[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
festa è martedì ci sta attaccarci anche il lunedì cosa che farò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Questa sera ho operato il cane di mia figlia
Dolore improvviso e tumefazione a una zampa, agitazione, telefonate e invio di foto a veterinari vari, diagnosi di unghia incarnita complicata.
Clinica veterinaria con sala operatoria d'urgenza interpellata ha sparato 200 euro, 800 se anestesia totale.
Ho chiesto di visionare "il paziente" , intervento di pochi minuti (cane molto bravo) con risoluzione del problema.
Che dite , cambio (parzialmente) mestiere?

Dolore improvviso e tumefazione a una zampa, agitazione, telefonate e invio di foto a veterinari vari, diagnosi di unghia incarnita complicata.
Clinica veterinaria con sala operatoria d'urgenza interpellata ha sparato 200 euro, 800 se anestesia totale.
Ho chiesto di visionare "il paziente" , intervento di pochi minuti (cane molto bravo) con risoluzione del problema.
Che dite , cambio (parzialmente) mestiere?

venerdì andato a mangiare in un posto fantastico, eravamo una tavolata numerosa, arrivati il posto sembrava fin troppo elegante per un gruppo che poteva diventare rumorosa, invece i gestori del locale marito e moglie si sono subito dimostrati simpatici ed erano loro che scherzavano e tirarci in mezzo, mangiato bene con anche piatti piuttosto ricercati e curati, bevuto anche meglio
a fine serata siamo stati gli ultimi clienti ad andarsene e il padrone si è seduto al tavolo con noi, gli abbiamo fatto i complimenti vista la qualità/prezzo che ci ha offerto, parlando gli abbiamo detto che potevano chiedere anche di più lui ha detto che vista la situazione al momento va bene così, ci diceva anche che esporre riconoscimenti in questi momenti forse non conviene, per ora loro rimangono nel loro visto che sanno di essere apprezzati per quello che offrono, anche se hanno già alzato i prezzi ma per ora fanno ancora buoni incassi
a fine serata siamo stati gli ultimi clienti ad andarsene e il padrone si è seduto al tavolo con noi, gli abbiamo fatto i complimenti vista la qualità/prezzo che ci ha offerto, parlando gli abbiamo detto che potevano chiedere anche di più lui ha detto che vista la situazione al momento va bene così, ci diceva anche che esporre riconoscimenti in questi momenti forse non conviene, per ora loro rimangono nel loro visto che sanno di essere apprezzati per quello che offrono, anche se hanno già alzato i prezzi ma per ora fanno ancora buoni incassi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
li fai tutti e due..markome ha scritto: ↑28/10/2022, 23:01Questa sera ho operato il cane di mia figlia![]()
Che dite , cambio (parzialmente) mestiere?![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
venerdì sera al rosario del fratello di un amico ho ritrovato dopo tanti anni una "vecchia" amica...
ci siamo fermati parlare 10 minuti alla fine fuori della chiesa e ci siamo lasciati i numeri di cellulare...
con la scusa di mandarci vecchie foto....
vedremo come evolverà...
ci siamo fermati parlare 10 minuti alla fine fuori della chiesa e ci siamo lasciati i numeri di cellulare...
con la scusa di mandarci vecchie foto....

vedremo come evolverà...

sono già partiti messaggi da parte tua o aspetti che inizzi lei?
Il 7 novembre mi aspetterà una colonscopia..... Lo sapevo che prima o poi lo avrei preso nel culo.. spero in bene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ti auguro che sia tutto a posto....e che poi ne potremmo scherzare
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forza Trez
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Alzi la mano chi lavora oggi.... 
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
io no
appena svegliato dopo aver passato una bella serata ....

appena svegliato dopo aver passato una bella serata ....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sto guardando le immagini dell'inizio dello sgombero del rave di modena...
quanti bravi ragazzi....
quanti bravi ragazzi....