Che goduria sarebbe farseli strusciare prima sulla faccia e poi sul pisello
Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: Feticisti del piede?
Le donne vanno letteralmente adorate dalla testa ai piedi..
Oppure dai piedi alla testa.
Oppure dai piedi alla testa.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
State messi male, ragazzi..
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Finchè non sono i piedi della Ferragni o sono sporchi o puzzolenti, non ci trovo niente di male nell'adorazione dei piedi, onestamente.
E poi, dai. Anche all'epoca dell'impero Romano si usava "venerare" i piedi.
Non è una moda o una cosa "nuova", insomma.
Non ci vedo nulla di sbagliato.

-
- Impulsi superiori
chi adora i piedi, li vuole un po' sudici e odorosi! adorare un piede appena lavato, non è gustosoSynaesthesia ha scritto: ↑25/07/2022, 1:21
o non sono sporchi o puzzolenti, non ci trovo niente di male nell'adorazione dei piedi, onestamente.

perchè? tutti abbiamo delle sane perversioni, anche tu ne avrai almeno una...
Permettimi di dissentire, a me i piedi piacciono da morire ma solamente puliti, curati e privi di difetti tipo dita storte, alluce valgo ecc... I piedi sudici mi fanno vomitare
-
- Impulsi superiori
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Beh se non ti piacciono i piedi non puoi però criticare i gusti/feticisti/devianze altrue...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
Si ma per me l'essere attratti da bellissimi piedi è qualcosa di normalissimo.
Non ci vedo nulla di male.
Finche tutto è tra adulti consenzienti.
Fanno sempre parte della bellezza del corpo femminile.
Non ci vedo nulla di male.
Finche tutto è tra adulti consenzienti.
Fanno sempre parte della bellezza del corpo femminile.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
Dico solo che mi sembra un gusto/feticismo/devianza che abbia ben poco del "genuino e sincero", mi sembra che abbia più a che fare con la moda del momento.. Sembra che nel 2022 sia esplosa la "moda" dei piedi, qualunque vip o pseudo-tale posta ovunque l'immancabile foto dei piedi, ci vedo un qualche cosa di artificioso e ben poco "genuino" in tutto questo. Che poi la gente arrivi a PAGARE (e state certi che in TANTI lo fanno) per le foto dei piedi, a me sembra proprio l'ANTI-sesso tutto ciò!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Personalmente mi piacciono i piedi femminili fin da adolescente, da ragazzino è una parte del corpo che mi ha sempre colpito e che mi attrae.Moai Nero ha scritto: ↑25/07/2022, 15:38Dico solo che mi sembra un gusto/feticismo/devianza che abbia ben poco del "genuino e sincero", mi sembra che abbia più a che fare con la moda del momento.. Sembra che nel 2022 sia esplosa la "moda" dei piedi, qualunque vip o pseudo-tale posta ovunque l'immancabile foto dei piedi, ci vedo un qualche cosa di artificioso e ben poco "genuino" in tutto questo. Che poi la gente arrivi a PAGARE (e state certi che in TANTI lo fanno) per le foto dei piedi, a me sembra proprio l'ANTI-sesso tutto ciò!![]()
Se poi negli ultimi tempi tante ragazza, donne o VIP mostrano senza problemi i loro piedi per una questione di "moda" quello è tutto un altro discorso.
Ripeto che, come qualsiasi "devianza" personalmente è qualcosa di spontaneo e innato.
Mi sa che vivi su un altro pianeta amico mio, l'apprezzamento per i piedi femminili c'è sempre statoMoai Nero ha scritto: ↑25/07/2022, 15:38Dico solo che mi sembra un gusto/feticismo/devianza che abbia ben poco del "genuino e sincero", mi sembra che abbia più a che fare con la moda del momento.. Sembra che nel 2022 sia esplosa la "moda" dei piedi, qualunque vip o pseudo-tale posta ovunque l'immancabile foto dei piedi, ci vedo un qualche cosa di artificioso e ben poco "genuino" in tutto questo. Che poi la gente arrivi a PAGARE (e state certi che in TANTI lo fanno) per le foto dei piedi, a me sembra proprio l'ANTI-sesso tutto ciò!![]()
Hai ragione, sono un pavido

Mi sembra che siano atterrati da un altro pianeta tutti insieme nel 2022 i feticisti. Erano nascosti forse? Sono usciti allo scoperto solo ora? E subito si è messo in moto tutto l'esercito di pseudo-influencers a cavalcare il business