extreme ha scritto:solitamente chi chiede soldi lo fa per guadagnarci e non per farti guadagnare...
Premesso che fai benissimo a mettere in guardia il Canga - chiunque ti offra lavoro (anche senza chiederti nulla) lo fa per guadagnarci, non certo per andar in paradiso
certo, ma ci guadagna con il tuo lavoro non con i soldi che ti chiede per "dartelo"
cangaceiro ha scritto:qualche giorno fa ho parlato con un mio amico che mi ha detto che intraprende il mestiere di "venditori di mutui" per conto della banca americana Morgan Stanley che da qualche tempo ha rilevato la Fonspa:
qui i link: http://www.fonspa.it/ http://www.morganstanley.com/
si prende lo o.5% del mutuo stipulato. Ti assegnano le filiali di tua competenza, ovvero le agenzie immobiliari, vai li ti presenti e li fai capire all'agente immobiliare che merita mandare i mutuanti da te perchè lui ci prende una percentuale migliore di altri che fanno mutui ai loro clienti. Bisogna fare un corso di tre giorni a Roma e pagare credo un 300 euro l'anno...io li ho detto al mio amico di iniziare e poi se gli affari li vanno bene mi ci butto anche io in questo campo. Si tratta solo di compilare la pratica classificando il cliente come un buon cliente o un cattivo cliente per la banca ai fini del rilascio del mutuo....perchè papero non ci provi? sempre più stimolante di media e più redditizio e credo che faccia bene come lavoro al proprio ego no??
papero ho scritto sto papiro per te non dici nulla??
volevo sapere se gentilmente potevi dirmi come potermi mettere fiscalmente apposto per aprire un negozio. Vendo scarpe nike su ebay ma non dispongo della regolarizzazione ai fini fiscali e volevo mettermi in regola per appunto vendere illimitatamente quantità di scarpe, dunque il mio sarebbe un negozio on-line. Quindi se puoi darmi delle dritte ti sarei grato...ciao!
Insomma gente sono appena tornato dal mio primo giorno di "lavoro" ai gigli...mi hanno temporaneamente piazzato nel reparto piccoli eletrodomestici in mezzo a rasoi elettrici, ferri da stiro, aspirapolveri, fornini, tritatutto, roba varia da cucina..il caporeparto m ha detto "pensa un pó, ti troverai anche a dover vendere depilatori a belle fanciulle" e io a pensare a questa cosa un pó mi son cascate le palle..già mi immagino il sabato quando c'è il pienone e vengo attorniato da melanzane che vogliono comprarsi il silkepil...che roba...
forse fra tutti è il reparto che meno mi piaceva...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Insomma gente sono appena tornato dal mio primo giorno di "lavoro" ai gigli...mi hanno temporaneamente piazzato nel reparto piccoli eletrodomestici in mezzo a rasoi elettrici, ferri da stiro, aspirapolveri, fornini, tritatutto, roba varia da cucina..il caporeparto m ha detto "pensa un pó, ti troverai anche a dover vendere depilatori a belle fanciulle" e io a pensare a questa cosa un pó mi son cascate le palle..già mi immagino il sabato quando c'è il pienone e vengo attorniato da melanzane che vogliono comprarsi il silkepil...che roba...
Ma come? Sei li a fare lo stagista (quindi a imparare) e ti hanno messo il primo gionro a fare il commesso?
C'è qualcosa che non mi torna, dovró chiedere a maroni
Paperinik ha scritto:forse fra tutti è il reparto che meno mi piaceva...
Papero, pensa che è il reparto con più fica in assoluto, molto più che ai pc, ai televisori, alle autoradio o ai frigoriferi...
Poteva andarti peggio!
ma dai gigli ci son le troie??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è possibile denunciare un datore di lavoro che paga totalmente in nero? ovvero senza che ci sia uno stralcio di contratto che dimostri una collaborazione lavorativa?
Paperinik ha scritto:Insomma gente sono appena tornato dal mio primo giorno di "lavoro" ai gigli...mi hanno temporaneamente piazzato nel reparto piccoli eletrodomestici in mezzo a rasoi elettrici, ferri da stiro, aspirapolveri, fornini, tritatutto, roba varia da cucina..il caporeparto m ha detto "pensa un pó, ti troverai anche a dover vendere depilatori a belle fanciulle" e io a pensare a questa cosa un pó mi son cascate le palle..già mi immagino il sabato quando c'è il pienone e vengo attorniato da melanzane che vogliono comprarsi il silkepil...che roba...
Sabato mattina ci sei? Se sì, passo a prenderti per il culo... magari poi compro pure il silkepil...
Ultima modifica di radek66 il 14/03/2006, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)