si
tu e due signorine aggrovigliati in un letto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si
e invece...federicoweb ha scritto: ↑20/10/2022, 13:53si
tu e due signorine aggrovigliati in un letto![]()
45, 55.
Il suicidio spesso è imperscrutabile.
Ah però, che monellaccio!TD ha scritto: ↑20/10/2022, 12:14federicoweb ha scritto: ↑20/10/2022, 10:08[Scopri]Spoilerho un amico che ogni Giovedi sera dice alla moglie che va a giocare a calcetto
poi va a puttane
la cosa ridicola e' che prima di tornare a casa indossa la maglietta e fa 10 minuti di corsa forsennata per sudarla, butta i pantaloncini per terra e li calpesta per sporcarli[Scopri]Spoilersi ha ragione danny che tristezza tutta questa pantomima della maglietta ecc ecc, piuttosto si metta la divisa da calcetto per scopare così ci suda dentro magari portandola in camporella così si rotolano nei campi
comunque anche le donne tra uscite con le amiche e corsi di cucina se anche loro ci attaccano qualche scopata fuori del recinto del matrimonio farebbero anche bene
[Scopri]Spoilerallora avevo già detto che in passato avevo avuto esperienze bsx, devo dire che la cosa aveva ripreso a girarmi per la testa e questa estate ho scoperto che un amico si è separato proprio perchè aveva cominciato a frequentare anche uomini, credo che lì sia scattata definitivamente la molla, praticamente gli ho fatto capire che anche io potevo essere interessato, fortunatamente l'intesa è stata buona e così abbiamo cominciato a vederci ogni tantoe devo dire che la cosa mi piace
Io ho conosciuto un miliardario (miliardario in dollari non in lire...) che si è sparato in testa.markome ha scritto: ↑20/10/2022, 15:43Il suicidio spesso è imperscrutabile.
La depressione maggiore non è proporzionale alla gravità del vissuto.
ma te li avrà offerti se ha un debole per te