mii sei bono, lupo!balkan wolf ha scritto:vabbuó giusto perchè altrimenti la mauri mi fa l'isterica
oltretutto è pure IT sembro il classico "nazifrocenavangarten" berlinese![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
veramente tritavo gli altri: considerato che ho iniziato con la unlimited (e che agli inizi non si sapeva del discorso rarita' carte e soprattutto la wizard non aveva ancora adottato la politica delle 900 mila espansioni e della non ristampa di alcune carte killer) di solito ero uno dei pochi che girava con poche combo ma letali e con mazzi da 40 carte rosso-nero (strip mine, terre doppie, fulmini di tutte le sorti, animate dead a manetta, royal assasin, icy manipulator, shiva dragon, ivory tower, library of leng, wisp, dark ritual, millstone, mind twist, hypnotic specter, terror ) o blu nero ( piu' o meno le carte nere di prima aggiunte di control magic, magical hack, sleight of mind, psyonic entity, time twister, mind bomb e carriolate di creature artefatte dal costo menga), con l'eccezione della combo totale black lotus (si, sono stato uno dei pochi fortunati in tialia ad averlo tra le mani e a non cederlo se non a caro prezzo quando ho venduto tutto)-channel-fireball-terra speciale rossonera che inserivo sempre a mo di scaramanzia mai venisse fuori alla prima smazzata (e quando c'era al primo giro, spettacolo).balkan wolf ha scritto: kronos a magic doveva essere uno di quei tritacazzi allucinanti col mazzo complessissimo ( che poi non girava mai e finivi tritato dallo juzam dijin di turno)