Curioso, com'è?
A me era sembrato un bonaccione torinese

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scherzi a parte, qui le vicende girano talmente veloci che se uno mantiene una posizione per sei mesi succede che ogni due ha ragione.GeishaBalls ha scritto: ↑30/08/2022, 6:57Quando mi capita penso sempre che anche gli orologi fermi segnano l’ora giusta due volte al giorno e mi rasserenopan ha scritto: ↑30/08/2022, 1:22Sintonia con cicciuzzo da un paio di mesi.cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2022, 9:32Quest'ultima praticamente impossibilegiorgiograndi ha scritto: ↑29/08/2022, 9:06
Ma la cina e' anche un mercato, non solo un fornitore.
L'eu se lo deve ficcare ben bene in testa e fare accordi che favoriscono le esportazioni in entrambe le direzioni, senza dover passare dal partito comunista quando si vuole investire in cina
Mi devo preoccupare?![]()
(si scherza)
a disfare il partito
Non nel suo caso. Infanzia normale, padre impiegato alla ASL, bello come pochi, ragazze che facevano la fila e, mentre chiunque si sarebbe adagiato in quella situazione, lui parte, gira mezzo mondo, s'impossessa dell'inglese, delle tecnologie block chain, delle criptovalute e ora è tornato per mettere a terra tutto quanto ha realizzato. Appassionato e competente di arte, ha in progetto il rilancio di un paesino.
Conte dice che gli toglierà parecchi voti, anche quello di Bersani. Bah!
Il veleno di quell'articolo sta nella attribuzione a Nordio di "ministro in pectore", mentre è notorio che c'è una guerra della Bongiorno per il posto in via Arenula.cicciuzzo ha scritto: ↑31/08/2022, 18:56Quando si parla di onestà (o disonestà) intellettuale della politica (di tutta la politica) bisogna ricordarsi dei fatti
https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 6-P2-S2-T1
Beninteso, si può anche dire che avevano fatto bene
Eh, ma non è che allungando gli anni di scuola riduci il tasso di crescita dei subumani. Quelle cifre tragiche che riporti sono maturate durante e dopo un altro allungamento da 14 a 16 anni dell'obbligo scolastico.balkan wolf ha scritto: ↑31/08/2022, 18:01Quando letta ha detto di aumentare l’obbligo scolastico e lo hanno fischiato ho avuto tante conferme.
Italia 2022
30% analfabeti funzionali
40% con la terza media
50% legge meno di 3 libri all’anno
Il mite Enrico ha fatto una proposta estremamente concreta e abbiamo visto la reazione… meglio la leva obbligatoria di salvini.
Nulla di nuovo.
In politica il carattere è molto più importante dell’intelligenza.
Invece è un pallone gonfiato