Possono esistere anche altre due ragioni: hanno perso interesse e stimoli o la vita reale (lavoro, famiglia ecc.) li tiene piuttosto occupati. Dico una cosa del genere perché in alcuni periodi capita anche a me e mi limito a dare un paio di occhiate distratte da smartphone senza neanche loggarmi. Ovviamente ci sono anche le eccezioni, come DDP che ha smesso per molti mesi di collegarsi per problemi di salute. Cosa che probabilmente riguarda anche Gerda, come dicevo in passato credo proprio in questa discussione.manigliasferica ha scritto: ↑27/10/2022, 5:24ogni volta che spariscono utenti che non danno segni di malessere verso il forum penso: ma non hanno piu' l'internet? oppure sono vittime di tragedie?
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Maní, una volta la vedevo in parte come te, ma per me il punto è che qui non si è per un contratto, si spera che si è per divertimento e leggerezza.
Chi resta, non sarà bello da dire, chi resta e chi ritorna spesso lo fa perché non sta bene.
...e altre volte no, è chiaro.
Tuttavia preferisco sperare che uno stia bene lontano da qui che stare così così e rimanga con noi
Chi resta, non sarà bello da dire, chi resta e chi ritorna spesso lo fa perché non sta bene.
...e altre volte no, è chiaro.
Tuttavia preferisco sperare che uno stia bene lontano da qui che stare così così e rimanga con noi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
perso gli stimoli e' ok.Floppy Disk ha scritto: ↑06/11/2022, 9:54Possono esistere anche altre due ragioni: hanno perso interesse e stimoli o la vita reale (lavoro, famiglia ecc.) li tiene piuttosto occupati. Dico una cosa del genere perché in alcuni periodi capita anche a me e mi limito a dare un paio di occhiate distratte da smartphone senza neanche loggarmi. Ovviamente ci sono anche le eccezioni, come DDP che ha smesso per molti mesi di collegarsi per problemi di salute. Cosa che probabilmente riguarda anche Gerda, come dicevo in passato credo proprio in questa discussione.manigliasferica ha scritto: ↑27/10/2022, 5:24ogni volta che spariscono utenti che non danno segni di malessere verso il forum penso: ma non hanno piu' l'internet? oppure sono vittime di tragedie?
la questione tempo essere occupati, no.
in questo momento probabilmente staranno dormendo, ma appena alzati guarderanno il cellulare...ansa, corriere, repubblica, gazzetta, lemonde, etc instagram, fb, twitter.
leggono, ma sicuramente partecipano rispondono - fanno domande sui social "dei vips o le vips", sui social dei quotidiani etc. cellulare in mano tutta la giornata: tragitto casa lavoro, sul lavoro, dopo il lavoro etc
molti lavorano su un pc...cosi' computer e cellulare.
non hanno 10 minuti e passa per guardare il forum? per buttare giu' 2 righe?
e' chiaro che non hanno piu' voglia di scrivere/partecipare qui
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci sta anche assuefazione
la non voglia di litigare per la politica o il calcio
impegni e problemi vari che abbiam tutti, alcuni cercano svago per la testa qui, altri non hanno proprio la testa per scrivere
come nella vita perdere interesse per qualcosa che non ti da piu' nulla
impegni e problemi vari che abbiam tutti, alcuni cercano svago per la testa qui, altri non hanno proprio la testa per scrivere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Verissimo Fweb.federicoweb ha scritto: ↑08/11/2022, 9:55ci sta anche assuefazione
E per me è benefico sotto più aspetti, si cala la partecipazione e si scrive con meno foga e più leggerezza; oppure uno se ne va via e grazie a questo si aprono spunti in questo topic.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
La fine del tuo post in pratica coincide con l'inizio. Molti utenti si sono banalmente stancati di scrivere qui, e questo può dipendere da un mille e uno motivi. Vogliamo fare un sondaggio su tale quesito, un sondaggio a cui non risponderebbe nessuno proprio perché riguarda utenti che non scrivono più?manigliasferica ha scritto: ↑08/11/2022, 5:51perso gli stimoli e' ok.
la questione tempo essere occupati, no.
in questo momento probabilmente staranno dormendo, ma appena alzati guarderanno il cellulare...ansa, corriere, repubblica, gazzetta, lemonde, etc instagram, fb, twitter.
leggono, ma sicuramente partecipano rispondono - fanno domande sui social "dei vips o le vips", sui social dei quotidiani etc. cellulare in mano tutta la giornata: tragitto casa lavoro, sul lavoro, dopo il lavoro etc
molti lavorano su un pc...cosi' computer e cellulare.
non hanno 10 minuti e passa per guardare il forum? per buttare giu' 2 righe?
e' chiaro che non hanno piu' voglia di scrivere/partecipare qui

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
-
- Storico dell'impulso
oppure facciamo un sondaggio/giochino, perche' bliff non scrive piu'? e cianbellano? e gk? etc
bannati non partecipano.

bannati non partecipano.
Perché non venivano idolatrati
E stante che facevano fatica a rapportarsi col mondo reale gli girava il cazzo prendere schiaffi pure nel virtuale
E stante che facevano fatica a rapportarsi col mondo reale gli girava il cazzo prendere schiaffi pure nel virtuale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
ma dai il gk era un patatone...lo diceva anche lui di essere un po' un babbasone
che idolatrare cosa...veniva qui per raccontare le sue sfighe.
che idolatrare cosa...veniva qui per raccontare le sue sfighe.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Beh, quella di Cicciuzzo era un’ipotesi che su qualcuno è applcabile (anche per Cicciuzzo stesso?), ma non la darei per definitiva. Comunque che qua dentro io venga per ottenere un tipo di attenzione che non prendo nel mondo la fuori è vero.
Poi a me, qualche volta, va bene anche aver torto, e comunque mi accorgo che a fine discussione un po’ ho cambiato idea. Ma se avessi ancor più voglia di aver sempre ragione forse mi stancherei del forum
Poi a me, qualche volta, va bene anche aver torto, e comunque mi accorgo che a fine discussione un po’ ho cambiato idea. Ma se avessi ancor più voglia di aver sempre ragione forse mi stancherei del forum
Beh, un pò di (inutile) saccenza l'aveva pure lui (gikappa)
Certo, mai a livello di ala intelligente del forum... blif, rufus, ciambellano, canella....quelli se non ricevevano due pompini al giorno si offendevano......
Certo, mai a livello di ala intelligente del forum... blif, rufus, ciambellano, canella....quelli se non ricevevano due pompini al giorno si offendevano......
-
- Storico dell'impulso
canella ricordo quando ha dato di matto contro salieri per la morte di de michelis.
Un misunderstanding discodelirio
Un misunderstanding discodelirio

forse alcuni spariscono dal forum solo per vedere se e quando vengono citati in questo topic 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l' ala intelligente?
blif faceva citazioni a volte argute
Rufus era composto ma piu' di tanto non mi pare regalasse
ciambellano maleducato se non eri daccordo con lui
Canella min era simpatico ed era equilibrato, ma anche lui non ricordo cotatnta sapienza
l' ala intelligente...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ho sempre usato quel termine con ironia amico mio.....federicoweb ha scritto: ↑09/11/2022, 14:10l' ala intelligente?
blif faceva citazioni a volte argute
Rufus era composto ma piu' di tanto non mi pare regalasse
ciambellano maleducato se non eri daccordo con lui
Canella min era simpatico ed era equilibrato, ma anche lui non ricordo cotatnta sapienza
l' ala intelligente...