.... si fa per dire. In realtà van benissimo più o meno tutte.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ma vi rendete conto di quanto tempo è passato?faber-mi ha scritto: ↑09/01/2008, 14:32Berlusconi tende la mano a Veltroni
"Posso salvarlo dalla sinistra estrema"
"Faccio i migliori auguri a Walter Veltroni, quando l'ho incontrato gli ho detto: sono il tuo Messia perchè posso liberarti dall'abbraccio mortale con la sinistra estrema". Lo rivela Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere da Antigua, nel Mar dei Caraibi, dove ha trascorso i primi giorni del 2008. "Sto lavorando al nuovo soggetto politico - aggiunge - ma eviterei la parola partito, perchè il Popolo della Libertà non deve essere di parte".
![]()

Un paio di ere geologiche. Voglio dire, la villa di Antigua!Floppy Disk ha scritto: ↑20/10/2022, 22:20Ma vi rendete conto di quanto tempo è passato?faber-mi ha scritto: ↑09/01/2008, 14:32[Scopri]SpoilerBerlusconi tende la mano a Veltroni
"Faccio i migliori auguri a Walter Veltroni, quando l'ho incontrato gli ho detto: sono il tuo Messia perchè posso liberarti dall'abbraccio mortale con la sinistra estrema". Lo rivela Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere da Antigua, nel Mar dei Caraibi, dove ha trascorso i primi giorni del 2008. "Sto lavorando al nuovo soggetto politico - aggiunge - ma eviterei la parola partito, perchè il Popolo della Libertà non deve essere di parte".

neanche tanto, anzi direi che è stato profetico e attuale...a quell'epoca si accusava la sinistra di "inciuciare" con Berlusconi (dai tempi della bicamerale di D'Alema)....ma dal 2012 (Governo Monti) ad oggi Forza Italia e PD hanno governato insieme quasi sempre: nel 2013 ci furono le "larghe intese (anche dopo l'espulsione di Silvio dal Senato rimase Alfano), nel 2018 dopo i due governi Conte ci fu la nuova ammucchiata sotto Draghi duarata fino a qualche giorno fa. Più che altro di quel post impressiona la data (gennaio 2008) perchè la crisi economica di Lehman Brothers non era ancora deflagrata (fu quell'evento ad innescare le carambole politiche).Floppy Disk ha scritto: ↑20/10/2022, 22:20Ma vi rendete conto di quanto tempo è passato?faber-mi ha scritto: ↑09/01/2008, 14:32Berlusconi tende la mano a Veltroni
![]()