È un perdente senza carisma questo è evidente.
In politica il carattere conta molto più dell’intelligenza
Diceva Goebbels parlando di Hitler ( e dando velatamente dello scemo al fhurer
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cosa vuol dire per te “discriminare” in questo contesto? Mi pare giusto e normale che un politico preferisca alcuni governi rispetto ad altri, come Salvini diceva che Putin era meglio della Merkel o della Von Der Leyen . Sono scelte legittime, e noi le registriamo. Secondo Letta la Francia e Germania hanno governi di serie A e Polonia e Ungheria di serie BSoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 11:37Altra uscita fantastica di Letta che dal suo pulpito può liberamente discriminare chi vuole.Chissà cosa ne pensa il tipo che prese in giro Salvini durante la sua visita in Polonia di uno che li considera di serie B.“Se l’Italia avrà un governo che sta nella serie A europea con Francia, Germania, Spagna, Bruxelles sarà una cosa positiva – ha aggiunto – se invece sarà nella serie B europea con Ungheria e Polonia come interlocutori principali io dico che sarà peggio per l’Italia”.
giorgiograndi ha scritto: ↑06/09/2022, 12:54Mi e' capitata sotto mano per caso:katmandu69 ha scritto: ↑06/09/2022, 11:39SoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 11:37Altra uscita fantastica di Letta che dal suo pulpito può liberamente discriminare chi vuole.Chissà cosa ne pensa il tipo che prese in giro Salvini durante la sua visita in Polonia di uno che li considera di serie B.“Se l’Italia avrà un governo che sta nella serie A europea con Francia, Germania, Spagna, Bruxelles sarà una cosa positiva – ha aggiunto – se invece sarà nella serie B europea con Ungheria e Polonia come interlocutori principali io dico che sarà peggio per l’Italia”.
a proposito di let(t)amaio
si sta cagando addosso e vorrei tanto capire chi ha creato questa fantastica legge elettorale
Elezioni politiche 2022. Letta: "La destra può ottenere il 70% dei seggi con il 43% dei voti. Ma con un 4% in più al Pd lo scenario può cambiare"
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Rosato
"La proposta, portata avanti congiuntamente da Partito Democratico e Lega Nord"
"La legge venne infine approvata in via definitiva al Senato il 26 ottobre 2017 con il voto favorevole di Partito Democratico, Forza Italia, Lega Nord, Alternativa Popolare, Alleanza Liberalpopolare-Autonomie e altre formazioni minori"
Letta oggi:
Ormai ha perso totalmente la bussola
Ecco fatto. Ti soffermi sulla parola scelta (discriminare) per postare la notizia e salti a piè pari il tutto facendo credere che il soggetto sia il loro governo (che poi è espressione dei loro elettori, te lo ricordo visto che sembra che siano piovuti dal cielo) e non le nazioni.GeishaBalls ha scritto: ↑06/09/2022, 13:01Cosa vuol dire per te “discriminare” in questo contesto? Mi pare giusto e normale che un politico preferisca alcuni governi rispetto ad altri, come Salvini diceva che Putin era meglio della Merkel o della Von Der Leyen . Sono scelte legittime, e noi le registriamo. Secondo Letta la Francia e Germania hanno governi di serie A e Polonia e Ungheria di serie BSoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 11:37Altra uscita fantastica di Letta che dal suo pulpito può liberamente discriminare chi vuole.Chissà cosa ne pensa il tipo che prese in giro Salvini durante la sua visita in Polonia di uno che li considera di serie B.“Se l’Italia avrà un governo che sta nella serie A europea con Francia, Germania, Spagna, Bruxelles sarà una cosa positiva – ha aggiunto – se invece sarà nella serie B europea con Ungheria e Polonia come interlocutori principali io dico che sarà peggio per l’Italia”.
Ed il politico che aspettava Salvini per ridicolizzarlo di fronte alle telecamere è un buon esempio di nazionalista sovranista e direi che è legittimo che a Letta non piacesse nemmeno quello
Ma no dai, qui stai spaccando il capello in 8 sottoSoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 14:26Ecco fatto. Ti soffermi sulla parola scelta (discriminare) per postare la notizia e salti a piè pari il tutto facendo credere che il soggetto sia il loro governo (che poi è espressione dei loro elettori, te lo ricordo visto che sembra che siano piovuti dal cielo) e non le nazioni.GeishaBalls ha scritto: ↑06/09/2022, 13:01Cosa vuol dire per te “discriminare” in questo contesto? Mi pare giusto e normale che un politico preferisca alcuni governi rispetto ad altri, come Salvini diceva che Putin era meglio della Merkel o della Von Der Leyen . Sono scelte legittime, e noi le registriamo. Secondo Letta la Francia e Germania hanno governi di serie A e Polonia e Ungheria di serie BSoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 11:37Altra uscita fantastica di Letta che dal suo pulpito può liberamente discriminare chi vuole.Chissà cosa ne pensa il tipo che prese in giro Salvini durante la sua visita in Polonia di uno che li considera di serie B.“Se l’Italia avrà un governo che sta nella serie A europea con Francia, Germania, Spagna, Bruxelles sarà una cosa positiva – ha aggiunto – se invece sarà nella serie B europea con Ungheria e Polonia come interlocutori principali io dico che sarà peggio per l’Italia”.
Ed il politico che aspettava Salvini per ridicolizzarlo di fronte alle telecamere è un buon esempio di nazionalista sovranista e direi che è legittimo che a Letta non piacesse nemmeno quello
Letta ha detto che Polonia e Ungheria (elettori compresi) non contano un cazzo. Questa è la semplificazione del suo pensiero. Non come cerchi di correggerla te.
Preferire un governo invece di un altro è una scelta legittima certo. è considerarli di serie B che è una aggiunta denigratoria, per qualcuno di facili interpretazioni anche razzistica. (contento che ho trovato la parola giusta?)
Letta dice che Polonia e Ungheria, (amici di Salvini e Meloni) sono governi di serie B. Parla di governi e non di nazioni e tantomeno di razze.cicciuzzo ha scritto: ↑06/09/2022, 16:05Ma no dai, qui stai spaccando il capello in 8 sottoSoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 14:26Ecco fatto. Ti soffermi sulla parola scelta (discriminare) per postare la notizia e salti a piè pari il tutto facendo credere che il soggetto sia il loro governo (che poi è espressione dei loro elettori, te lo ricordo visto che sembra che siano piovuti dal cielo) e non le nazioni.GeishaBalls ha scritto: ↑06/09/2022, 13:01Cosa vuol dire per te “discriminare” in questo contesto? Mi pare giusto e normale che un politico preferisca alcuni governi rispetto ad altri, come Salvini diceva che Putin era meglio della Merkel o della Von Der Leyen . Sono scelte legittime, e noi le registriamo. Secondo Letta la Francia e Germania hanno governi di serie A e Polonia e Ungheria di serie BSoTTO di nove ha scritto: ↑06/09/2022, 11:37Altra uscita fantastica di Letta che dal suo pulpito può liberamente discriminare chi vuole.
Chissà cosa ne pensa il tipo che prese in giro Salvini durante la sua visita in Polonia di uno che li considera di serie B.
Ed il politico che aspettava Salvini per ridicolizzarlo di fronte alle telecamere è un buon esempio di nazionalista sovranista e direi che è legittimo che a Letta non piacesse nemmeno quello
Letta ha detto che Polonia e Ungheria (elettori compresi) non contano un cazzo. Questa è la semplificazione del suo pensiero. Non come cerchi di correggerla te.
Preferire un governo invece di un altro è una scelta legittima certo. è considerarli di serie B che è una aggiunta denigratoria, per qualcuno di facili interpretazioni anche razzistica. (contento che ho trovato la parola giusta?)
Difendere l'indifendibile ti fa comunque onore.GeishaBalls ha scritto: ↑07/09/2022, 8:52Cioè -secondo la glossa di Sotto - per Letta non esiste una seria A di governi ma di nazioni. Quindi - secondo l’esegesi di Sotto - Letta intende una cosa razzista anche se non l’ha detta esplicitamente… ok, posizione chiara
Churchill non era certo qualcuno che avrebbe simpatizzato con il PDbalkan wolf ha scritto: ↑07/09/2022, 7:42Ma polonia e ungheria sono oggettivamente di serie B.
I primi sono ricordati per essere stati il sacco da allenamento dei krukki e i secondi per le pornostar.
È normale che siano governati da minorati mentali no? I churchil non nascono nei contesti sottosviluppati.
Continui ad interpretare a tuo piacimento quello che ha detto Letta.GeishaBalls ha scritto: ↑07/09/2022, 8:52Cioè -secondo la glossa di Sotto - per Letta non esiste una seria A di governi ma di nazioni. Quindi - secondo l’esegesi di Sotto - Letta intende una cosa razzista anche se non l’ha detta esplicitamente… ok, posizione chiara