Mi tocca dare ragione a Salvini, anziché andare in giro a prendere riconoscimenti si preoccupasse delle varie emergenze in atto. Altro che civil servant
Magari se Salvini, assieme ad altri scappati di casa, non lo avesse fatto cadere...
Poi dare ragione proprio a Salvini che in un anno è mezzo da ministro dell’Interno invece di preoccuparsi delle varie emergenze non si è perso una sagra della porchetta è tutto dire. Ognuno ha i propri punti di riferimento.
Sarà, ma questo è il topic su Draghi
Ma il pensiero è di Salvini
Manco Letta e Calenda riuscivano a fare sta arrampicata sugli specchi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Nel topic di Draghi io riporto una notizia su Draghi che ha vinto il premio come migliore statista dell'anno e tu rispondi con Salvini, Calenda e Letta ma sono io che mi arrampico sugli specchi.
Nel topic di Draghi io riporto una notizia su Draghi che ha vinto il premio come migliore statista dell'anno e tu rispondi con Salvini, Calenda e Letta ma sono io che mi arrampico sugli specchi.
Mah...
Certo, ma se vuoi proprio spaccare il cappello in 4 te la formulo come piace a te
"Cicciuzzo ritiene che Draghi anziché andare in giro a fare l'accademico che prende premi ed elogi da un 99enne dovrebbe impegnarsi maggiormente dei problemi di famiglie e imprese considerando che per almeno due mesi sarà ancora presidente del consiglio:
"Questo è un suo pensiero puro che prescinde dalle opinioni dei vari leader nella campagna elettorale:
E Cicciuzzo parla a sproposito, proprio come Salvini.
Mentre Draghi prende elogi in giro per il mondo cerca comunque di fare le nozze coi fichi secchi.
Te ne renderai conto domenica sera quanto sia piaciuto agli italiani l'uomo invidiato da tutto il mondo
Si è candidato?
Anche i 5 stelle fecero il botto, ma ricordo che all'epoca tu inveivi contro il popolo ignorante. Non sei più radical chic?
Tesoro mio, io NON VOTO
non devo attaccare o difendere nessuno se non ti è chiaro
Bisognerebbe proprio che chi sceglie di non votare poi non abbia modo di pontificare e sparare cazzate. Non è un’elezione qualsiasi, forse la più importante da parecchio tempo a ‘sta parte. E speriamo di non fare un salto nel vuoto
Te ne renderai conto domenica sera quanto sia piaciuto agli italiani l'uomo invidiato da tutto il mondo
Si è candidato?
Anche i 5 stelle fecero il botto, ma ricordo che all'epoca tu inveivi contro il popolo ignorante. Non sei più radical chic?
Tesoro mio, io NON VOTO
non devo attaccare o difendere nessuno se non ti è chiaro
Bisognerebbe proprio che chi sceglie di non votare poi non abbia modo di pontificare e sparare cazzate. Non è un’elezione qualsiasi, forse la più importante da parecchio tempo a ‘sta parte. E speriamo di non fare un salto nel vuoto
Che dobbiamo fare a quelli che non votano? Gulag? Campi di rieducazione? È 35 anni che voto e che sento la cazzata delle elezioni decisive e non qualsiasi. Ed è per l'appunto una cazzata. La destra non la voterò mai, ma mai voterò partiti che hanno spinto per rdc o coprifuoco. Manco il meno peggio c'è a sto giro
Comunque è stato appena affossato in Senato un monumentale progetto di riforma fiscale orchestrato da Draghi e nessuno ne parla. Poi, politici in primis, ci si lamenta di certe storture!