Squirto ha scritto:tiger ha scritto:così come Luxuria è libero di continuare a vivere come desidera
mica tanto "come desidera". ad esempio, non puó sposarsi con una persona del suo stesso sesso
Non è possibile creare un ambiente equo e bilanciato.
Hai un'idea di quante "ingiustizie" subiamo tutti i giorni, da parte dello stato?
Le tasse da pagare in anticipo, l'IRAP (tassa dichiarata illegittima dall'UE), la mancanza effettiva di tutela che ha un qualsiasi creditore, in italia, nei confronti di un debitore...
E vogliamo parlare di diritti? Come mai le donne, che chiedono pari diritti da quando sono nato, non si preoccupano mai di chiedere pari doveri?
Perchè (ai miei tempi) un uomo doveva dedicare un anno di vita al servizio militare (o civile), mentre alle donne non si chiedeva neanche quello civile? Quello lo potevano fare, non c'era mica da andare alla guerra.
Eppure non mi vedete mai smettere di fare quello che faccio per andare in strada a protestare sulle cose che non mi vanno bene.
Le cose non sono MAI perfette, ma una persona solida si rimbocca le maniche e fa quello che puó. Lavora e cerca di lamentarsi il meno possibile. Perchè il benessere NON viene dal cielo, nessuno lo puó garantire, se non abbiamo voglia di spezzarci la schiena.
QUESTO è un comportamento che io RISPETTO.
La gente come il signor Luxuria, che sta sempre a piagnucolare per quello che non ha avuto, mentre approfitta di ogni situazione dove c'è da prendere e fare profitto... a proposito, ma che lavoro faceva prima?
Ma le pagava le tasse?