Comunque un link sui loro meriti lo metto, non si sa mai: https://www.open.online/2022/08/10/elez ... ana-verdi/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Floppy, non ho chiesto a open di spiegarmi il loro punto di vista, l'ho chiesto a pan (Tra l'altro molto molto piu' critico verso la sinistra rispetto all'asservimento di open)Floppy Disk ha scritto: ↑11/08/2022, 19:02Se sono entrate in Parlamento persone come Di Maio, Salvini e Borghi e nel Parlamento europeo trovi personaggi come Sergio Berlato, direi che al confronto la Cucchi e Soumahoro sono professionisti consumati della politica. Ah no aspetta: anche qui entra in gioco la dittatura ideologica del politicamente corretto e della sinistra fucsia e ideologica!
Comunque un link sui loro meriti lo metto, non si sa mai: https://www.open.online/2022/08/10/elez ... ana-verdi/
Le loro testimonianze di vita.giorgiograndi ha scritto: ↑11/08/2022, 18:39Senza malizia, cosa li rende qualificati per la politica?
Letta terrà un diario di viaggio nel quale documentare tutte le difficoltà che deve affrontare chi decide di spostarsi a bordo di un veicolo a emissioni zero
Il segretario del Pd terrà infatti un diario di viaggio nel quale documentare tutte le difficoltà che deve affrontare chi decide di spostarsi a bordo di un veicolo a emissioni zero. I suoi hanno pure provato a scoraggiarlo: "Guarda che in alcune zone le colonnine per la ricarica non esistono, sarai costretto a fermarti, magari a tornare indietro". Ma lui è stato irremovibile: "Che problema c'è? Nel caso salirò su un treno e denuncerò l'impraticabilità di una tecnologia che in tutto il mondo sta facendo passi da gigante, ormai indispensabile per contribuire combattere l'emergenza climatica".
Costruiremo le nostre tappe a seconda della disponibilità delle batterie, perché oltre i 150 chilometri non si può andare
Che poi questa cosa l'aveva già fatta Pippo Civati nell'estate del 2019, regalandoci un diario di pregevole qualità letteraria.markome ha scritto: ↑13/08/2022, 13:19Te pareva! (della serie questi si che sono i veri problemi da affrontare)
https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 361315569/
Letta terrà un diario di viaggio nel quale documentare tutte le difficoltà che deve affrontare chi decide di spostarsi a bordo di un veicolo a emissioni zeroIl segretario del Pd terrà infatti un diario di viaggio nel quale documentare tutte le difficoltà che deve affrontare chi decide di spostarsi a bordo di un veicolo a emissioni zero. I suoi hanno pure provato a scoraggiarlo: "Guarda che in alcune zone le colonnine per la ricarica non esistono, sarai costretto a fermarti, magari a tornare indietro". Ma lui è stato irremovibile: "Che problema c'è? Nel caso salirò su un treno e denuncerò l'impraticabilità di una tecnologia che in tutto il mondo sta facendo passi da gigante, ormai indispensabile per contribuire combattere l'emergenza climatica".Costruiremo le nostre tappe a seconda della disponibilità delle batterie, perché oltre i 150 chilometri non si può andare
Speriamo che sia SOSTENIBILE![]()
Beh, visto che dall’altra parte si propone di togliere il reddito di cittadinanza e fare la flat tax, direi che tutti i torti non ce li hanno considerato che il 90% degli elettori del Csx o prendono il reddito di cittadinanza o verrebbero danneggiati dalla flat tax o entrambe.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/08/2022, 9:26Anche ieri televisioni piene di esponenti di csx (mai visti così spesso in tv Della Vedova e Bonelli, credo abbiano comprato il vestito nuovo per l'occasione) esporre il programma del loro cartello elettorale.
Si può riassumere in due parole chiave:
Al lupo, al lupo!
Outcasting ha scritto: ↑14/08/2022, 7:53caro sotto lascia stare i programmi che quello di cdx fa ridere i polli ad esser buono.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/08/2022, 9:26Anche ieri televisioni piene di esponenti di csx (mai visti così spesso in tv Della Vedova e Bonelli, credo abbiano comprato il vestito nuovo per l'occasione) esporre il programma del loro cartello elettorale.
Si può riassumere in due parole chiave:
Al lupo, al lupo!
comunque ci vuole un bel coraggio a votare i vari salvini, pillon ecc. complimenti e auguri
Beh, visto che dall’altra parte si propone di togliere il reddito di cittadinanza e fare la flat tax, direi che tutti i torti non ce li hanno considerato che il 90% degli elettori del Csx o prendono il reddito di cittadinanza o verrebbero danneggiati dalla flat tax o entrambe.
Credo che il tuo messaggio originale fosse questo (c’è stato un errore di formattazione.katmandu69 ha scritto: ↑14/08/2022, 9:46
caro sotto lascia stare i programmi che quello di cdx fa ridere i polli ad esser buono.
comunque ci vuole un bel coraggio a votare i vari salvini, pillon ecc. complimenti e auguri
Non ho seguito molto la vicenda della prima e il secondo mi e' sconosciuto,pan ha scritto: ↑12/08/2022, 4:24Le loro testimonianze di vita.giorgiograndi ha scritto: ↑11/08/2022, 18:39Senza malizia, cosa li rende qualificati per la politica?
La prima con il suo straordinario senso della Giustizia unito a una ostinazione non comune, ha mandato in galera un mucchietto di carabinieri criminali, il secondo si è fatto un culo così per i suoi compagni ridotti in schiavitù nelle nostre campagne. Un Di Vittorio nero.
Due che non faranno sconti a nessuno, nemmeno alla coppia Fratoianni-Bonelli che li ha scelti.
Se poi preferisci le coppia Calenda-Renzi o Di Maio-Tabacci...
Grazie per il riconoscimento della mia autonomia di giudizio.
Renzi è un opportunista che salta da un sasso all’altro pur di attraversare il fiume senza bagnarsi.giorgiograndi ha scritto: ↑15/08/2022, 22:50Non ho seguito molto la vicenda della prima e il secondo mi e' sconosciuto,pan ha scritto: ↑12/08/2022, 4:24Le loro testimonianze di vita.giorgiograndi ha scritto: ↑11/08/2022, 18:39Senza malizia, cosa li rende qualificati per la politica?
La prima con il suo straordinario senso della Giustizia unito a una ostinazione non comune, ha mandato in galera un mucchietto di carabinieri criminali, il secondo si è fatto un culo così per i suoi compagni ridotti in schiavitù nelle nostre campagne. Un Di Vittorio nero.
Due che non faranno sconti a nessuno, nemmeno alla coppia Fratoianni-Bonelli che li ha scelti.
Comunque credo che, anche se si dimostrassero persone che non fanno sconti a nessuno, l'area progressista non si ricostruisce proponendo due nuovi "alfieri" (a dir tanto, se hanno veramente i coglioni, verranno presto declassati a pedoni), ma mettendoli eventualmente al posto di re e regina (uno dei due al posto di Letta per esempio)
Calenda-Renzi e Di Maio-Tabacci: Calenda e' un idiota, Maio-Tabacci "non pervenuti", ma su Renzi io sono cauto. Renzi e' l'unico dell'area progressista che ha un generoso quoziente di moderazione, cosa che e' ormai rarissima in qull'area, ma allo stesso tempo sa usare la spada.
Quei due candidati li ho postati come autentici candidati si sinistra. La quasi totalità degli altri personaggi (?) che abbiamo citato per me non sono di sinistra. Prendiamo Letta e Conte. Se vi fosse stata una Sinistra (un Mélenchon formato italiano, mica Che Guevara), Enrico e Giuseppi sarebbero stati due avversari con i quali battersi.giorgiograndi ha scritto: ↑15/08/2022, 22:50Non ho seguito molto la vicenda della prima e il secondo mi e' sconosciuto,pan ha scritto: ↑12/08/2022, 4:24Le loro testimonianze di vita.giorgiograndi ha scritto: ↑11/08/2022, 18:39Senza malizia, cosa li rende qualificati per la politica?
Comunque credo che, anche se si dimostrassero persone che non fanno sconti a nessuno, l'area progressista non si ricostruisce proponendo due nuovi "alfieri" (a dir tanto, se hanno veramente i coglioni, verranno presto declassati a pedoni), ma mettendoli eventualmente al posto di re e regina (uno dei due al posto di Letta per esempio)
Calenda-Renzi e Di Maio-Tabacci: Calenda e' un idiota, Maio-Tabacci "non pervenuti", ma su Renzi io sono cauto. Renzi e' l'unico dell'area progressista che ha un generoso quoziente di moderazione, cosa che e' ormai rarissima in qull'area, ma allo stesso tempo sa usare la spada.