[O.T.] Il vicino pezz d mrd!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un pà ss... un pà ss... e pà¶ un oltru pà ss,
capèll sbassà a sà¶ i à¶cc, pistola gió in bà ss,
la geent la fià da pià¶ e l'ha cambiaa l' culuu
de che a ciinq menà¼tt se spà ra suta el su...
L'aria l'è ferma e trèmen anca i sà ss
dà¼à¼ omen ne la via hann decidà¼à¼ de cupà ss
fiulitt a bùca verta che tègnen fermu el cà n
el becamóort el và rda e intaant el frèga i mà nn
Te spari per la Juve e per la partìda a scùpa e
và rdum drizz in fà cia, sun quèll che te cùpa!
E prèma de sparà tt te en dìsi ammo' và¶ena:
ieer sìra al burdèll ho incuntraa la tua dóna.
Parla pirla... che fra un pà¶ te pà rlett pià¶
te mà ndi all'infernu cul vestii che te gh'eet sà¶
e dighell al demóni quaand te la dumà nda:
- a quell che m'ha cupaa, gh'eri sfrisaa la Pà nda-
"CORRETE! CORRETE! I hènn dree a fà el dà¼ell
l'è mej de la pà rtida e de quaand gh'era el carusèll
Mariangela mà¶vess che g'hann el culp in cà na
registra tà¼coos che gh'el vèndum al Mentana"
Preparess che tra un à ttim la pistóla la vùsa...
el tó fià¶à¶ a l'è un drugaa... el ruvìna la mia tùsa!
Seet te che in sà¶ i à¶cc gh'eet i fètt de sà lamm
la tua tùsa l'è cumè la credenza dle pà n!
Te seet sempru ciucch, te steet gnà nca in pee,
ma taant adèss te'l lèvi me el pensee
La mia pistóla spà ra e la fa mea parè
l'è mea un cioo cumè queèll che gh'eet scià te!
"CORRETE! CORRETE! I hènn dree a fà ss la pèll
per che che g'ha prublemi gh'è pruunt el sgabèll
Madóna che tensión, l'è pègiu de un parto
gh'è in giir i là¼sèert che i cià pen l'infarto"
I mà nn currèn in prèssa, ma i cià pen mea la pistóla
i tìren fà¶ tà¼cc dà¼à¼ de culpu el Motorola
la geent capìss nagótt, la và rda scià de là .
Cume mai i pistoleri i henn dree a telefunà ?
"A l'era la mia dóna, me sà che g'ho de nà
a l'è incazzà da negra, l'è pruunt de mangià .
El fèmm un'oltra vólta, anca mè g'ho de scapà ,
l'è el cumpleà nn de quèll penènn, se sun desmentegaa."
capèll sbassà a sà¶ i à¶cc, pistola gió in bà ss,
la geent la fià da pià¶ e l'ha cambiaa l' culuu
de che a ciinq menà¼tt se spà ra suta el su...
L'aria l'è ferma e trèmen anca i sà ss
dà¼à¼ omen ne la via hann decidà¼à¼ de cupà ss
fiulitt a bùca verta che tègnen fermu el cà n
el becamóort el và rda e intaant el frèga i mà nn
Te spari per la Juve e per la partìda a scùpa e
và rdum drizz in fà cia, sun quèll che te cùpa!
E prèma de sparà tt te en dìsi ammo' và¶ena:
ieer sìra al burdèll ho incuntraa la tua dóna.
Parla pirla... che fra un pà¶ te pà rlett pià¶
te mà ndi all'infernu cul vestii che te gh'eet sà¶
e dighell al demóni quaand te la dumà nda:
- a quell che m'ha cupaa, gh'eri sfrisaa la Pà nda-
Preparess che tra un à ttim la pistóla la vùsa...
el tó fià¶à¶ a l'è un drugaa... el ruvìna la mia tùsa!
Seet te che in sà¶ i à¶cc gh'eet i fètt de sà lamm
la tua tùsa l'è cumè la credenza dle pà n!
Te seet sempru ciucch, te steet gnà nca in pee,
ma taant adèss te'l lèvi me el pensee
La mia pistóla spà ra e la fa mea parè
l'è mea un cioo cumè queèll che gh'eet scià te!
"CORRETE! CORRETE! I hènn dree a fà ss la pèll
per che che g'ha prublemi gh'è pruunt el sgabèll
Madóna che tensión, l'è pègiu de un parto
gh'è in giir i là¼sèert che i cià pen l'infarto"
I mà nn currèn in prèssa, ma i cià pen mea la pistóla
i tìren fà¶ tà¼cc dà¼à¼ de culpu el Motorola
la geent capìss nagótt, la và rda scià de là .
Cume mai i pistoleri i henn dree a telefunà ?
"A l'era la mia dóna, me sà che g'ho de nà
a l'è incazzà da negra, l'è pruunt de mangià .
El fèmm un'oltra vólta, anca mè g'ho de scapà ,
l'è el cumpleà nn de quèll penènn, se sun desmentegaa."
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
-
- Impulsi superiori
a volte il passo tra la fedina penale sporca e il farsi rispettare è breve.
Purtroppo non c' è piu' onore nel fare a botte.
Mettiamo il caso:
faccio a botte con uno.
puo' andarmi bene o male, prenderle o darle.
mettiamo che io le prenda..ho onore, le ho prese e sto zitto, se ri rompe i coglioni si baruffa di nuovo.
Mettiamo il caso che lui le prenda e che gli rompa un braccio...
denuncia...
devo pagare..
tribunale etc etc...
mi ha mezzo inculato...
.............................................................................
mettiamo caso che lui le prenda e non mi denuncia...
torna con cugini amici etc, e mi fanno la festa...
nessun onore in questo...
e se per caso poi le do a lui in privato, dopo averle prese dalla gang, la gang torna, e poi torna e torna e torna...
----------------------------------------------------------
Io cerco sempre di essere chiaro quando faccio a botte.
Cerco sempre di dissuadere l'altra persona..
perkè mi conosco.
Non sono ne cattivo ne violento.
Ho solo paura di non controllarmi se metto sotto qcuno.
Se le prendo le prendo ok..
Ma tendo a giocare sporco....(pugni in gola, morsi che tendono a lacerare, colpi di chiave..)
per questo lo dico prima di lasciarmi stare...( con questo nn voglio dire di essere un picchiatore invincibile anzi.... un normale palestrato che sa picchiare me le darebbe senza problemi(credo...).
Ho sempre paura di fare davvero del male a qcuno e di rovinarmi la vita...
in situazioni simili è sempre difficile sapere esattamente cosa fare..
quindi nn mi sento di condannare in toto il canga...
certo che se la situazione continua e iniziano i soprusi...
allora fanculo e come finisce finisce..
Purtroppo non c' è piu' onore nel fare a botte.
Mettiamo il caso:
faccio a botte con uno.
puo' andarmi bene o male, prenderle o darle.
mettiamo che io le prenda..ho onore, le ho prese e sto zitto, se ri rompe i coglioni si baruffa di nuovo.
Mettiamo il caso che lui le prenda e che gli rompa un braccio...
denuncia...
devo pagare..
tribunale etc etc...
mi ha mezzo inculato...
.............................................................................
mettiamo caso che lui le prenda e non mi denuncia...
torna con cugini amici etc, e mi fanno la festa...
nessun onore in questo...
e se per caso poi le do a lui in privato, dopo averle prese dalla gang, la gang torna, e poi torna e torna e torna...
----------------------------------------------------------
Io cerco sempre di essere chiaro quando faccio a botte.
Cerco sempre di dissuadere l'altra persona..
perkè mi conosco.
Non sono ne cattivo ne violento.
Ho solo paura di non controllarmi se metto sotto qcuno.
Se le prendo le prendo ok..
Ma tendo a giocare sporco....(pugni in gola, morsi che tendono a lacerare, colpi di chiave..)
per questo lo dico prima di lasciarmi stare...( con questo nn voglio dire di essere un picchiatore invincibile anzi.... un normale palestrato che sa picchiare me le darebbe senza problemi(credo...).
Ho sempre paura di fare davvero del male a qcuno e di rovinarmi la vita...
in situazioni simili è sempre difficile sapere esattamente cosa fare..
quindi nn mi sento di condannare in toto il canga...
certo che se la situazione continua e iniziano i soprusi...
allora fanculo e come finisce finisce..
E 'nfatti chi ha parlato di fare a botte?
Fare a botte è una fottitura se hai superato i 15 anni, credetemi, in qualunque modo va sempre a puttane:
caso a)te le suonano e tu rimani nervoso e incazzato perchè ti sei sputtanato, oltre che per la possibilità che ti facciano danni davvero gravi.
caso b (mi è capitato tre volte) tu pesti uno..e dopo un anno ti arriva l'ufficiale giudiziario a notificarti un avviso di comparizione in giudizio..con scritto che TIZIO ti ha citato..e tu che ti chiedi MACHICAZZE', salvo poi ricordarti che era il pischelletto che hai spaccato perchè ti rompeva i coglioni al pub un anno fa..
QUINDI: la risposta non puo' che essere una sola, anche se duplice:
a) AZIONE PREVENTIVA, cioè tendi a fare cagate di nascosto per prevenire ció che tanto succederà in seguito: per esempio, se parcheggiano l'auto nel cortile del vicino, e l'auto non è la sua, se hai l'occasione la righi ugualmente, cosi crei il precedente che ti toglie dai casini in seguito (COSA, IO? MA SCHERZI? ANCHE NEL VIALETTO DI FIANCO HAN RIGATO L'AUTO..SECONDO ME E' QUALCUNO DEL PALAZZO DI FRONTE)
b) AZIONE SUCCESSIVA, con 200 euro ben dati gli fai incendiare l'auto o rigare a morte o sverniciare, e tu vai al pub tutta la sera con cinque amici (CHI IO? MA SCHERZI? TI DENUNCIO PER CALUNNIA, SAI?)
La chiave di tutto è il non mostrarsi offensivi o "duri" all'esterno.
Infatti quelli che temo, non sono quelli aggressivi come il vicino del canga, ma quelli zitti zitti..
Fare a botte è una fottitura se hai superato i 15 anni, credetemi, in qualunque modo va sempre a puttane:
caso a)te le suonano e tu rimani nervoso e incazzato perchè ti sei sputtanato, oltre che per la possibilità che ti facciano danni davvero gravi.
caso b (mi è capitato tre volte) tu pesti uno..e dopo un anno ti arriva l'ufficiale giudiziario a notificarti un avviso di comparizione in giudizio..con scritto che TIZIO ti ha citato..e tu che ti chiedi MACHICAZZE', salvo poi ricordarti che era il pischelletto che hai spaccato perchè ti rompeva i coglioni al pub un anno fa..
a) AZIONE PREVENTIVA, cioè tendi a fare cagate di nascosto per prevenire ció che tanto succederà in seguito: per esempio, se parcheggiano l'auto nel cortile del vicino, e l'auto non è la sua, se hai l'occasione la righi ugualmente, cosi crei il precedente che ti toglie dai casini in seguito (COSA, IO? MA SCHERZI? ANCHE NEL VIALETTO DI FIANCO HAN RIGATO L'AUTO..SECONDO ME E' QUALCUNO DEL PALAZZO DI FRONTE)
b) AZIONE SUCCESSIVA, con 200 euro ben dati gli fai incendiare l'auto o rigare a morte o sverniciare, e tu vai al pub tutta la sera con cinque amici (CHI IO? MA SCHERZI? TI DENUNCIO PER CALUNNIA, SAI?)
Infatti quelli che temo, non sono quelli aggressivi come il vicino del canga, ma quelli zitti zitti..
Vivo, e vegeto.
beh ma in fondo c'è addirittura una organizzazione mondiale che fa tutto sto lavoro per teWARDOG ha scritto:E 'nfatti chi ha parlato di fare a botte?
se ti ruban l'autoradio dopo poco ti torna..il tuo negozio non sarà mai visitato da ladri o simili(e se lo sarà tempo 0 avrei di nuovo tutto..e pure delle mazzate si prenderanno queli..ecc.ecc.)
avrai l'acqua anche durante la siccità
le multe non ti arriveranno mai a casa..
qualunque problema tu potrai far quel che vuoi che ci penseranno gli stipendiati di questa società a risolvere questioni varie..(non ti perderai nemmeno una serata al pub..

vorrai aprire nuone attività ?
la società si preoccupa di liberarti dalla concorrenza, trovarti locali a poco prezzo
i tuoi parenti o amici potranno essere assunti in strutture pubbliche e private senza problemi.
ecco il sto dell'organizzazione
www.lamafia.org

attenzione, non esiste recesso dal contratto
le tariffe possono subire variazioni di qualsiasi entità senza preavviso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ah beh, per i povercristi, hai ragione..
Per gli altri c'è un organizzazione piu potente..che ti toglie i nemici di torno..che ti fa passare indenne i processi..arricchire togliendoti la concorrenza fuori dai coglioni..
Ti do pure io il sito
www.governo.it
Per gli altri c'è un organizzazione piu potente..che ti toglie i nemici di torno..che ti fa passare indenne i processi..arricchire togliendoti la concorrenza fuori dai coglioni..
Ti do pure io il sito
www.governo.it
Vivo, e vegeto.
lol!WARDOG ha scritto:Ah beh, per i povercristi, hai ragione..
Ti do pure io il sito
www.governo.it
hai colto in pieno l'ironia del mio post
sono d'accordissimi
(quella peró costa di più...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:majestic ha scritto:Berry ha scritto:Si, ma specificate che andate a punire...majestic ha scritto: War, organizziamo una spedizione punitiva?![]()
Prima il Grand'uomo...poi il Canga che non si è fatto rispettare...
cosa avrei dovuto fare secondo te per farmi rispettare?
Ma no, era una battuta...hai fatto bene a fare come hai fatto.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- cangaceiro
- Bannato
una volta andai a Fucecchio al night e trovai il presentatore del night fare un annuncio con il microfono e disse: "qualcuno qui ha perso la carta di identità chi è xxxxxx" è pronuncio il cognome di grand'uomo e a riprendere tale documento arrivo il figliolo di gran d'uomo anche se non ci mettrei la mano nella tagliola fatto sta che quando tornai alla macchina e uscii dal night per ultimo con mister T mentre aspettavamo come due stronzi le ragazze mi ritrovai gli specchietti laterali colpiti di brutto a pedate, gli aggiustai alla meno peggio anche se il gesto non mi piacque ma non me ne fregava tantissimo dato che la peugeot era molto vekkia del 1989, ma pensai che fosse stato il figlio di grand uomo...per cui qualche sera dopo mi fermai a casa di grand uomo saltai il cancello e gli feci saltare lo specchietto al Mercedes a pedate..... 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

canga se serve una mano o qualche amico che lavora qui...
2000 eurazzi e il vicino non c'è più...
e se paghi un biglietto aereo in più ti portano pure la teen che ti fa una pompa e una boccia di riuska standart così non ti annoi mentre loro lavorano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
non ci crederete.....sembra a volte che le cose le fai e poi debba succedere qualcosa, fatto stà che dopo quello che ho raccontato il Grand uomo rimise qualche sera dopo la macchina ancora di fronte a casa mia ma per un 10 minuti e poi andóp via e poi non l'ha più rimessa....ieri sera sono uscito alle 22 di casa per andare al lavoro e ho visto una decine di extracomunitari che gli stavano dando gli apparamenti accanto a casa mia e ovviamente erano arrivati con una carovana di macchine e appena sono andato via mi hanno ciullato il posto, adesso sono le 6.39 se arrivo a casa e ci arrivo verso le 8.10 il posto sotto casa non c'è faccio la rivoluzione naltra volta e stavola se uno mi mette le mani addosso parte le botte...poi vi racconto .... 

cangaceiro ha scritto:non ci crederete.....sembra a volte che le cose le fai e poi debba succedere qualcosa, fatto stà che dopo quello che ho raccontato il Grand uomo rimise qualche sera dopo la macchina ancora di fronte a casa mia ma per un 10 minuti e poi andóp via e poi non l'ha più rimessa....ieri sera sono uscito alle 22 di casa per andare al lavoro e ho visto una decine di extracomunitari che gli stavano dando gli apparamenti accanto a casa mia e ovviamente erano arrivati con una carovana di macchine e appena sono andato via mi hanno ciullato il posto, adesso sono le 6.39 se arrivo a casa e ci arrivo verso le 8.10 il posto sotto casa non c'è faccio la rivoluzione naltra volta e stavola se uno mi mette le mani addosso parte le botte...poi vi racconto ....
Tra l'altro il Grand Uomo gli ha fatto sparire l'apostrofo ormai da anni. Intollerabile.
Forza Canga !

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- cangaceiro
- Bannato
allora ieri mattina sono tornato a casa e davanti alla mia abitazione era pieno ancora di quella gente con tutte le macchine parcheggiate, sono sceso e con la dovuta educazione ho fatto presente di toglierle, una era davanti anche al passo di casa e dentro alla macchina che mi occupava il passo c'era un marocchino di merda, dopo che l'hanno tolte senza batter ciglio gli avevo anche fatto presente di non rimetterla perchè quei due posti erano e sono mio e di mio padre, mi hanno guardato strano e hanno spostato le macchine, poi mentre spostavo la mia macchina già immaginavo le battaglie avvenire per il posto auto con questi sudici extracomunitari, poi mi sono ricordato e mi è venuta in mente una cosa che mi ha messo subito il buon umore.....CAZZO SONO LI PER LA FLUSSI!!!...infatti non venivano ad abitare gli appartamenti del comune ma erano in file dall'altra notte per aspettare l'apertuta dell'ufficio postale...ma cazzo dico io quando sono andti via hanno lasciato sporco per terra con sacchetti sparsi qua e la ma dico io c'era il cestino li davanti che gli costava mettere la roba dentro, i nazisti e il ku klus klan o come si dice avevano ragione a dire che sono degli incivili sudici, ma cazzo sporchi per terra e non pensi che c'è un cestino...cazzo l'ahnno messo a fare il cestino??????
e durante la notte mia madre ha detto che hanno fatto confusione, se c'ero io in casa aprivo la finestra e se non mi davano retta prendevo il fucile da caccia del nonno
e durante la notte mia madre ha detto che hanno fatto confusione, se c'ero io in casa aprivo la finestra e se non mi davano retta prendevo il fucile da caccia del nonno