Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#586 Messaggio da hermafroditos »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
16/10/2022, 13:54
15/10/2022, 13:50
[Scopri]Spoiler
Se vado a ritroso nella memoria trovo diverse mogli che mi hanno selezionato ma mai un marito che me la avesse offerta su un piatto d’argento ( parlo della vita reale non della nicchia dei scambisti)
[Scopri]Spoiler
Rettifico, qualcosa del genere mi e’ successo.
Sopra avrò’ avuto un vuoto di memoria, se si ripete mi preoccupo
Magari la moglie che ti era stata offerta si è rivelata essere un'europeista elettrice del PD e sei rimasto così traumatizzato che il conscio ha tentato di rimuovere l'accaduto.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da docu »

Un altro paio di bei torazzi mi piacerebbero
Berettini Matteo e Francesco Scianna ricciolo nero e nasone :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da coppia_co »

coppia86 ha scritto:
16/10/2022, 9:39
Mr. Viz ha scritto:
16/10/2022, 2:10
La butto lì, ma coppia86 conosci o hai contattato coppia_co? In effetti siete le uniche coppie conclamate che perteciapano al forum.

Così per curiosità.
Anni fa li contattai per complimentarmi per le foto che caricavano, di ottimo gusto. Però non ci conosciamo.
Vero, mi sembra di ricordare sia stato cinque/sei anni fa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da Gargarozzo »

Quaterna_co86, come butta?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#590 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
17/10/2022, 13:50
Quaterna_co86, come butta?
Ma anche terna_86 :DDD

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da hermafroditos »

docu ha scritto:
16/10/2022, 23:06
Ammazza docu, bei gusti che hai. Quasi quasi ti ingaggio come procacciatore di tori.

Comunque attendo il seguito del racconto della nostra coppia, summa cum curiositate.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
Sei un bi sessuale ?

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#593 Messaggio da coppia86 »

hermafroditos ha scritto:
17/10/2022, 14:08
docu ha scritto:
Ammazza docu, bei gusti che hai. Quasi quasi ti ingaggio come procacciatore di tori.

Comunque attendo il seguito del racconto della nostra coppia, summa cum curiositate.
Ci siamo quasi, probabilmente stasera lo carico

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#594 Messaggio da docu »

17/10/2022, 14:13
docu ha scritto:
Sei un bi sessuale ?
Sono etero anche se concupito da diversi fluidi omo gay etc nessun marito che mi offra la moglie uff!!!

Ps Stavo giocando con herma … :lol:

Pps coppia la signora ha annuito sulla fotina con dedica ai fan del forum ? 🐮🐷🐷🐷🐹
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#595 Messaggio da coppia86 »

:-D Si sta convincendo :-D

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
17/10/2022, 15:31
nessun marito che mi offra la moglie uff!!!
Mi è successo con una sola coppia, me lo ha detto lei che il marito (bisessuale) avrebbe avuto piacere che me la scopassi davanti a lui.
Io lei già la scopavo da anni e lui lo sapeva
Fatto sta che ho rifiutato.
Primo perchè lui è gay, quindi per lui non è solo una questione di masochismo psicologico, ad un certo punto avrebbe avuto piacere, credo , che glielo allungassi pure a lui e la cosa non mi interessa
Secondo si sarebbe masturbato , l'idea che uno schizzo di materia grigia mi avesse attinto mi repelle
Ho continuato a scoparmi la moglie che frattanto si è separata da lui.
L'ultima volta che l'ho vista mi ha detto che il suo sogno sarebbe stato un incontro a 3 con la mia fidanzata. anche qui ho lasciato cadere per altri motivi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da TeNz »

17/10/2022, 15:43

Secondo si sarebbe masturbato , l'idea che uno schizzo di materia grigia mi avesse attinto mi repelle
mamma mia quanto era cerebrale il tizio !!! :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#598 Messaggio da coppia86 »

Ecco la seconda parte, scusate il ritardo.

Sono le 4 di sabato mattina, ho dormito poco e male, sono agitato e nervoso, non ho ricevuto nessun messaggio, nessuna foto, nessun video, la cosa mi turba e non poco. Una delle mie poche richieste è quella di ricevere almeno qualche foto della monta, niente di niente. Vado a lavorare e cerco di non pensarci più. Ore 9 circa, arriva il messaggio del buongiorno da parte della mogliettina, deve aver fatto parecchio tardi se si è svegliata alle 9, un buon segno. Ricambio i saluti e le chiedo com'è andata la serata, mi dice bene, ma è mortificata per non essere riuscita a fare la videochiamata come si deve, il toro le ha fatto perdere troppo tempo e la connessione appunto si è messa di traverso. Le dico di non preoccuparsi, tanto ha filmato tutto. Qui si tocca un altro tasto dolente, la memoria della telecamera era quasi piena e ha ripreso solo metà della monta. Un duro colpo per me, volevo vedere il gran finale, ma niente da fare, mi dovrò accontentare del suo racconto, solo che ha questo piccolo difetto che per parlare va interrogata stile Gestapo. Le chiedo se ha fatto qualche foto, ma non ne ha fatte, il tipo aveva preso il sopravvento e lei non ci ha più pensato. Le chiedo nuovamente se si è divertita, mi risponde che poteva andare meglio, non è rimasta soddisfatta al 100%, nonostante sia riuscito a farla squirtare nel nostro talamo nuziale. Diciamo che i giochi non sono andati come previsto, lui è stato quasi troppo tenero e a lei questo non va, bisogna scoparla con forza, specialmente se sei un toro e lei vuole mettere le corna al marito.
Fatto sta che la giornata scorre e arriva il sabato sera. Passiamo parecchio tempo al telefono, con lei un po' arrabbiata, perché sicuramente mi sono posto un po' male nei suoi riguardi, non ci ho fatto nemmeno caso ma devo essere sembrato un po' stizzito per la questione foto e video.
Un peccato, speravo di trarre vantaggio da questa trasferta e invece mi ritrovo con la moglie insoddisfatta e pure incazzata.
La domenica ci scriviamo poco, facciamo un po' gli offesi, come due ragazzini.
Dopo cena mi arriva un messaggio, guardo la notifica e vedo che è una foto, apro e vedo lei e alle sue spalle un nostro amico, mi stanno facendo entrambi la linguaccia. Noto una cosa, il vestito a rete che indossa anche nella nostra foto profilo qua su superzeta. Capisco subito che questo adesso me la sfonda. Rispondo con un semplice messaggio, divertitevi.
Iniziano ad arrivarmi foto di lei con in bocca il mega cazzo del nostro amico, una, due, tre foto, poi più niente per un ora. Io in quell'ora sono venuto penso quattro volte, non riuscivo a tenere la mano ferma. Passata un ora arriva una foto, il suo viso ricoperto di sborra. Una visione celestiale.
Il giorno dopo mi spiega che il toro della sera prima non aveva placato la sua fame di cazzo e ha deciso di scrivere al nostro amico, abita al fondo della nostra via, con lui ha già scopato altre volte ed è una garanzia. Gli ha scritto, ciao, ho voglia di scopare...
Lui ha risposto, cinque minuti e sono da te.
Questa volta ha ripreso tutto, mettendo una memoria nuova nella videocamera, mi da pure del cornuto durante la registrazione. Hanno scopato come due animali, lei era veramente veramente vogliosa, si vedeva, lui una garanzia, ha cercato di scoparla anche nel culo, ma essendo lui moooolto dotato lei ha deciso di farsi scopare nel culo ma alle sue condizioni, ci si è seduta sopra lentamente, iniziando a muovere su e giù quel bel culone che si ritrova, pian piano ha aumentato la velocità fino a farlo impazzire, si sentivano i colpi del suo culo contro la pelle dell'amico. Passano a scopare, sempre nel culo, ma a pecora. Scopata come una vera Vacca Da Monta, fino al gran finale, con copiosa sborrata in faccia.
Mai avrei pensato di assistere a una scena del genere, per di più senza la mia partecipazione nell'organizzazione dell'incontro. Grazie mogliettina mia.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da docu »

Come mi arrapa
Sta culacchiona di tua moglie!!

:P :lol: :lol:
-Kahlil Gibran-

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#600 Messaggio da coppia86 »

docu ha scritto:
17/10/2022, 22:23
Come mi arrapa
Sta culacchiona di tua moglie!!

:P :lol: :lol:
Mi fa piacere :wink: :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”