radek66 ha scritto:
Mmmm, ieri sera ho visto lo scontro al vertice Juventus-Milan... a parte la mestizia di quel figuro di Gattuso che ha avuto il coraggio di lamentarsi per un'espulsione sacrosanta, è stata la solita pastetta "volemose bene" da furbetti del quartierino; inoltre, che tristezza il Dell Alpi praticamente vuoto... a questo è ridotto il calcio italiano, l'anno prossimo potrei tornare a vedere il basket...
una partita di una noia incredibile, con un campo degno di quello del contadino quì di fronte e con un pubblico ridicolo....e meno male che era un "big match"
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Toro, me lo spieghi come mai i vostri tifosi perseverano in questa assurda contestazione? La Lazio è una delle migliori squadre del campionato, almeno a livello di gioco espresso, la classifica è più che tranquilla con concrete speranze di Europa e inoltre avete giocatori giovani che saranno spendibili sul mercato... ma cosa volevano, la lotta per il quarto posto?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Toro, me lo spieghi come mai i vostri tifosi perseverano in questa assurda contestazione? La Lazio è una delle migliori squadre del campionato, almeno a livello di gioco espresso, la classifica è più che tranquilla con concrete speranze di Europa e inoltre avete giocatori giovani che saranno spendibili sul mercato... ma cosa volevano, la lotta per il quarto posto?
No, i soldi per le trasferte
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ufficialmente sono contro lotito perchè la lazio non è più a lottare per le prime posizioni, e qualcuno è arrivato anche a invocare cragnotti.
personalmente credo che:
1) lotito è il presidente giusto per ripianare i circa 1000 miliardi di debito che aveva la lazio, cha a quanto mi risulta ne ha ancora meno della metà .
2) nonostante questi debiti, va a lui il merito di aver costruito una squadra che è più che dignitosa, come conferma la classifica, nonostante paghi e pagherà fino al 2007 gli arretrati alla squadra dei trionfi. spende molto di più tra piano baraldi e ammortamento del parco giocatori che a mantenere questa squadra.
3) la lazio storicamenteha navigato sempre in queste posizioni, tranne nel periodo di cragnotti e nei due anni tra il 72 e il 74, per cui tutti questi pseudo tifosi che pretendono la lotta per lo scudetto sono completamente in errore.
4) detto tutto ció concludo dicendo che l'unica cosa che effettivamente puó "giustificare" questa contestazione è ció che ha detto majestic, ma non è relativa ai biglietti.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
La Lega Calcio ha comunicato che la gara tra Cagliari e Fiorentina verrà recuperata allo stadio Sant'Elia mercoledì prossimo, 22 marzo, con inizio alle ore 20,30. L' incontro riprenderà dal 29' minuto del primo tempo.
[cattivi pensieri mode on]
Ma guarda un pó...
Quindi 2 partite in 3 giorni, tutte e 2 in notturna, tutte e 2 in trasferta...vediamo un pó:
19/03 15.00 Fiorentina-Ascoli
22/03 20.30 Cagliari-Fiorentina
E che partite ci sono dopo?
26/03 15.00 Bilan-Fiorentina
[cattivi pensieri mode off]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:La Lega Calcio ha comunicato che la gara tra Cagliari e Fiorentina verrà recuperata allo stadio Sant'Elia mercoledì prossimo, 22 marzo, con inizio alle ore 20,30. L' incontro riprenderà dal 29' minuto del primo tempo.
Ma guarda un pó...
Quindi 2 partite in 3 giorni, tutte e 2 in notturna, tutte e 2 in trasferta...vediamo un pó:
bilan - fiorentina si giocherà alle 20.30...quindi avremo 5 ore in + per riposarci
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Paperinik ha scritto:La Lega Calcio ha comunicato che la gara tra Cagliari e Fiorentina verrà recuperata allo stadio Sant'Elia mercoledì prossimo, 22 marzo, con inizio alle ore 20,30. L' incontro riprenderà dal 29' minuto del primo tempo.
Ma guarda un pó...
Hai ragione è un vero complotto, potevano recuperarla il 7 giugno prima dell'inizio dei mondiali.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma guarda un pó...
Hai ragione è un vero complotto, potevano recuperarla il 7 giugno prima dell'inizio dei mondiali.
In realtà speravano di giocare a campi invertiti e con una rete di abbuono...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)