Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
A lei non fanno impazzire, ma se fosse legata sarebbe a disposizione di chiunque 

-
- Storico dell'impulso
fatto con la mia attuale moglie che diversamente da quelle avute prima, lei non era abituata ad un "certo mondo" feste particolari scambismo cose cosi'.
prime cose in feste con donne e qualche uomo. in queste feste capita spesso la situazione una vs tutti. una volta guardando la scena le ho chiesto se le sarebbe piaciuto provare mi ha risposto magari...
qualche festa dopo ha provato e si e' divertita. cosi' un po' di altre volte.
non hai mai partecipato a feste del genere?
Ora immagino la bionda e la lei di coppia
pronte per una gang ed io che avendo fatto amicizia con i loro rispettivi compagni per rispetto
Non poter accettare L invito
al massimo mandatemi il video
che spero mi ispiri pensieri sconci
Anche se preferisco la normalità e non mi piacciono molto sti ambienti sessualizzati con corde etc però quelle strutture tipo - la nota sexy home a Praga - dove donne sono esposte solo in alcuni punti alla mercè degli avventori mi piacciono e mi sono piaciuti
Oggi mi risveglio con la lei concupita da donne
tipo bionde
o con caschetto corto o un po’ cougar o da uomini con le tettone naturali vogliose di tori e torelli ed io k m sto facendo “anziano” e nn sarei più il leone
d un tempo ⏱
pronte per una gang ed io che avendo fatto amicizia con i loro rispettivi compagni per rispetto
Non poter accettare L invito
al massimo mandatemi il video
Anche se preferisco la normalità e non mi piacciono molto sti ambienti sessualizzati con corde etc però quelle strutture tipo - la nota sexy home a Praga - dove donne sono esposte solo in alcuni punti alla mercè degli avventori mi piacciono e mi sono piaciuti
Oggi mi risveglio con la lei concupita da donne
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
magari lo hai detto, docu tu sei sposato/compagna etc? figli?
devi avere la mia eta' oltre oltre i 40 si va verso i 50
devi avere la mia eta' oltre oltre i 40 si va verso i 50
Si sposato con figli …
E si viaggia verso i 50
E si viaggia verso i 50

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
tua moglie partecirebbe (se non lo fate gia') a situazioni particolari scambi di coppia, orge, feste?
No non credo e se glielo chiedo poi mi rovino la giornata
Ancora su sti forum a scrivere minchiate ?
certe volte - quando è “simpatica” - mi ricorda la moglie di coppia! 
Ps vi dico il vero che a me la fantasia di vederla
Con altri non mi viene proprio
Ancora su sti forum a scrivere minchiate ?

Ps vi dico il vero che a me la fantasia di vederla
Con altri non mi viene proprio
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
una rompi palle???

Nemmeno io,manigliasferica ha scritto: ↑21/10/2022, 5:21fatto con la mia attuale moglie che diversamente da quelle avute prima, lei non era abituata ad un "certo mondo" feste particolari scambismo cose cosi'.
prime cose in feste con donne e qualche uomo. in queste feste capita spesso la situazione una vs tutti. una volta guardando la scena le ho chiesto se le sarebbe piaciuto provare mi ha risposto magari...
Non so se interessa a qualcuno ma oggi ho scopato la Bionda e mi è sembrata come sempre di un livello superiore.
Mi diverto a immaginarla anche in quei ruoli.
Se decidi di passare all'azione, fammi un fischio.markome ha scritto: ↑21/10/2022, 17:41Nemmeno io,[Scopri]Spoilermanigliasferica ha scritto: ↑21/10/2022, 5:21fatto con la mia attuale moglie che diversamente da quelle avute prima, lei non era abituata ad un "certo mondo" feste particolari scambismo cose cosi'.
Non so se interessa a qualcuno ma oggi ho scopato la Bionda e mi è sembrata come sempre di un livello superiore.
Mi diverto a immaginarla anche in quei ruoli.

Desmond ha scritto: ↑21/10/2022, 20:43Se decidi di passare all'azione, fammi un fischio.markome ha scritto: ↑21/10/2022, 17:41Nemmeno io,[Scopri]Spoilermanigliasferica ha scritto: ↑21/10/2022, 5:21fatto con la mia attuale moglie che diversamente da quelle avute prima, lei non era abituata ad un "certo mondo" feste particolari scambismo cose cosi'.
Mi diverto a immaginarla anche in quei ruoli.![]()
Mi piacerebbe conoscere il suo parere

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Markone tu sei bisex giusto? (scusa la domanda ma a furia di postare foto di trans e trav ho dedotto che ti piaccia un sacco il cazzo) saresti un ottimo cornuto 

Anche a memarkome ha scritto: ↑21/10/2022, 21:39Desmond ha scritto: ↑21/10/2022, 20:43Se decidi di passare all'azione, fammi un fischio.markome ha scritto: ↑21/10/2022, 17:41Nemmeno io,[Scopri]Spoilermanigliasferica ha scritto: ↑21/10/2022, 5:21
fatto con la mia attuale moglie che diversamente da quelle avute prima, lei non era abituata ad un "certo mondo" feste particolari scambismo cose cosi'.
Mi diverto a immaginarla anche in quei ruoli.![]()
Mi piacerebbe conoscere il suo parere![]()

Se c'è da fare qualcosa con la bionda dimmelo markome, tanto so arrivare 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione