Ma non c'e niente di sciroccato nell'andare in città, è una questione di vedere comunque come funziona e vive una parte di mondo.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/11/2022, 15:09hermafroditos ha scritto: ↑02/11/2022, 14:58[Scopri]Spoiler+1
Peraltro immaginavo che non uscisse mai dal natìo borgo.[Scopri]SpoilerHo passato più di vent'anni in giro per le discoteche (quando erano di moda, ergo metà ottanta/novanta). e andavo da Riccione a Milano Marittima. (da dove abito oltre 50 km, fino ad 80 km)
e qualsiasi buco nell'entroterra della Romagna.
Se però mi capitava di andare da solo frequentavo solo posti di cui conoscevo la strada a memoria. Se cambiavano un senso unico andavo in panico...
Non è mai stato il mio forte seguire la segnaletica, anzi quelle "moderne" fatte di ZTL non saprei nemmeno decifrarle.
@Tenz, ho 50 anni suonati dove vuoi che vada. In mezzo agli sciroccati? Guarda che ne conosco tantissimi che vengono a cercar casa per allontanarsi dai posti dove vivete voi. La mia vita ora è il paesello. Non faccio il finto giovane.
Indubbiamente il tipo di provincia che tu descrivi ha un suo fascino, ancora oggi, ma c'è molto altro.
Scommetto che dopo una mezza giornata a Bologna te ne tornerai a casa con la tessera del PD.