[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#4981 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è un peccato non riuscire a vedere sinner oggi..

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4982 Messaggio da hellover »

Meglio così non ti sei incazzato.
5-3 e servizio al quarto e perde..

Poi sti americani che programmano una partita alle 10 di sera tra due europei...
Finirà alle 3 del mattino
everybody needs somebody to love.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4983 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho seguito qualcosa on line..ha avuto un match point..
e nel quinto gli ha anche strappato il servizio..

alla fine non avrà avuto più forze...peccato...

probabilmente ci sarà un nuovo numero uno al mondo..dovrebbero giocarsela lui e ruud...ma non è detto...magari crollano prima....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4984 Messaggio da bocha »

il problema di sinner è gli manca il servizio, ci sta lavorando con vagnozzi ma è ancora troppo debole

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4985 Messaggio da Bonbaffo »

Doveva chiuderla nel quarto set, comunque il raccattapalle di Murcia ha fatto dei miracoli. Partita di livello altissimo durata 5 ore. Anche Alcaraz alla fine era in riserva. Sinner grande partita, ma con un passo avanti a rete l’avrebbe vinta su qualche punto importante. Cahill ci sta lavorando, ma se non gioca qualche doppio la vedo dura che riesca a giocare volée definitive
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4986 Messaggio da misha71 »

Alcaraz si ribadisce un mostruoso talento tecnico-atletico.
A 19 anni, a mio modo di vedere, non gli manca nulla e ha almeno 10 anni per migliorare, se non si rompe il cazzo prima tipo Borg...magari gli manca la dimensione di raffinatezza estetica, ma per quello tra i zovani c'è Musetti (che con Alcaraz potrebbe vincere se quest'ultimo c'ha un ictus)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4987 Messaggio da Gargarozzo »

bocha ha scritto:
08/09/2022, 17:34
il problema di sinner è gli manca il servizio, ci sta lavorando con vagnozzi ma è ancora troppo debole
Anche sotto rete - imho - può e deve migliorare...

...ma il suo piú grande (e probabilmente irrimediabile🤘🤘🤘) problema resta la macumba di Theinvoker 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4988 Messaggio da hellover »

misha71 ha scritto:
10/09/2022, 11:33
A 19 anni, a mio modo di vedere, non gli manca nulla e ha almeno 10 anni per migliorare, se non si rompe il cazzo prima tipo Borg...magari gli manca la dimensione di raffinatezza estetica, ma per quello tra i zovani c'è Musetti (che con Alcaraz potrebbe vincere se quest'ultimo c'ha un ictus)
Ti sei accorto che l'"imbattibile" Alcaraz ha già preso bastonate dagli italiani?
In quanto a questa partita poteva vincere lui come Sinner visto che l'italiano ha avuto match ball

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4989 Messaggio da misha71 »

hellover ha scritto:
10/09/2022, 12:18
misha71 ha scritto:
Ti sei accorto che l'"imbattibile" Alcaraz ha già preso bastonate dagli italiani?
In quanto a questa partita poteva vincere lui come Sinner visto che l'italiano ha avuto match ball
guarda capace che perderà pure con uno del lichtenstein eh...nel tennis capita spesso, è difficile che vinci sempre/per l'eterntà
ma se a 19anni hai gli skill di nadal alla sua età (circa) ed in più un polso assai più raffinato mi sentirei autorizzato ad aintravederci una superiorità quasi genetica
ed indipendentemente dal paese di appartenenza
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4990 Messaggio da hellover »

misha71 ha scritto:
10/09/2022, 13:11
hellover ha scritto:
misha71 ha scritto:
guarda capace che perderà pure con uno del lichtenstein eh...nel tennis capita spesso, è difficile che vinci sempre/per l'eterntà
ma se a 19anni hai gli skill di nadal alla sua età (circa) ed in più un polso assai più raffinato mi sentirei autorizzato ad aintravederci una superiorità quasi genetica
Io lo credevo più superiore all'inizio del 2022 poi ho visto che è molto forte ma non imbattibile.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4991 Messaggio da SoTTO di nove »

Si, ad inizio anno sembrava che stesse arrivando un mostro invece vedendolo giocare contro gli italiani tende ancora a sbagliare molto quando forza un vincente. Anche Sinner imho è rimasto in partita nel 4 set (e a rischiato di vincerlo) più per gli errori altrui che non per i suoi colpi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4992 Messaggio da Gargarozzo »

Quasi quasi mi iscrivo anch'io a qualche torneo, sai mica che trovo Alcaraz nella giornata no 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4993 Messaggio da pan »

misha71 ha scritto:
10/09/2022, 13:11
hellover ha scritto:
misha71 ha scritto:
Troppo presto per paragonarlo a Nadal. Per come lo vedo io gli mancano la flessuosità panterina e la garra che Rafa aveva a quell'età.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4994 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/15-0 ... 2605.shtml

si ritira forse il più grande di sempre....se la gioca con djoko...leggermente staccato (ma di pochissimo) nadal..

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4995 Messaggio da Cowboy »

Oggi è un giorno triste, King Roger Federer ha annunciato il ritiro.
Un po' si sapeva, tra pandemia e operazioni al ginocchio ha giocato solo un pugno di partite in quasi tre anni e la carta d'identità dice ormai 41. Però per chi lo ha tifato, ma anche semplicemente ammirato, rimaneva la residua e insensata speranza di assistere ad un miracolo, come nel 2017.
Nessuno come lui ha incarnato l'essenza del tennis più antico, quello dei gesti bianchi, dell'eleganza, della compostezza, coniugandolo con le ormai imprescindibili doti di agonismo, preparazione atletica e voglia di vincere quasi patologica che il tennis moderno richiede da tempo.
A me mancherà parecchio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”