ANISSA per ora tiene botta ad una lanciatissima ANGELA che si sbarazza con facilità anche della vecchia e stanca ADRIANA che in questa edizione stenta a decollare. (Avrà finalmente rotto il cazzo? Si attendono cloni) .
Nel frattempo la baldanzosa e ballonzolosa GABBIE si riprende dalla brutta sconfitta nel Booby Derby togliendosi i paccheri dalla faccia ed asfalta (ahimè) la pluridecorata RILEY che stancamente continua a sorriderci con quelle sue amabili fossette ma forse ha già capito che a questo giro comandano le maggiorate. (forza piccola grande cula resisti per me).
Nella parte alta della classifica si propone sempre più convintamente la ns VALENTINA (detta faccia di tolla) avanzando verso la terza piazza insidiando da vicino la sempre ottima (ma eterna outsider) LIYA ed il suo ipnotico tatuaggio sottotettale.
Benino MALENA, malino MARTINA, risale lentamente ALEXIS allontanandosi timidamente dalla zona retrocessione.
Le bionde in generale stanno soffrendo questo inizio di stagione, sarà il caldo anomalo ma pare che i gusti dei votanti stiano delineando un identikit della campionessa ideale: Mora e con due bocce COSI'!!!
Del resto si sa che per noi Italians la mamma è sempre la mamma.
Grande Witsel...
Juan B, hai visto che hai fatto bene a vincere la ritrosia, che questa "coppetta" è una figata?
...anche perché stanno trionfando le Grandi Coppe
Sto aspettando la decima giornata, il cosidetto "giro di boa" per calcolare le differenze punti tra questo torneo e quello precedente delle partecipanti che hanno già partecipato nella scorsa edizione.
Già adesso si possono notare dei cambiamenti nei voti e nei gusti degli utenti.
Comunque ancora troppo presto per una eventuale fuga di Angela, con il sistema di punteggio adottato rimane tutto molto equilibrato.
Angela, Anissa, Liya e Gabbie sono ai vertici della classifica e non c'è bisogno di far notare che hanno in comune una bella dose di "tettame" tutte e quattro
Invece la vincitrice dell'FWP più recente è decisamente "piattina" (scusami Riley)