ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Bannato
Il video non è male ma nulla batte i suoi onlyfans
si stanca in vacanza con il compagno, le prude un po' e ti pensa!!!
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
-
- Bannato
A questo punto è cotta di te. Volevo dire beautiful poi mi è venuto in mente "il segreto" visto che non si sanno i motivi per cui fa così
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Per curiosità: che tu sappia lo fa con altri clienti o tu sei più l'eccezione che la regola? Perché se fosse così ha ragione anatdisaster, hai per le mani il biglietto vincente della lotteria e ti conviene non sprecarlo

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Non lo so…ma non credo di aver vinto nessuna lotteria…per come ci siamo lasciati ad ottobre scorso
-
- Bannato
Dico una mia opinione premettendo che dal vivo, purtroppo, non l'ho mai vista. Mi dà l'idea di una ragazza che si crede la più figa del mondo quando è tutta rifatta e senza la chirurgia non sarebbe quella che è, di una che domina nel rapporto di coppia e che non vede nemmeno con il suo ragazzo l'atto di fare l'amore ma solo il sesso punto. Le piace godere e non fare l'amore per capirci e non guarda se sei bello o brutto, basta che lo sai usare bene; puoi anche essere grasso, se sei bravo a letto ti scopa. Detto questo: per me non ha senso il suo comportamento, l'altra volta dopo un blowjob ti ha ridato I soldi indietro dicendoti che non ce la faceva, poi whatsapp ti ha detto su roba e adesso ti segue su Instagram. Io andrei dritto al punto: ma tu da me cosa vuoi? Sesso o c'è altro? Perché non penso che tu voglia giocare. Metti che vai ancora a Milano e lei si comporta come la volta scorsa? Cosa fai? È un po' ballerina, instabile, confusa.Floppy Disk ha scritto: ↑09/08/2022, 20:32Per curiosità: che tu sappia lo fa con altri clienti o tu sei più l'eccezione che la regola? Perché se fosse così ha ragione anatdisaster, hai per le mani il biglietto vincente della lotteria e ti conviene non sprecarlo![]()
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Credo che chi si sciroppa nella vita di tutti i giorni una instabile e socialmente impresentabile come Aletta non abbia vinto alla lotteria a prescindere.
Un conto è il giro di giostra, un altro la vita vera