ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Avete visto che su ig ha risposto ad alcune domande dei fans? Vuole fare il seno più grosso e anche il sedere
Ormai Aletta ha intrapreso la strada Bimbo da diversi anni, questo ha fatto sì che diventasse sempre più provocante, perciò favorevolissimo ad un ulteriore aumento di dimensioni... Amo l'esagerazione, lei lo è...
Su Twitter Aletta mi ha confermato ad una domanda che gli ho fatto sul fatto che aumenterà le dimensioni di seno e sedere. Io sono favorevolissimo e non vedo l'ora...
Il silicone non è mai abbastanza per le Bimbo Sluts
KiK: CM270786
Inoltre su Twitter ha dichiarato che la sua scelta di eseguire numerosi interventi chirurgici in modo così da orientare la sua fisicità ed estetica nel genere Bimbo lo ha fatto x risultare agli occhi dei fan e della gente più provocante e volgare, il che gli genera i Big Money 

... Maggior sicurezza sul suo aspetto esteriore e al contempo guadagni stratosferici...
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
A me Aletta è sempre piaciuta e piace ancora adesso, però deve essere parecchio insicura per pensare che tutto quel silicone le stia migliorando il corpo e l'estetica 

I'll be your mirror, reflect what you are.
Non penso sia questione di insicurezza...il percorso Bimbodoll che ha intrapreso non conosce limiti, il suo aspetto tenderà ad un continuo cambiamento. La tendenza sarà quella verso un aspetto sempre più aggressivo, provocante e volgare, come richiede il mercato d'altronde. Questa è la frase con sue testuali parole: "Bimbo look is power 
"
-
- Bannato
L'unica cosa che spero, è che non arrivi ad avere un seno enorme come quello di teddy barret. Sicuro lo fa per avere più big money, soprattutto in questo periodo ha un sacco di booking; ritornerà sia a Milano che Londra. E spero che anche lato video si migliori un pochino perché vedo sempre le solite scene, poi magari mi sbaglio io. Il culo non ho capito se vuole ingrandirlo o rifarlo diverso.
il culo è stato il suo più grande sbaglio, già naturale era spettacolare facendo palestra poi era perfetto tondo e sodo, rifatto come se lo è rifatto è un pugno nell'occhio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sul discorso culo sono sempre stato super d’accordo anche io….se non quando sta a 90 gradi nelle scene per il resto purtroppo è esteticamente non gradevole visto anche dal vivo…sembra una macchina con gli sportelli un po’ aperti…anche perché nel periodo in cui si ammazzava di squat più dei piccoli interventi di liposcultura mirata era praticamente perfetta…
Ho avuto la fortuna di averlo potuto vedere dal vivo toccare e provare in quel periodo e non ho ricordi di cose migliore di quel culo in quel periodo (2013-14)

Ho avuto la fortuna di averlo potuto vedere dal vivo toccare e provare in quel periodo e non ho ricordi di cose migliore di quel culo in quel periodo (2013-14)

Opinioni condivisibili le vostre, però contano i fatti. Il fatto è che da diversi anni Aletta ha intrapreso la via della Bimbodoll. Il suo corpo sempre più esagerato nei lineamenti e dimensioni in connubio al fatto che sia una macchina da sesso il che la rende molto in voga nel business di onlyfans e che gli permetterà di fare palate di soldi.Lei ne è consapevole ed è felice che ciò accada. Lei sceglie x se stessa e i risultati sono dalla sua parte.
-
- Bannato
Avete visto questo ultimo video?

Scusate ragazzi, come si fa a mettere qui sul forum foto/video?