OK, but is it fixable? (cioe' è risolvibile, o ci vorra' molto tempo a aggiustare quel topic di DatabaseXXX e tenerlo bloccato).
Mille grazie di nuovo..
OK, but is it fixable? (cioe' è risolvibile, o ci vorra' molto tempo a aggiustare quel topic di DatabaseXXX e tenerlo bloccato).
Mille grazie di nuovo..
L'ho già fatto ieri sera ed è già come prima, o non è così?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Mille grazie di nuovo..
L'ho già fatto ieri sera ed è già come prima, o non è così?
Non so come controllare. Faccio il moderatore e ho accesso alla sezione, dunque sarebbe un test inutile per me.
Non so se gli altri forumisti possono postare commenti. Se qualcuno puo' fare un test in qualsisi scheda li (esempio: quello di Cicciionina dove Salieri e' riuscito a postare un messaggio). Poi ci potra' dire in questo topic se la sezione DatbaseXXX e' aperta o bloccata.
Non so come controllare. Faccio il moderatore e ho accesso alla sezione, dunque sarebbe un test inutile per me.
Non so se gli altri forumisti possono postare commenti. Se qualcuno puo' fare un test in qualsisi scheda li (esempio: quello di Cicciionina dove Salieri e' riuscito a postare un messaggio). Poi ci potra' dire in questo topic se la sezione DatbaseXXX e' aperta o bloccata.
Ho già verificato io e dovrebbe essere in sola lettura per tutti gli altri
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
oggi per me tutto ok, funziona ed e' veloce, nessun problema
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho già verificato io e dovrebbe essere in sola lettura per tutti gli altri
Confermo, ora non si può commentare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Si, una volta era programmato per mezzanotte ma risultava fastidioso perchè era un orario con ancora molti utenti online e per circa 3 minuti non si accedeva al forum. Di conseguenza fu spostato in piena notte. (io ricordavo alle 03.00, si vede che adesso lo fa alle 04.30)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )