[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107146 Messaggio da TD »

altra settimana discretamente lunga al lavoro anche se con poche rotture di coglioni, però non vedo l'ora che finisca questo venerdì, domani sera uscita che si preannuncia interessante speriamo mantenga le aspettative, questa sera torno a casa e mi faccio una bella pizza fatta in casa la pasta è da ieri sera che riposa e poi qualche serie tv che ho lasciato in dietro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107147 Messaggio da sauzer 082 »

buon giorno signori.

Rieccomi qui!

finalmente dopo 7 mesi ingattabuia e 2 años in una comunita di recupero x tossico dipendenti :lol: ho finito il programma!

ma pultroppo ancora no ho finito di scontare la mia pena,quindi al momento sono ai domiciliari nella mia nuova casa al centro,quella vecchia sempre al centro... gli ho lasciato i mie gatti a custodirla....invece nella mia villa in campagna ci stanno i miei lupetti a fare da padroni di casa :awww:
ma.. tornando a me....

come detto al momento sto ai domiciliari secchi a casa...in attesa che venga fatto il consiglio(forse nel 2023) per vedere quanto ancora mi resta da farmi dopo i giorni,cumuli,continuati ecc...e vedere se ntanto posso uscire dai domiciliari ..magari con un affidamento...sorveglianza..ecc...

per il momento il mio avvocato sta vedendo di farmi avere un paio di permessi di qualche ora x vari motivi...
e mi sto occupando dei miei affari....
tralaltro ho un cospicuo gruzzoletto per poter fare nuvi investimenti....le idee sono tante...ma non ce fretta...voflio fare le cose con calma e fatte bene....
piano piano.....un passo alla volta...

x per il momento...

relax.. relax... relax..
:awww:
:blowkiss:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107148 Messaggio da El Diablo »

Bentornato tra noi, e vedi di restarci, basta cazzate :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107149 Messaggio da docu »

Certo che la conosco bene la riccia 👩🏻‍🦱
È una New entry (nel senso giovane praticante) ma in realtà avendo multi prole è 1 milf che prima aveva più seno post partum ma ancora chiavabile ovv e vorrei conoscerla con maggior approfondimento in senso biblico of course

Poi vi è un’altra riccia 👩🏽‍🦱 k mi intriga con un Culotto afro italiano ma questa questione avremo modo di approfondirla in seguito

Invitato a convivi universitari ho avuto modo di notare anche lo charme delle docenti 👩‍🏫 grandi vaccone milfs tutte da mordere succhiare e sculacciare mentre si discorre su decisum della corte europea dei diritti dell uomo e delle “rime obbligate” di crisafulliana memoria

Smottamenti spazio 🪐 temporali e mi ritrovo a Pompei in stazione 🚉 e di fronte a me c’è una tiparella che somiglia alla valentinella Nappi che mangiucchia fagiolini verdi e mi ha messo una certa libido a scosse

Ecco la vena lirica che torna a pulsare un po’ bukowski ed un po’ houellebecq e napoli mi si apre dinanzi come un teatro danzante con camerieri ed opere maestose e profumo di pizza guardando Garibaldi ho pensato a Gargarozzo ed a cosa ha pensato venendo qui in questo suk d arabi e puttane ma questo sarà un altro piatto

Un altra frittata con patatine e salse

Sono un saucer come chef di apocalypse now e voi vorreste in missione con me ? Tra qualche giorno forse andremo avanti in uno scontro manicheo tra populisti giuridici ed i garantisti della rieducazione secondo il terzo comma dell’art 27 Cost.

A proposito, tu da che parte stai ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107150 Messaggio da TD »

bella serata ieri sera diciamo che le aspettative sono state mantenute in parte, concluso poco ma messo le basi per qualche cosa in futuro un paio di contatti nuovi in rubrica li ho messi :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107151 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
13/11/2022, 11:07
bella serata ieri sera diciamo che le aspettative sono state mantenute in parte, concluso poco ma messo le basi per qualche cosa in futuro un paio di contatti nuovi in rubrica li ho messi :-D
ma non ci racconti mai abbastanza

sibillino ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107152 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
Maschietti, femminucce o entrambi? :D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107153 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
13/11/2022, 14:02
TD ha scritto:

:-D sai non so se interessano molto certi tipi di situazioni, ci sono utenti che si schifano di vedere il cazzo di un trans nel topic minchia che nerchia

comunque ieri sera sono uscito con il mio amico, siamo andati in un paio di locali che voleva farmi conoscere, mi ha presentato un paio di persone e comunque mi hanno approcciato altri, fine serata avevo il numero di un paio di tipi interessanti vedremo se da cosa nasce cosa, pensavo di concludere da lui la serata ma poi ha trovato uno con cui era uscito diverse volte e diciamo hanno rivangato il passato, io sono tornato a casa a bocca asciutta :-D ma è stata comunque una serata piacevole

adesso non so se contattare io per primo o aspettare

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107154 Messaggio da docu »

io nn ho capito se ti piace la nerchia o la passera….

Se vuoi essere donna aspetta

Se uomo approccia tanto Mar ke va bisbocci come me con L ultima troia virtuale e rischi di fare na strage facendoti infilare la terga da qlc sbirrettino giovanile cazzo vuoi k sia?? Finiranno a rantolare in ql tribunale figli di bottane de merda
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107155 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
13/11/2022, 15:28
federicoweb ha scritto:
13/11/2022, 14:02
TD ha scritto:

:-D sai non so se interessano molto certi tipi di situazioni, ci sono utenti che si schifano di vedere il cazzo di un trans nel topic minchia che nerchia

comunque ieri sera sono uscito con il mio amico, siamo andati in un paio di locali che voleva farmi conoscere, mi ha presentato un paio di persone e comunque mi hanno approcciato altri, fine serata avevo il numero di un paio di tipi interessanti vedremo se da cosa nasce cosa, pensavo di concludere da lui la serata ma poi ha trovato uno con cui era uscito diverse volte e diciamo hanno rivangato il passato, io sono tornato a casa a bocca asciutta :-D ma è stata comunque una serata piacevole

adesso non so se contattare io per primo o aspettare
Se ti piace contatta per Dio ! Dai
PS anche io non amo trans, basta non entrare nel thread, ognuno ama e fa quel che vuole
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107156 Messaggio da TD »

docu ha scritto:
13/11/2022, 16:11
io nn ho capito se ti piace la nerchia o la passera….
mi piacciono tutte e due

devo dire che aver ripreso a far giocare con la mia nerchia e io a giocare con la nerchia di un altro lo trovo molto piacevole e al momento sembra dare sbocchi più interessanti
federicoweb ha scritto:
13/11/2022, 21:56
non volevo subito mandare messaggi il giorno dopo, ma sicuramente oggi un messaggio su whatsapp lo mando a tutte e due :-D, comunque ieri sera tardi l'amico con cui sono uscito mi ha chiamato per scusarsi di avermi lasciato nel bel mezzo della serata e ci vedremo per un aperitivo nei prossimi giorni

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107157 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

periodo in cui sono circondato dal covid (che poi sono tutte influenze...)...
sto slalomeggiando meglio di tomba... :DDD

ho fatto la settimana scorsa un paio di giorni con una leggera tosse..poi niente altro...

lo stare sempre un pò al chiuso e un pò all'aperto sicuramente non aiuta... vediamo come va in settimana..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107158 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
13/11/2022, 21:56
PS anche io non amo trans, basta non entrare nel thread, ognuno ama e fa quel che vuole
seguito consiglio e mandato messaggio :-D

per uno la risposta è stata molto positiva, ci siamo scambiati qualche messaggio in chat e poi una veloce chiamata in cui mi fa detto che sarà a novara per lavoro giovedì e così gli ho proposto pranzo assieme tanto per approfondire la conoscenza

invece l'altro lo sto già ignorando, dopo un primo messaggio su whatsapp mi ha tempestato di vocali cosa che non apprezzo molto, gli ho dato retta un pò sempre rispondendo con messaggio scritto poi ho smesso

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107159 Messaggio da federicoweb »

Ottimo !
buon incontro allora

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107160 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
sauzer 082 ha scritto:
12/11/2022, 15:25
buon giorno signori.

Rieccomi qui!

finalmente dopo 7 mesi ingattabuia e 2 años in una comunita di recupero x tossico dipendenti :lol: ho finito il programma!

ma pultroppo ancora no ho finito di scontare la mia pena,quindi al momento sono ai domiciliari nella mia nuova casa al centro,quella vecchia sempre al centro... gli ho lasciato i mie gatti a custodirla....invece nella mia villa in campagna ci stanno i miei lupetti a fare da padroni di casa :awww:
ma.. tornando a me....

come detto al momento sto ai domiciliari secchi a casa...in attesa che venga fatto il consiglio(forse nel 2023) per vedere quanto ancora mi resta da farmi dopo i giorni,cumuli,continuati ecc...e vedere se ntanto posso uscire dai domiciliari ..magari con un affidamento...sorveglianza..ecc...

per il momento il mio avvocato sta vedendo di farmi avere un paio di permessi di qualche ora x vari motivi...
e mi sto occupando dei miei affari....
tralaltro ho un cospicuo gruzzoletto per poter fare nuvi investimenti....le idee sono tante...ma non ce fretta...voflio fare le cose con calma e fatte bene....
piano piano.....un passo alla volta...

x per il momento...

relax.. relax... relax..
:awww:
:blowkiss:

Grande Souther, mi era sfuggito il tuo messaggio, non ti dico niente che già non sai, credo che ormai ti sappia gestire alla grande da solo. :wink:

Sai cosa penso degli sbirri e degli infami (citaz.), per non parlare delle ninfette che ti portano nella merda e poi sono le prime a scappare, ti auguro comunque un progressivo miglioramento, sempre a cazzo duro nella vita, ma con un bel preservativo a prova di bomba! :roll:

Stammi bene
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”