lila ha scritto:ora lo cercano con la sensitiva
«Cercate lungo il fiume Magra» L'appello della sensitiva Costantina Comodori, la stessa che aveva scoperto il corpo di una donna caduta nel lago di Como
mi chiedevo cosa stessero aspettando
( )
vuoi vincere l'award come miglior svaccatore dell'anno???
la questione è seria, io ci tengo, insomma!
se poi ci coglie la tizia?
(scusate lo so che saró pesante ma tutti quegli ot politici come si possono definire ???)
no, no, per carità , credo anche io che sia serissima...
....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
BIMBO RAPITO: LA MEDIUM NON E' LA STESSA DEL LAGO DI COMO
La sensitiva che ha indicato ai carabinieri il tratto del fiume Magra dove si troverebbe il corpo del piccolo Tommaso non e' la stessa medium che permise di trovare il corpo di Chiara Bariffi sul fondale del Lago di Como. E' quanto fanno sapere i carabinieri impegnati nelle ricerche precisando che la sensitiva che ha dato indicazioni relative al bambino rapito vicino Parma si chiama Costantina Comotasi mentre l'altra medium si chiama Maria Rosa Busi.
ecco....ci mancava la sensitiva......e poi un bel film....
mah....che dire.....mi sembra che ormai il piccolo tommaso non tornerà più.
che storiaccia triste....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
ioz ha scritto:ecco....ci mancava la sensitiva......e poi un bel film....
cmq.. oramai mi sono fatto un'idea.
i genitori non possono non sapere qualcosa.
se tacciono nascondendo, sono degli infami.
l'alternativa è che il rapimento sia stato senza motivazioni particolari. uno fra i tanti.
e questa cosa mi mette particolarmente paura. altro che legge sulla legittima difesa. io compro un bazooka.
p.s. riconosco che quest'ultimo post è molto populista. ma l'idea che possa essere frutto del caso mi mette veramente in allarme.
ioz ha scritto:ecco....ci mancava la sensitiva......e poi un bel film....
quotissimo.
sento puzza di cogne bis
ecco chi mi mancava................l'avvocato Probono......
lila ha scritto:squiiiirtooooooo
fai il bravino sù
bravissimo. tanto che fosse per me chiamerei quel tizio vestito con drappi di foggia antica che ogni anno fa sciogliere quello strano liquido scuro contenuto in un'ampollina ... sta a Napoli, non ci vuole niente per reclutarlo, basta fare una telefonata
lila ha scritto:squiiiirtooooooo
fai il bravino sù
bravissimo. tanto che fosse per me chiamerei quel tizio vestito con drappi di foggia antica che ogni anno fa sciogliere quello strano liquido scuro contenuto in un'ampollina ... sta a Napoli, non ci vuole niente per reclutarlo, basta fare una telefonata
Massimo riserbo, ma per i magistrati troverebbe nelle campagne emiliane
Indagine su un passaggio di denaro a favore della sorella di Onofri
Gli inquirenti: "Tommaso è vivo"
Presi documenti bancari del padre
PARMA - Il piccolo Tommaso sarebbe vivo e potrebbe trovarsi non lontano da Parma: più o meno nelle campagne fra la città emiliana, Reggio Emilia e Mantova. E' la "robusta ipotesi" degli inquirenti, sulla quale peró si mantiene un rigoroso riserbo. Per il fine settimana si attende l'esito delle perizie condotte dai Ris di Parma nella casa degli Onofri.
La procura della Repubblica di Parma avrebbe posto sotto sequestro la documentazione relativa alle movimentazione bancarie di Paolo Onofri. Risulta poco chiaro un passaggio di denaro sul conto della sorella di lui, pari a circa 190 milioni di vecchie lire. Il trasferimento sarebbe stato giustificato come parte di eredità ricevuta da una zia. "Nessun conto corrente è sotto sequestro", sottolineano gli inquirenti, che indagano sul passato della famiglia nella speranza di scovare qualche traccia utile.
Al diciottesimo giorno dal sequestro di Tommaso, la famiglia Onofri che si è chiusa nel silenzio. Soltanto questa sera la mamma e il papà di Tommaso torneranno a lanciare un appello alle telecamere del programma "Chi l'ha visto".
(20 marzo 2006)
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
Per fortuna che c'e' un RIGOROSO RISERBO sull'ipotesi di indagine......azzzzzzz.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
lila ha scritto:Risulta poco chiaro un passaggio di denaro sul conto della sorella di lui, pari a circa 190 milioni di vecchie lire. Il trasferimento sarebbe stato giustificato come parte di eredità ricevuta da una zia.
Certo che sapere se da poco è morta una zia miliardaria è particolarmente difficile.
Mi fa morire (non so se dal ridere o meno) questa approssimatività nelle dichiarazioni...
E i giornali non scrivono, ma lasciano intendere (sempre la peggiore ipotesi possibile).
Sono di Parma e forse qui più che altrove questa vicenda si sta vivendo con parecchia ansia... ma, sempre qui, sta assumendo anche toni, ahimè, tragicomici. A livello locale i media (tv e giornali) ci marciano dentro e per vendere o essere seguiti si inventano cazz... di prim'ordine. Voi conoscete la storia dei files e quindi della presunta pedofilia, ma la gazzetta di Parma ha tirato fuori che il padre assieme al muratore siciliano era assiduo frequentatore di locali di lap dance (!!!). Allora ecco che il giorno seguente i carabinieri fanno il giro dei locali della zona per capire se il padre fosse un habituè di questi locali!!! Poi su TvParma è saltata fuori la storia del criminologo Bruno, il quale ha sostenuto che il tau che il padre porta al collo è un simbolo satanico e quindi ha introdotto la (nuova) pista satanista... Allora tutti i frati che portano il tau (SIMBOLO DI S.FRANCESCO) sono satanisti???
Se i magistrati non parlano, i giornalisti purtropo non sanno cosa scrivere e la storia viene condita con fatti inventati che rasentano la morbosità e i lati più oscuri della personalità umana. Il problema è che il giorno successivo lo stesso giornale (e quindi lo stesso giornalista!) pubblica un articolo in cui viene contraddetto ció che era stato precedentemente scritto. Per esempio esce la notizia del cantina degli orrori (!) in cui padre Onofri sembrava che scambiasse i files pedofili con altri utenti internet e di cui la moglie non sapeva niente, il giorno dopo salta fuori che dentro c'erano mobili che ci aveva personalmente portato la stessa moglie e nella cantina non c'era la linea telefonica! Poi è curiosa anche la storia dei muratori calabresi che dal giorno alla notte diventano siciliani!
Tornando alla cantina, in questa viene trovata una webcam, ecco che la giornalista si chiede cosa facesse Onofri con quella telecamera!!! Io ho fatto sparire la mia, non vorrei fosse un reato possederne una!
Poi è saltato fuori che Onofri fosse un esperto giocatore d'azzardo!
A giorni mi aspetto che salti fuori che il padre è uno tossicomane/spacciatore e il cerchio è chiuso!
Ma intanto Tommaso dov'è???