Che tutte le forze politiche, e dico (anzi, diciamo) tutte abbiano sfruttato i favori dello zar è pacifico. Però questo è il topic della Meloni e mi sembrava adeguato condividere qui tale notizia. Se troverò qualcosa sui silenzi del PD verso Mosca stai sicuro che lo condividerò nella discussione sulla sinistra
E poi non si dica che non sono equanime. Come si suol dire, predicare bene e razzolare male.
Secondo Vote Watch, però, l'appoggio non è stato poi così forte, almeno in termini percentuali, e a partire dal 2019: solo nel 17% dei casi, i leghisti si sono espressi a favore di Mosca. Più "pro-Putin" si sono rivelati il Movimento 5 stelle e il Pd, con il 22% dei voti a favore della Russia. Più o meno la stessa percentuale di Fidezs, il partito del premier ungherese Viktor Orban. Considerato (quasi all'unanimità a Bruxelles) il leader nazionale più vicino al presidente russo.
Le prime voci di corridoio che vedevano DiMaio candidato a Modena hanno subito alzato un polverone.
Ora tutti a smentire quando da giorni si parla di diversi paracadutati in Emilia e Toscana.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il passaggio del primo punto dell'accordo tra Letta e Calenda.
Le prossime elezioni sono una scelta di campo tra un'Italia tra i grandi Paesi europei e un'Italia alleata con Orban e Putin.
Ma veramente?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
In pratica non potendo infilare DiMaio in un collegio uninominale blindato per farlo eleggere (perchè non prenderà mai il 3%) dovranno inserirlo in una lista proporzionale in quota PD.
Da parlateci di Bibiano a portatemi a Bibiano.
In pratica non potendo infilare DiMaio in un collegio uninominale blindato per farlo eleggere (perchè non prenderà mai il 3%) dovranno inserirlo in una lista proporzionale in quota PD.
Da parlateci di Bibiano a portatemi a Bibiano.
sto osservando che il thread " peggiore sinistra " e del 2007....
indicativo !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stanno allargando sempre di più la zattera, hanno aggiunto anche Di Maio nelle ultime ore.
Letta: “Non è accordo di governo, evitiamo rischi per la Costituzione”
“Non sto parlando di un accordo di governo: la legge elettorale può portare la destra unita ad avere la maggiorana dei 2/3 del Parlamento. Io lancio questo allarme. Se non facessimo questi accordi elettorali, che sono a difesa della Costituzione, la Costituzione sarebbe a rischio, potrebbe essere riformata da soli da Salvini e Meloni“. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa con il segretario di Si, Nicola Fratoianni e il coportavoce dei Verdi, Angelo Bonelli.
questi sono talmente ridicoli che continuano ad offrire rigori a porta vuota anche a Salvini che risponde così
Quindi “Non è un accordo per governare” confessa Letta, appena dopo aver firmato il patto elettorale coi Verdi e Sinistra Italiana. Quindi accordo solo per salvare le poltrone? E Calenda che dice?
Comunque è curioso che a sinistra si tira in ballo la Costituzione, avranno dimenticato il passato.
Il meme ormai è questo. Anche oggi Bonelli per giustificare un accordo con chi li schifa ha parlato di necessità per salvare la democrazia.
Quanta supponenza.
Stanno allargando sempre di più la zattera, hanno aggiunto anche Di Maio nelle ultime ore.
Letta: “Non è accordo di governo, evitiamo rischi per la Costituzione”
“Non sto parlando di un accordo di governo: la legge elettorale può portare la destra unita ad avere la maggiorana dei 2/3 del Parlamento. Io lancio questo allarme. Se non facessimo questi accordi elettorali, che sono a difesa della Costituzione, la Costituzione sarebbe a rischio, potrebbe essere riformata da soli da Salvini e Meloni“. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa con il segretario di Si, Nicola Fratoianni e il coportavoce dei Verdi, Angelo Bonelli.
questi sono talmente ridicoli che continuano ad offrire rigori a porta vuota anche a Salvini che risponde così
Quindi “Non è un accordo per governare” confessa Letta, appena dopo aver firmato il patto elettorale coi Verdi e Sinistra Italiana. Quindi accordo solo per salvare le poltrone? E Calenda che dice?
Comunque è curioso che a sinistra si tira in ballo la Costituzione, avranno dimenticato il passato.
Sempre sul pezzo, ma sempre da un lato solo.
Curioso che tutti i simpatizzanti della destra del forum scrivano sempre sui topic della sinistra, mai che capiti di leggerli su quelli della Meloni, dei leghisti, di Berlusconi.
Come se a me che fa schifo la chirurgia plastica scrivessi solo sul topic di Aletta per insultarla...
Ormai non mi pare che la sinistra abbia problemi a dire che queste alleanze che stanno costruendo hanno solo lo scopo di non fare vincere la destra, o quantomeno, non farla raggiungere il 50% dei consensi, ma si sa che praticamente non sono d'accordo su nulla, sembra un'accozzaglia più o meno variegata di persone che litigano su temi diversissimi tra loro.
Io mi chiedo come si fa a presentarsi agli elettori in questo modo.
Ogni notizia che leggo, meriterebbe come sfondo il meme del clown
Io ancora non ho trovato un simpatizzante della destra che mi parli nel dettaglio del loro programma, sembrano tutti molto più interessati a quello che fanno Letta, Calenda, Di Maio, Conte...
Però poi siamo noi quelli ossessionati dalla Meloni.