balkan wolf ha scritto:vabbuó giusto perchè altrimenti la mauri mi fa l'isterica
oltretutto è pure IT sembro il classico "nazifrocenavangarten" berlinese![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oh cazzo..balkan wolf ha scritto:vabbuó giusto perchè altrimenti la mauri mi fa l'isterica
oltretutto è pure IT sembro il classico "nazifrocenavangarten" berlinese![]()
Indubbiamente!Super Zeta ha scritto:A me risulta che Il Muccassasina fu a suo tempo chiuso dalla Guardia di Finanza per gravi irregolarità fiscali...
Ovviamente difendo il diritto di trav,trans,transgender ecc. a candidarsi ma se uno è o è stato un po' ladrone va evidenziato indipendetemente dallo schieramento politico
balkan wolf ha scritto:per lo staff
sull'album mi dice immagine grande/rovinata ... ho provato a ridurla ma nisba
danke
lo facevo piu' lord of the pit: 7/7 flying trample con la creaturina da sacrificargli ad ogni upkeep pena 7 danni al controllore della cartaVictor Von Doom ha scritto:
beh lo spero..dal vivo infatti sei più "tranquillizzante.."...balkan wolf ha scritto:x dony
capo cioè dai la foto è figa oh non per dire ma è fatta apposta cioè come per finta sai come quei gattoni che interpretano una parte voglio dire hai capito?
ma certo che la simpatia non cambia, victorVictor Von Doom ha scritto:ps: le mie politiche sociali ehmm come dire..
.nn credo ti piacerebbero troppo.
Spero di non esserti meno simpatico per questo