Il ritorno di Barbarella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

Si, proprio di lei.

KISS KISS

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da gianni0461 »

Ho appena visto il film arma rettale e ti devo fare i miei complimenti la tua scena è veramente bella e si vede che sei molto partecipe ma non capisco perchè fai un film con Barbarella che non ha mai fatto niente di buono e adesso fa anche pena.Ho visto l'elenco dei tuoi film sul tuo sito ,qualcuno mi manca e lo sto cercando ma come faccio per avere quelli olandesi che tu dici che sono molto forti? è possibile acquistarli tramite il sito olandese?ciao e grazie

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Alta Tensione »

al momento dell'incidente con Fabrizio a cui si è fatto riferimento , Virna era perlomeno ubriaca fradicia

...... e questo è l'ultimo indizio :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-07-13 15:28, gianni0461 scrive:
Ho appena visto il film arma rettale e ti devo fare i miei complimenti la tua scena è veramente bella e si vede che sei molto partecipe ma non capisco perchè fai un film con Barbarella che non ha mai fatto niente di buono e adesso fa anche pena.Ho visto l'elenco dei tuoi film sul tuo sito ,qualcuno mi manca e lo sto cercando ma come faccio per avere quelli olandesi che tu dici che sono molto forti? è possibile acquistarli tramite il sito olandese?ciao e grazie
Non scelgo le attrici in base alla presenza fisica, ma in base a dei miei criteri personali e credo di averne riscontrato in Barbarella qualcuno. Se mi saró sbagliata, allora magari non ci sarà  un seguito, ma per ora questo film lo si farà . I film olandesi non sono disponibili in Italia perchè ho ceduto i diritti solo per l'Olanda, mi dispiace, comunque una volta aperta la mia distribuzione qui in Italia, saranno disponibili film dello stesso calibro.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-07-13 17:26, r9fenomeno scrive:
al momento dell'incidente con Fabrizio a cui si è fatto riferimento , Virna era perlomeno ubriaca fradicia

...... e questo è l'ultimo indizio :smile:
:grin:

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da gianni0461 »

visto che mi avete scambiato per gippo faccio il gippo Natasha scrive :

Non scelgo le attrici in base alla presenza fisica, ma in base a dei miei criteri personali e credo di averne riscontrato in Barbarella qualcuno.

spiegati meglio cosa intendi per criteri personali?

Se mi saró sbagliata, allora magari non ci sarà  un seguito, ma per ora questo film lo si farà .

quando?

I film olandesi non sono disponibili in Italia perchè ho ceduto i diritti solo per l'Olanda,

tu hai scritto nell'intervista di Bruzzi che un regista olandese in vacanza in italia aveva visto un tuo film (QUALE? che dici di non aver girato niente prima dell'olanda) e ti ha fatto lavorare in Olanda su un grande set per avere i diritti olandesi? ma se le video olandesi sono le più distribuite in europa!

mi dispiace, comunque una volta aperta la mia distribuzione qui in Italia, saranno disponibili film dello stesso calibro.

resto in attesa non vorrei avesse ragione gippo ciao

KISS KISS
forum.Natasha-Kiss.it

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Super Zeta »

Fossi Nat non risponderei

Il terzo grado da un anonimo non lo accetto per principio.

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Fossi Nat risponderei, anche per porre fine a tutte ste critiche del c...Sono sempre dell'idea che nessuno puo' dire questa o quell'altra fa schifo, ma deve dire A ME FA SCHIFO PERCHE' : ..... altri a cui puo' piacere possono controbattere con garbo e finezza dicendo la loro!

Ospite

#24 Messaggio da Ospite »

In data 2002-07-18 20:47, Fabrizio Zanoni scrive:

a parte che non mi sembra un terzo grado ... anch'io risponderei a Gianni0461 poi non siamo tutti più o meno anonimi ? cosa bisogna fare per non essere più anonimi ??
il bello del forum non è anche questo ?

totem_69

Ospite

#25 Messaggio da Ospite »

Vorrei anche dire che le domande di gianni0461 a me sembrano più che lecite...
se Natasha risponde direi che finalmente possono essere smentite delle voci che corrono in questi periodi nella rete ....

io poi ne farei una anch'io se mi è consentito

in Olanda Natasha usavi il tuo nome e cioè Natasha Kiss o usavi un nome diverso per quel paese ??

Ciao a presto

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da gianni0461 »

ho visto che nessuno risponde alle mie domande, la prossima settimana sono ad Amsterdam e cercheró in vari sex-shop le tue cassette Nat se mi dici qualche titolo delle migliori grazie

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da gianni0461 »

io sono in partenza per Amsterdam ci vediamo lunedì con tutte le video che riusciró a trovare di Natasha.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-07-18 19:26, gianni0461 scrive:
visto che mi avete scambiato per gippo faccio il gippo Natasha scrive :

Non scelgo le attrici in base alla presenza fisica, ma in base a dei miei criteri personali e credo di averne riscontrato in Barbarella qualcuno.

spiegati meglio cosa intendi per criteri personali?
Cerco la passione vera.
Se mi saró sbagliata, allora magari non ci sarà  un seguito, ma per ora questo film lo si farà .

quando?
Non capisco che importanza possa avere il quando si farà , a meno che non ti riferissi al quando uscirà ...
In questo caso, con ogni probabilità  uscirà  con la prima uscita della mia distribuzione prevista in aututnno. In caso di disguidi (visto che ultimamente ne capitano moltissimi e mi sa che saró ancora una volta in ritardo), si rimanderà  alla seconda uscita (quest'inverno).
I film olandesi non sono disponibili in Italia perchè ho ceduto i diritti solo per l'Olanda,

tu hai scritto nell'intervista di Bruzzi che un regista olandese in vacanza in italia aveva visto un tuo film (QUALE? che dici di non aver girato niente prima dell'olanda) e ti ha fatto lavorare in Olanda su un grande set per avere i diritti olandesi? ma se le video olandesi sono le più distribuite in europa!
Premessa che mai ho detto che la mia prima esperienza è stata in Olanda (anzi, si è più volte parlato della mia prima esperienza traumatica in quel di Milano), il film che ha visto non me lo ricordo, anzi, forse non l'ho neanche mai saputo.
I film Olandesi sarano anche i più distribuiti d'Europa, ma se non cedi loro i diritti che gli concedano la possibilità  di poterli distribuire, a meno che non decidano di ricorrere alla pirateria, neanche il papa puó farci niente.
mi dispiace, comunque una volta aperta la mia distribuzione qui in Italia, saranno disponibili film dello stesso calibro.

resto in attesa non vorrei avesse ragione gippo ciao

KISS KISS
forum.Natasha-Kiss.it

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-07-18 20:47, Fabrizio Zanoni scrive:

Fabrizio, capisco il tuo punto di vista, ma poichè non ho nulla da nascondere ho scelto tranquillamente di rispondere. Se poi la cosa dovesse divenire pedante peró...

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-07-19 14:15, totem_69 scrive:
Vorrei anche dire che le domande di gianni0461 a me sembrano più che lecite...
se Natasha risponde direi che finalmente possono essere smentite delle voci che corrono in questi periodi nella rete ....

io poi ne farei una anch'io se mi è consentito

in Olanda Natasha usavi il tuo nome e cioè Natasha Kiss o usavi un nome diverso per quel paese ??

Ciao a presto
Che ne parlino bene, o che ne parlino male poco importa... Basta che ne parlino.

Comunque, tanto in Olanda, come pure qui in Italia, spesso e volentieri viene omesso il mio cognome (chissà  perchè), lasciando spazio solo a Natasha.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”