PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: PROBLEMI SUL FORUM
Io ho problemi da smartphonr
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Idem senza patate: qui su ITT non si entra senza pword, e in più perde la connessione e ricompare il solito messaggio
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quindi non sono il solo ad avere difficoltà, io (su qualsiasi dispositivo) per accedere alla sezione Ifix devo per forza fare login, invece per farmi le seghe su foto & video nessun problema.
Meno male.
Meno male.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto: ↑06/10/2022, 18:07Quindi non sono il solo ad avere difficoltà, io (su qualsiasi dispositivo) per accedere alla sezione Ifix devo per forza fare login, invece per farmi le seghe su foto & video nessun problema.
Meno male.
Però su Ifix ci sono quelle mentali (e anche su immagini

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
A me non fa entrare da non loggato sia su smartphone che su PC. Da loggato mi fa entrare con il PC, non ho fatto la prova con il telefono.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Appunto, meglio quelle fisiche (e reali) che le altre...markome ha scritto: ↑06/10/2022, 18:09lider maximo ha scritto: ↑06/10/2022, 18:07Quindi non sono il solo ad avere difficoltà, io (su qualsiasi dispositivo) per accedere alla sezione Ifix devo per forza fare login, invece per farmi le seghe su foto & video nessun problema.
Meno male.
Però su Ifix ci sono quelle mentali (e anche su immagini)

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Adesso dovrebbe essere okFloppy Disk ha scritto: ↑06/10/2022, 18:21A me non fa entrare da non loggato sia su smartphone che su PC. Da loggato mi fa entrare con il PC, non ho fatto la prova con il telefono.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
A me tornato tutto ok, grazie.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Bene!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Confermo anche io, tutto a posto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
Anch'io ho avuto lo stesso problema ieri pomeriggio. Pensando fosse un problema tecnico del sito non mi sono preoccupato più di tanto. Oggi è OK!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Alex, e' successo qualche cosa in una sezione del forum (e non so da quando) e ho bisogno del tuo intervento.AlexSmith ha scritto: ↑06/10/2022, 19:03Adesso dovrebbe essere okFloppy Disk ha scritto: ↑06/10/2022, 18:21A me non fa entrare da non loggato sia su smartphone che su PC. Da loggato mi fa entrare con il PC, non ho fatto la prova con il telefono.
Molti anni fa furono aperti un paio di sezioni nel forum: recensione di film, e databaseXXX per schede filomografiche. Sono uno dei moderatori di quelle due sezioni.
Nel caso di recensioni di film https://superzeta.it/viewforum.php?f=7
e una sezione aparta in cui tutti possono fare recebnrsioni e postare commenti.
Ma nella sezione DatabaseXXX https://superzeta.it/viewforum.php?f=4 era fino ad opra chius a tutti all'infuori degli amministratori e moderatori.
Ma spucliando stamattina la scheda filmografica di Cicciolina https://superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=35054
su cui sto lavorando e modifcare la scheda che io feci un paio di anni fa, vedo un post dalla parte di Salieri D'Amato
https://superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=35054
Malgrado che apprezzo i suoi commenti, non ci dovessero essere dei commenti in quella sezione dalla parte dei forumisti. La sezione dovrebbe essere bloccata a tutti all'infuori dei moderatori.
Non so cosa e' successo, sara stato qualche cambiamento involontario.
Puoi dare un'occhiata e far si di tenerlo bloccato come era prima.
Mille grazie...
Colpa mia, dovrei avere riportato tutto come era.