche raccapriccianti.
La via dell'apprendimento dei cerimoniali porta quasi sempre ad un cinismo che si incatena agli altri cinismi personali, ma alla fine è solo esercizio ed usare le condizioni per giustificare la propria povertà interiore non è altro che l'ennesimo cerimoniale autoreferenziale.
Resta la sensazione di non potersi comprendere, di fare le cose - attraverso mezzi tolemaici - con chi non ha il minimo interesse per fini che vadano oltre l'autoconservazione - l'autoconservazione di cosa, di preciso?
Tutto questo fumo, temo che niente mi persuaderà del contrario, ha come finalità precisa il nascondere la pochezza dei contenuti e il disinteresse pressocché totale a rivitalizzarli. In questa fiera delle apparenze, si finisce per lottare solo per rimpallarsi responsabilità, il potere resta quella facoltà di autoconservarsi rinforzando un sistema asfittico e punendo chi si oppone a questi piccoli interessi particolari.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Gargarozzo ha scritto: ↑16/11/2022, 10:21[Scopri]Spoilersauzer 082 ha scritto: ↑12/11/2022, 15:25buon giorno signori.
Rieccomi qui!
finalmente dopo 7 mesi ingattabuia e 2 años in una comunita di recupero x tossico dipendentiho finito il programma!
ma pultroppo ancora no ho finito di scontare la mia pena,quindi al momento sono ai domiciliari nella mia nuova casa al centro,quella vecchia sempre al centro... gli ho lasciato i mie gatti a custodirla....invece nella mia villa in campagna ci stanno i miei lupetti a fare da padroni di casa![]()
ma.. tornando a me....
come detto al momento sto ai domiciliari secchi a casa...in attesa che venga fatto il consiglio(forse nel 2023) per vedere quanto ancora mi resta da farmi dopo i giorni,cumuli,continuati ecc...e vedere se ntanto posso uscire dai domiciliari ..magari con un affidamento...sorveglianza..ecc...
per il momento il mio avvocato sta vedendo di farmi avere un paio di permessi di qualche ora x vari motivi...
e mi sto occupando dei miei affari....
tralaltro ho un cospicuo gruzzoletto per poter fare nuvi investimenti....le idee sono tante...ma non ce fretta...voflio fare le cose con calma e fatte bene....
piano piano.....un passo alla volta...
x per il momento...
relax.. relax... relax..
![]()
![]()
Grande Souther, mi era sfuggito il tuo messaggio, non ti dico niente che già non sai, credo che ormai ti sappia gestire alla grande da solo.![]()
Sai cosa penso degli sbirri e degli infami (citaz.), per non parlare delle ninfette che ti portano nella merda e poi sono le prime a scappare, ti auguro comunque un progressivo miglioramento, sempre a cazzo duro nella vita, ma con un bel preservativo a prova di bomba!![]()
Stammi bene

So che non ne potete più, ma mi sento di dire che ho passato la giornata con la Bionda e questa sera al ristorante sembrava una diva.
In foto sarà anche bella ma dal vivo buca qualsiasi ambiente.
Poi si sta trasformando nel carattere in un modo che dopo tanto tempo mi lascia sbalordito
In foto sarà anche bella ma dal vivo buca qualsiasi ambiente.
Poi si sta trasformando nel carattere in un modo che dopo tanto tempo mi lascia sbalordito

Che tipo di trasformazione? Vuole usare lo strap-on?