Dal punto di vista medico, il vero ermafroditismo (che esiste in natura ma rarissimo negli uomini) si, è una condizione altamente patologica.
Ma che significa "il vero ermafroditismo"? In biologia può avere significati diversi, a seconda della specie di cui si parla (i.e. coesistenza di gonadi maschili e femminili o cambiamento delle caratteristiche sessuali nel corso dell'esistenza). Non essendo gli esseri umani animali ermafroditi, si preferisce parlare di intersessualità per una questione di correttezza.
Dal punto di vista medico, il vero ermafroditismo (che esiste in natura ma rarissimo negli uomini) si, è una condizione altamente patologica.
Ma che significa "il vero ermafroditismo"? In biologia può avere significati diversi, a seconda della specie di cui si parla (i.e. coesistenza di gonadi maschili e femminili o cambiamento delle caratteristiche sessuali nel corso dell'esistenza). Non essendo gli esseri umani animali ermafroditi, si preferisce parlare di intersessualità per una questione di correttezza.
Non dovrei essere io a spiegare queste cose a te.
Intendevo quello che alcuni immaginano: un essere umano normale, sano , con entrambi gli organi sessuali.
A parte che costano 160€/mezz'ora (prezzo ormai quasi dignitoso) ma non mi sembrano poi tutto sto gran che, tranne la seconda che mi fa sbavare e ha dei piedini meravigliosi (quasi quasi ci faccio un salto)
1. la prima è anoressica
3. pure la terza è anoressica
insomma donne che amino il sesso prima del denaro magari sposate con uomini facoltosi che non le facciano mancar risorse ma desiderose solo d’evasione
Tornando in concordo con il collega di Bologna
la prima almeno per due ore cazzo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
insomma donne che amino il sesso prima del denaro magari sposate con uomini facoltosi che non le facciano mancar risorse ma desiderose solo d’evasione
... non so quanti anni hai....ma il mondo è pieno di troie come dici tu....magari non facoltose...ma certamente grandi mignotte. Unica osservazione: la fregna non è mai gratuita Bisogna essere sempre in tiro...e sapersi guardare intorno...ed avere danaro da spendere....regalini...cene e quant'altro.
ahaha uguale a me
sono ormai da anni diventato uno che ascolta, mi fanno domande, rispondo se ho voglia.
ce stato un periodo che cercavo di perdere tempo con trucchi ma ormai...che finale di carriera alla ronaldo, quello magro non quello sferico.
... qui ci sono dei "centri estetici" dove si possono ricevere trattamenti a prezzo modico da cinesine....mi dicono gli amici che sono da provare se piacciono le orientali....ho telefonato...50 euro...la ragazza che mi ha risposto ha detto di essere "coleana"...ma sono tutte cinesi. A voi piacciono?
... qui ci sono dei "centri estetici" dove si possono ricevere trattamenti a prezzo modico da cinesine....mi dicono gli amici che sono da provare se piacciono le orientali....ho telefonato...50 euro...la ragazza che mi ha risposto ha detto di essere "coleana"...ma sono tutte cinesi. A voi piacciono?
A me piacciono. Soprattutto hanno davvero la figa stretta e ti sembra di essere Rocco
amico mio ( se permetti ) le facoltose che han bisogno d' evasione si fan scopare dal marinaio della barca o similari...
eh le basi dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )