[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106981 Messaggio da federicoweb »

tema difficilissimo da affrontare e cercare di capire
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106982 Messaggio da TD »

alleggeriamo il discorso, tornando a parlare di cazzi dei forumisti intesi come cazzate

ieri sera cena post calcetto con gli amici, nel senso che loro sono andati a giocare io sono andato a cena, andrei volentieri anche io rimettendomi i guanti da portiere ma si trovano alle sette di sera nel nuovo campo al paesello e io con gli orari del lavoro non riesco a dare la mia disponibilità, comunque non sono il solo che si unisce alla cena ieri eravamo in 3 arrivati belli belli dal lavoro, anche perchè si va in un bel localino alla buona a mangiare panissa e piatti tipici piemontesi accompagnati da un buon vinello, ieri sera polenta e tapulone anche se fa ancora un filino caldo per piatti simili :-D

poi ci ho aggiunto un dopocena piacevole con uno dei commensali :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106983 Messaggio da federicoweb »

ho un amico che ogni Giovedi sera dice alla moglie che va a giocare a calcetto

poi va a puttane :-)

la cosa ridicola e' che prima di tornare a casa indossa la maglietta e fa 10 minuti di corsa forsennata per sudarla, butta i pantaloncini per terra e li calpesta per sporcarli

Td
dopocena ? racconta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106984 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:
20/10/2022, 10:08

la cosa ridicola e' che prima di tornare a casa indossa la maglietta e fa 10 minuti di corsa forsennata per sudarla, butta i pantaloncini per terra e li calpesta per sporcarli

Td
dopocena ? racconta
Che tristezza, cazzo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106985 Messaggio da federicoweb »

bhe magari anche la moglie sola....

sarebbe anche giusto !

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106986 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:
20/10/2022, 11:26
bhe magari anche la moglie sola....

sarebbe anche giusto !
Allora che livello di sfiga generale, ma questi sono i risultati, ripeto tristi, della cultura monogama, della favola dell'altra metà della mela che ci completa e via dicendo. :DDD

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106987 Messaggio da Fuente »

El Diablo ha scritto:
19/10/2022, 15:25
Nel paese dove vivo, nel giro di 3 giorni, si sono suicidate due persone.
Che cazz succede?
Gargarozzo ha scritto:
19/10/2022, 17:32
Il suicidio è un argomento che quando avrò tempo mi piacerebbe affrontare con gli utenti, è veramente un grande assente nei discorsi (in generale; qua se ne è di certo parlato, almeno nei topic psicologici) eppure è sempre dietro implicitamente l'angolo per molte più persone di quanto si creda.
Età, stato di salute, stato economico, nucleo famigliare (erano sole?), delle due persone?

Perché ok tutto - e ad esempio sull'aspetto economico ci sia chi teorizzi che visto che in tanti paesi poverissimi il tasso non sia chissà cosa mentre, chessò, in Scandinavia ecc. ... - però io, comunque, propriamente o meno che sia, scindo sempre le casistiche.
Per prendere un esempio un po' noto qui e abbastanza recente, quel tizio che aveva il canale youtube sui motori o sull'essere meccanico, che pare non si fosse ripreso dal divorzio, che era ancora giovane e aveva 2-3 figli, e per quanto avesse avuto problemi economici anni addietro ultimamente il lavoro pareva anzi andare più che bene, già ha una salienza di un certo tipo.

Ad ogni modo, se si citi il suicidio (e poi io anche youtube), mi viene in mente che proprio questa settimana l'algoritmo di youtube mi abbia iniziato - chissà quale sia stato il video "scatenante il tutto" - a "spammare" video de la gabbia de la7.
Sono così un po' finito in un 'rabbit hole'.
Insomma:
- quelli che avevano messo gran parte dei loro risparmi sulle azioni (non quotate) della popolare di vicenza ecc.
- quelli che stavano perdendo la casa perché avevano sottoscritto un mutuo a tasso variabile indicizzato al franco svizzero
- i tanti lavoratori/imprenditori, veneti ma non solo, massacrati da ADE/Equitalia

In una clip su due veniva menzionato, aleggiava, l'aspetto, lo spettro, del "gesto inconsulto".

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106988 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:

si ha ragione danny che tristezza tutta questa pantomima della maglietta ecc ecc, piuttosto si metta la divisa da calcetto per scopare così ci suda dentro magari portandola in camporella così si rotolano nei campi

comunque anche le donne tra uscite con le amiche e corsi di cucina se anche loro ci attaccano qualche scopata fuori del recinto del matrimonio farebbero anche bene
federicoweb ha scritto:
Td
dopocena ? racconta
allora avevo già detto che in passato avevo avuto esperienze bsx, devo dire che la cosa aveva ripreso a girarmi per la testa e questa estate ho scoperto che un amico si è separato proprio perchè aveva cominciato a frequentare anche uomini, credo che lì sia scattata definitivamente la molla, praticamente gli ho fatto capire che anche io potevo essere interessato, fortunatamente l'intesa è stata buona e così abbiamo cominciato a vederci ogni tanto :-D e devo dire che la cosa mi piace

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106989 Messaggio da federicoweb »

Ah !

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106990 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
20/10/2022, 12:19
Ah !
ti aspettavi un dopocena diverso :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106991 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
20/10/2022, 12:25
federicoweb ha scritto:
Ah !
Ma non stavi uscendo con una separata con frequentazioni assidue?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106992 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:
20/10/2022, 12:14
[Scopri]Spoiler
federicoweb ha scritto:

si ha ragione danny che tristezza tutta questa pantomima della maglietta ecc ecc, piuttosto si metta la divisa da calcetto per scopare così ci suda dentro magari portandola in camporella così si rotolano nei campi

comunque anche le donne tra uscite con le amiche e corsi di cucina se anche loro ci attaccano qualche scopata fuori del recinto del matrimonio farebbero anche bene
Secondo me non è neanche una questione di attività sessuale, è proprio un problem di comunicazione, chiarezza e di presa di coscenza. Essere attratti da altre persone dovrebbe essere vista come una cosa normalissima e non da reprimere alimentando la frustrazione e mettendo in atto il tradimento. Purtroppo cresciamo con questa cosa dei fil d'amore e che dobbiamo trovare l'incastro perfetto per essere completi.
TD ha scritto:
20/10/2022, 12:14
[Scopri]Spoiler
federicoweb ha scritto:
Td
dopocena ? racconta
allora avevo già detto che in passato avevo avuto esperienze bsx, devo dire che la cosa aveva ripreso a girarmi per la testa e questa estate ho scoperto che un amico si è separato proprio perchè aveva cominciato a frequentare anche uomini, credo che lì sia scattata definitivamente la molla, praticamente gli ho fatto capire che anche io potevo essere interessato, fortunatamente l'intesa è stata buona e così abbiamo cominciato a vederci ogni tanto :-D e devo dire che la cosa mi piace
Ecco io per questa cosa della molla che scatta, e si sta parlando di un sex toys manco di un pisello o di una topa in carne e ossa, inizio la terapia di coppia a breve. Ma la vedo davvero grigia, purtroppo. :(

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106993 Messaggio da TeNz »

danny_the_dog ha scritto:
20/10/2022, 12:31
Ecco io per questa cosa della molla che scatta, e si sta parlando di un sex toys manco di un pisello o di una topa in carne e ossa, inizio la terapia di coppia a breve. Ma la vedo davvero grigia, purtroppo. :(
vabbè ma non puoi andare da una professionista e toglierti lo sfizio?

se mai manco ti piace e ti accorgi che una volta fatta non è una cosa che ti attira particolarmente.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106994 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:
20/10/2022, 12:29
TD ha scritto:
20/10/2022, 12:25
federicoweb ha scritto:
Ah !
Ma non stavi uscendo con una separata con frequentazioni assidue?
si anche se la cosa si è un pò raffreddata, comunque si può sempre aggiungere qualche cosa di diverso soprattutto se ti fa star bene ed è eccitante :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106995 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
20/10/2022, 12:34
danny_the_dog ha scritto:
20/10/2022, 12:31
vabbè ma non puoi andare da una professionista e toglierti lo sfizio?

se mai manco ti piace e ti accorgi che una volta fatta non è una cosa che ti attira particolarmente.
Il discorso è molto più ampio, abbiamo due "passi" diversi e prima che la situazione diventi davvero poco ottimale investiamo del tempo nel supporto psicologico. :030

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”