O.T. "Meglio fascista che frocio!"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
maurizio liberti ha scritto:Victor Von Doom ha scritto:Balk muovi il culo porca vacca!!!!
Fallo anche x il cagnetto del mauri!!!!
(miticoooooo)
Teo ringrazia sentitamente
...Ma anche Teo è....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
in tutti e 3 i casi, la vedo come causa effetto.
Si sono afflosciati sul: io sono nero e percio' mi trattano di merda.
La maggior parte delle vole che escono dal ghetto, a parte l'ostentazione assurda del denaro che fanno, o si sparano/fanno sparare , o si dimenticano da dove vengono e se ne fottono.
La maggior parte delle vole che escono dal ghetto, a parte l'ostentazione assurda del denaro che fanno, o si sparano/fanno sparare , o si dimenticano da dove vengono e se ne fottono.
wow, un'ottima analisi sociologica... dovrebbero assumerti come consulente per le Politiche Sociali.Victor Von Doom ha scritto:in tutti e 3 i casi, la vedo come causa effetto.
...vabbè...

-
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- Contatta:
la mussolini col fascismo c'entra poco o niente....
Il nonno cosi come il buon Almirante si staranno sganasciando dalle risate piu' che rigirando nella tomba...
è quasi piu ignorante della zia...tanto meglio: a mandarla in televisione il berlusca ha fatto l'affare; il leghista e la ciociara hanno fatto na gran bella figura...
federico
Il nonno cosi come il buon Almirante si staranno sganasciando dalle risate piu' che rigirando nella tomba...
è quasi piu ignorante della zia...tanto meglio: a mandarla in televisione il berlusca ha fatto l'affare; il leghista e la ciociara hanno fatto na gran bella figura...
federico
...la pompa non ha volto...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbuó giusto perchè altrimenti la mauri mi fa l'isterica 
oltretutto è pure IT sembro il classico "nazifrocenavangarten" berlinese

oltretutto è pure IT sembro il classico "nazifrocenavangarten" berlinese

Ultima modifica di balkan wolf il 11/03/2006, 22:07, modificato 2 volte in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per lo staff
sull'album mi dice immagine grande/rovinata ... ho provato a ridurla ma nisba
danke
danke

Ultima modifica di balkan wolf il 11/03/2006, 22:09, modificato 2 volte in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
[quote="Victor"]Luxuria le tasse le paga e le pagava, fidati 
[quote]
A me risulta che Il Muccassasina fu a suo tempo chiuso dalla Guardia di Finanza per gravi irregolarità fiscali...
Ovviamente difendo il diritto di trav,trans,transgender ecc. a candidarsi ma se uno è o è stato un po' ladrone va evidenziato indipendetemente dallo schieramento politico

[quote]
A me risulta che Il Muccassasina fu a suo tempo chiuso dalla Guardia di Finanza per gravi irregolarità fiscali...
Ovviamente difendo il diritto di trav,trans,transgender ecc. a candidarsi ma se uno è o è stato un po' ladrone va evidenziato indipendetemente dallo schieramento politico
e non sei ignudo mettila su www.tinypic.combalkan wolf ha scritto:e mó co sta rana???
ok cliccando sul link funzia sorry ma di più non so
per lo staff
danke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.