ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#8596 Messaggio da illapo »

Questa è carino come aggiornamento…

Immagine

anatdisaster
Bannato
Bannato

#8597 Messaggio da anatdisaster »

Avete visto che su ig ha risposto ad alcune domande dei fans? Vuole fare il seno più grosso e anche il sedere

Pegos34
Bannato
Bannato

#8598 Messaggio da Pegos34 »

Ormai Aletta ha intrapreso la strada Bimbo da diversi anni, questo ha fatto sì che diventasse sempre più provocante, perciò favorevolissimo ad un ulteriore aumento di dimensioni... Amo l'esagerazione, lei lo è...

Pegos34
Bannato
Bannato

#8599 Messaggio da Pegos34 »

Su Twitter Aletta mi ha confermato ad una domanda che gli ho fatto sul fatto che aumenterà le dimensioni di seno e sedere. Io sono favorevolissimo e non vedo l'ora...

JulianXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8600 Messaggio da JulianXXX »

Pegos34 ha scritto:
04/11/2022, 15:38
Ormai Aletta ha intrapreso la strada Bimbo da diversi anni, questo ha fatto sì che diventasse sempre più provocante, perciò favorevolissimo ad un ulteriore aumento di dimensioni... Amo l'esagerazione, lei lo è...
Il silicone non è mai abbastanza per le Bimbo Sluts 💦💦💦
KiK: CM270786

Pegos34
Bannato
Bannato

#8601 Messaggio da Pegos34 »

Inoltre su Twitter ha dichiarato che la sua scelta di eseguire numerosi interventi chirurgici in modo così da orientare la sua fisicità ed estetica nel genere Bimbo lo ha fatto x risultare agli occhi dei fan e della gente più provocante e volgare, il che gli genera i Big Money 💵💵💵... Maggior sicurezza sul suo aspetto esteriore e al contempo guadagni stratosferici...

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8602 Messaggio da Satana in autobus »

A me Aletta è sempre piaciuta e piace ancora adesso, però deve essere parecchio insicura per pensare che tutto quel silicone le stia migliorando il corpo e l'estetica :gomma:
I'll be your mirror, reflect what you are.

Pegos34
Bannato
Bannato

#8603 Messaggio da Pegos34 »

Non penso sia questione di insicurezza...il percorso Bimbodoll che ha intrapreso non conosce limiti, il suo aspetto tenderà ad un continuo cambiamento. La tendenza sarà quella verso un aspetto sempre più aggressivo, provocante e volgare, come richiede il mercato d'altronde. Questa è la frase con sue testuali parole: "Bimbo look is power 👹💰"

anatdisaster
Bannato
Bannato

#8604 Messaggio da anatdisaster »

L'unica cosa che spero, è che non arrivi ad avere un seno enorme come quello di teddy barret. Sicuro lo fa per avere più big money, soprattutto in questo periodo ha un sacco di booking; ritornerà sia a Milano che Londra. E spero che anche lato video si migliori un pochino perché vedo sempre le solite scene, poi magari mi sbaglio io. Il culo non ho capito se vuole ingrandirlo o rifarlo diverso.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8605 Messaggio da TD »

il culo è stato il suo più grande sbaglio, già naturale era spettacolare facendo palestra poi era perfetto tondo e sodo, rifatto come se lo è rifatto è un pugno nell'occhio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8606 Messaggio da illapo »

Sul discorso culo sono sempre stato super d’accordo anche io….se non quando sta a 90 gradi nelle scene per il resto purtroppo è esteticamente non gradevole visto anche dal vivo…sembra una macchina con gli sportelli un po’ aperti…anche perché nel periodo in cui si ammazzava di squat più dei piccoli interventi di liposcultura mirata era praticamente perfetta…
Ho avuto la fortuna di averlo potuto vedere dal vivo toccare e provare in quel periodo e non ho ricordi di cose migliore di quel culo in quel periodo (2013-14)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8607 Messaggio da illapo »

A proposito di deformità…e anche la coda

Immagine
Immagine

Ma ovviamente senza denigrarla…

Immagine

Vista così resta una grande macchina da sesso sotto la quale la maggior parte di noi non durerebbe 10 minuti…io personalmente una che va ad un ritmo come il suo non l’ho mai trovata

Pegos34
Bannato
Bannato

#8608 Messaggio da Pegos34 »

Opinioni condivisibili le vostre, però contano i fatti. Il fatto è che da diversi anni Aletta ha intrapreso la via della Bimbodoll. Il suo corpo sempre più esagerato nei lineamenti e dimensioni in connubio al fatto che sia una macchina da sesso il che la rende molto in voga nel business di onlyfans e che gli permetterà di fare palate di soldi.Lei ne è consapevole ed è felice che ciò accada. Lei sceglie x se stessa e i risultati sono dalla sua parte.

anatdisaster
Bannato
Bannato

#8609 Messaggio da anatdisaster »

Avete visto questo ultimo video?

Immagine

Pegos34
Bannato
Bannato

#8610 Messaggio da Pegos34 »

Scusate ragazzi, come si fa a mettere qui sul forum foto/video?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”