PROBLEMI SUL FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: PROBLEMI SUL FORUM

#2641 Messaggio da El Diablo »

Ok su entrambe anche per me.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2642 Messaggio da TeNz »

si ma sotto usa internet explorer versione 10.

nemmeno la 11 ha installato :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2643 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
17/10/2022, 10:59

Credo di avere la 10 ma uso Chrome. Vedo adesso che con IE funzionano entrambe, non con Chrome. (che non ho idea di che versione sia e nemmeno mi ricordo come fare per cambiare versione)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2644 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
17/10/2022, 11:49
TeNz ha scritto:

Credo di avere la 10 ma uso Chrome. Vedo adesso che con IE funzionano entrambe, non con Chrome. (che non ho idea di che versione sia e nemmeno mi ricordo come fare per cambiare versione)
continua a usare chrome e dimenticati internet explorer che è ormai obsoleto.

chrome si aggiorna automaticamente su windows per cui non dovresti avere problemi.

prova ad aprire il sito che hai definito "sicuro" con una finestra per la navigazione in incognito , se si vede bene di solito il problema nella finestra normale è dovuto a una delle estensioni.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2645 Messaggio da federicoweb »

ascolta Tenz, o se sei abituato a Explorer almeno aggiornati con Edge
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2646 Messaggio da coppia86 »

A me su firefox, ultimamente, chiede i dati du accesso, anche se spunto tutte le volte la casella ricordami.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2647 Messaggio da TeNz »

coppia86 ha scritto:
17/10/2022, 12:16
A me su firefox, ultimamente, chiede i dati du accesso, anche se spunto tutte le volte la casella ricordami.
se hai settato nelle opzioni di privacy che ad ogni chiusura del programma cancelli i cookie insieme alle ricerche ecc ecc e non hai aggiunto superzeta.it alle eccezioni allora è una cosa normale.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2648 Messaggio da coppia86 »

TeNz ha scritto:
17/10/2022, 12:32
coppia86 ha scritto:
17/10/2022, 12:16
se hai settato nelle opzioni di privacy che ad ogni chiusura del programma cancelli i cookie insieme alle ricerche ecc ecc e non hai aggiunto superzeta.it alle eccezioni allora è una cosa normale.
Sinceramente non lo so, fino a una settimana fa restava connesso, ultimamente mi chiede i dati, provo a controllare, grazie

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2649 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
17/10/2022, 11:59
TeNz ha scritto:

chrome si aggiorna automaticamente su windows per cui non dovresti avere problemi.

prova ad aprire il sito che hai definito "sicuro" con una finestra per la navigazione in incognito , se si vede bene di solito il problema nella finestra normale è dovuto a una delle estensioni.
Provato, in effetti in incognito funziona. Con la navigazione normale la grafica è tutta incasinata. La pagina principale praticamente nemmeno si vede per quanto tutto è sovrapposto, i singoli topic si leggono ma sono comunque sballati graficamente. (cosa che a volte mi capitava di vedere su alcuni tubi che aprivo una volta)
Oh, magari si mette a posto da solo, come succedeva per quei tubi di cui parlo.

Comunque non vorrei aver incasinato qualcosa visto che nel desktop noto che da qualche giorno è sparita una icona (ma non saprei quale sia).

@Fede. Si IE è aggiornato ad Edge. Ho un pc abbastanza nuovo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2650 Messaggio da TeNz »

non è che per caso hai detto si all'installazione di qualche estensione?

oppure semplicemente hai zoomato la pagina.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2651 Messaggio da jaded_and_bored »

17/10/2022, 13:49
TeNz ha scritto:
17/10/2022, 11:59
TeNz ha scritto:

Provato, in effetti in incognito funziona. Con la navigazione normale la grafica è tutta incasinata. La pagina principale praticamente nemmeno si vede per quanto tutto è sovrapposto, i singoli topic si leggono ma sono comunque sballati graficamente. (cosa che a volte mi capitava di vedere su alcuni tubi che aprivo una volta)
Oh, magari si mette a posto da solo, come succedeva per quei tubi di cui parlo.

Comunque non vorrei aver incasinato qualcosa visto che nel desktop noto che da qualche giorno è sparita una icona (ma non saprei quale sia).

@Fede. Si IE è aggiornato ad Edge. Ho un pc abbastanza nuovo.
Prova ad aggiornare la pagina che vedi incasinata con Shift+F5, se a quel punto si vede bene vuol dire che è un problema di cache, basta svuotarla e ritorna tutto normale

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2652 Messaggio da SoTTO di nove »

Non capisco.
Nei preferiti ho entrambi i link della pagina di ifix. Quella vecchia che non era sicura e quella nuova "sicura". (mi ricordo che era stato proprio te Tenz a chiedere quella versione per il forum)
Poi però se cerco lo stesso link su google digitando "Superzeta ifix" tra i risultati che escono alcuni si vedono bene altri male. Ma anche se sono tutti dell'indirizzo "sicuro". Quindi non è come pensavo io che non funzionasse solo la versione nuova. Dipende dai vari link che apro.
In pratica mi basta sostituire il link nei preferiti per risolvere il problema di accesso con il nuovo indirizzo ma continuo a non capire perchè alcuni non si aprono bene. (così come alcune delle pagine dai risultati su google)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2653 Messaggio da TeNz »

sotto mandaci una di quelle pagine che si vedono male sul tuo pc e una di quelle che vedi bene che ci diamo un occhiata.

cmq non sono due siti diversi eh, sono lo stesso sito uno che usa https e uno che usa http, ma anche il server web è lo stesso !

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2654 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
17/10/2022, 18:03
sotto mandaci una di quelle pagine che si vedono male sul tuo pc e una di quelle che vedi bene che ci diamo un occhiata.

cmq non sono due siti diversi eh, sono lo stesso sito uno che usa https e uno che usa http, ma anche il server web è lo stesso !
Nel messaggio in alto, quello che mi ha quotato Jaded avevo postato i due link (del topic "problemi sul forum"). Il primo lo vedo male il secondo bene. Ma quelli sono link dei due diversi indirizzi. (e lo sapevo che cambiava solo Http)
Ora se accedo ad ifix da qui viewforum.php?f=2 vedo praticamente una pagina di icone dei "messaggi da leggere" tutti affiancati che normalmente dovrebbe essercene solo uno per topic tutto a sinistra, da questo https://superzeta.it/viewforum.php?f=2 vedo tutto ok.
Ma in questo caso è lo stesso indirizzo, quello cosi detto sicuro.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2655 Messaggio da TeNz »

17/10/2022, 18:24
TeNz ha scritto:
17/10/2022, 18:03

Nel messaggio in alto, quello che mi ha quotato Jaded avevo postato i due link (del topic "problemi sul forum"). Il primo lo vedo male il secondo bene. Ma quelli sono link dei due diversi indirizzi. (e lo sapevo che cambiava solo Http)
Ora se accedo ad ifix da qui viewforum.php?f=2 vedo praticamente una pagina di icone dei "messaggi da leggere" tutti affiancati che normalmente dovrebbe essercene solo uno per topic tutto a sinistra, da questo https://superzeta.it/viewforum.php?f=2 vedo tutto ok.
Ma in questo caso è lo stesso indirizzo, quello cosi detto sicuro.
hai provato a svuotare la cache, immagino di si. giusto?
https://support.google.com/accounts/answer/32050

il fatto che ti funzioni uno e non l'altro vuol dire che il browser non ha niente. solo che in quello senza www non hai cache da connessioni precedenti.

tra l'altro sto problema lo hai solo sulla pagina di www.superzeta.it giusto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”