Madonna così però sembra che ci dobbiamo chiudere in casa e dire addio alla vita.Desmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43Kevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 9:37Eppure avete tutta una vita davanti! Non vorrei peccare di ficcanasaggine, ma anche io sono curioso di capire quale meccanismo ha prodotto una tale reticenza da parte vostra.
Così è anche per me, i tempi in cui me la sbattevano letteralmente in faccia a gratis sono finiti.
Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Ecco il servizietto che potrei fare x voi …
Montare L albero

Montare L albero
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
È perché io ero troppo viziato. Non dovevo nemmeno presentarmi, erano loro che si presentavano.danny_the_dog ha scritto: ↑15/10/2022, 11:45Madonna così però sembra che ci dobbiamo chiudere in casa e dire addio alla vita.[Scopri]SpoilerDesmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43Kevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 9:37Eppure avete tutta una vita davanti! Non vorrei peccare di ficcanasaggine, ma anche io sono curioso di capire quale meccanismo ha prodotto una tale reticenza da parte vostra.
Così è anche per me, i tempi in cui me la sbattevano letteralmente in faccia a gratis sono finiti.Io sono un quarantenne decisamente in forma e curato, e continuo a incrociare donne e ragazze con cui attacco bottone molto di più che nei miei venti. Poi è davvero facile ora, assuefatti dalle app e dalle dinamiche social che appena sorridi e ti presenti rimangono spiazzate, soprattutto le ventenni.
![]()
Era così anche con le coppie vero? Almeno mi sembra di aver capito così.Desmond ha scritto: ↑15/10/2022, 12:27È perché io ero troppo viziato. Non dovevo nemmeno presentarmi, erano loro che si presentavano.danny_the_dog ha scritto: ↑15/10/2022, 11:45Madonna così però sembra che ci dobbiamo chiudere in casa e dire addio alla vita.[Scopri]SpoilerDesmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43Kevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 9:37Eppure avete tutta una vita davanti! Non vorrei peccare di ficcanasaggine, ma anche io sono curioso di capire quale meccanismo ha prodotto una tale reticenza da parte vostra.
Così è anche per me, i tempi in cui me la sbattevano letteralmente in faccia a gratis sono finiti.Io sono un quarantenne decisamente in forma e curato, e continuo a incrociare donne e ragazze con cui attacco bottone molto di più che nei miei venti. Poi è davvero facile ora, assuefatti dalle app e dalle dinamiche social che appena sorridi e ti presenti rimangono spiazzate, soprattutto le ventenni.
![]()
Con le coppie di 40enni sì, spesso erano le mogli che mi "selezionavano", ma a volte erano i mariti a offrirmi la loro moglie su un piatto d'argento.coppia86 ha scritto: ↑15/10/2022, 12:31Era così anche con le coppie vero? Almeno mi sembra di aver capito così.[Scopri]SpoilerDesmond ha scritto: ↑15/10/2022, 12:27È perché io ero troppo viziato. Non dovevo nemmeno presentarmi, erano loro che si presentavano.danny_the_dog ha scritto: ↑15/10/2022, 11:45Madonna così però sembra che ci dobbiamo chiudere in casa e dire addio alla vita.[Scopri]SpoilerIo sono un quarantenne decisamente in forma e curato, e continuo a incrociare donne e ragazze con cui attacco bottone molto di più che nei miei venti. Poi è davvero facile ora, assuefatti dalle app e dalle dinamiche social che appena sorridi e ti presenti rimangono spiazzate, soprattutto le ventenni.
![]()
E in quel "mondo" funziona così. Io stesso cercavo e contattavo i singoli. Fortunati voiDesmond ha scritto: ↑15/10/2022, 13:14Con le coppie di 40enni sì, spesso erano le mogli che mi "selezionavano", ma a volte erano i mariti a offrirmi la loro moglie su un piatto d'argento.coppia86 ha scritto: ↑15/10/2022, 12:31Era così anche con le coppie vero? Almeno mi sembra di aver capito così.[Scopri]SpoilerDesmond ha scritto: ↑15/10/2022, 12:27È perché io ero troppo viziato. Non dovevo nemmeno presentarmi, erano loro che si presentavano.danny_the_dog ha scritto: ↑15/10/2022, 11:45Madonna così però sembra che ci dobbiamo chiudere in casa e dire addio alla vita.[Scopri]SpoilerIo sono un quarantenne decisamente in forma e curato, e continuo a incrociare donne e ragazze con cui attacco bottone molto di più che nei miei venti. Poi è davvero facile ora, assuefatti dalle app e dalle dinamiche social che appena sorridi e ti presenti rimangono spiazzate, soprattutto le ventenni.
![]()
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Se vado a ritroso nella memoria trovo diverse mogli che mi hanno selezionato ma mai un marito che me la avesse offerta su un piatto d’argento ( parlo della vita reale non della nicchia dei scambisti)
O forse e’ capitato e non ho colto qualche segnale sfumato.
Di sicuro in diversi mi hanno ostracizzato per paura che gli deflorassi la moglie, l’amica su cui avevano puntato, la fidanzata o anche solo una potenziale donna che ancora doveva materializzarsi.
Mi sa che fuori del mondo degli appassionati e’raro che ti offrano la moglie ( e’ normale in Groenlandia fra gli eschimesi) e quando lo fanno spesso devi capire fra le righe
O forse e’ capitato e non ho colto qualche segnale sfumato.
Di sicuro in diversi mi hanno ostracizzato per paura che gli deflorassi la moglie, l’amica su cui avevano puntato, la fidanzata o anche solo una potenziale donna che ancora doveva materializzarsi.
Mi sa che fuori del mondo degli appassionati e’raro che ti offrano la moglie ( e’ normale in Groenlandia fra gli eschimesi) e quando lo fanno spesso devi capire fra le righe
Barabino libero!
Io parlo solo dal punto di vista di "nicchia" del mondo degli appassionati
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Beato te, io ho sempre faticato.Desmond ha scritto: ↑15/10/2022, 12:27È perché io ero troppo viziato. Non dovevo nemmeno presentarmi, erano loro che si presentavano.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑15/10/2022, 11:45Madonna così però sembra che ci dobbiamo chiudere in casa e dire addio alla vita.[Scopri]SpoilerDesmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43Kevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 9:37Eppure avete tutta una vita davanti! Non vorrei peccare di ficcanasaggine, ma anche io sono curioso di capire quale meccanismo ha prodotto una tale reticenza da parte vostra.
![]()
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Coppia tu mi sembri più geloso di un siciliano …
Dove temi che appenda le palline??

Dove temi che appenda le palline??
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Fosse stato geloso non credo abbia avuto piacere nel fare il portatore sano di corna.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Eh beh, mi pare il minimo. Vedere la moglie scopata da un altro necessita di un orientamento diametralmente opposto alla gelosia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La gelosia non può esistere in queste situazioni, almeno non deve prendere il sopravvento. Perché durante i rapporti che ha con altri, specialmente se è da sola e io non sono presente, un pizzico di gelosia prende, ma si trasforma in eccitazione.