[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Brava ragazza la lavandaia
Sogno erotico
Sogno erotico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Questo week end fuga romantica decisa 10 minuti fa a insaputa della mia signora: ho appena confermato una camera in un palazzo d'epoca affrescato, peccato che la suite con la vasca idro fosse già prenotata. Ristoranti riservati e itinerario fatto, passo a prenderla in aeroporto e si va. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
L'altro giorno rientro a casa e trovo mia moglie alle prese con un venditore di una nota marca di aspirapolveri che le sta mostrando il campionario (sono entrambi vestiti, premetto, prima che qualcuno si faccia altre idee). Sento che parlano, parlano, ... Mi aveva detto dell'appuntamento e dell'idea di comprare una scopa elettrica. Esco di nuovo e sono ancora lì. Sto via un'altra oretta, torno, e li trovo seduti tra varie scartoffie. Salgo al piano di sopra. Dopo una ventina di minuti riscendo, lui non c'è più, chiedo notizie a mia moglie. Pare abbia fatto l'acquisto, ma è molto vaga sui termini, i dettagli e soprattutto la spesa. Poi se ne va lei. Vedo il contratto. Ho appena contattato il mio legale per informarmi sulla separazione, se non fisica, almeno dei beni. Non pensavo una scopa elettrica potesse costare una cifra del genere. A questo punto avrei preferito fossero stati nudi.
-
- Impulsi avanzati
Io ho preso la decisione di non sposarmi mai.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Non sposarsi è una cosa che ha dei vantaggi e degli svantaggi, come gran parte delle decisioni nella vita. Dal mio punto di vista, persona abituata ad essere autonoma e indipendente, ha più dei primi che dei secondi, purché però (ed è un grosso se) la salute mi assista fino alla vecchiaia, perché altrimenti non avere nessun aiuto spirituale e materiale può diventare un grosso problema. Tuttavia sono pronto a cambiare idea appena conoscerò la persona giusta, non sono dogmatico. Come si dice in questi casi, mai dire mai.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ho capito, è una storia vera o una trollata?
Da settimana prossima entrerò nel lager due ore prima (alle 6) per uscire alle 14.30 per scampare da caronte..ogni tanto dei piccoli privilegi
Da settimana prossima entrerò nel lager due ore prima (alle 6) per uscire alle 14.30 per scampare da caronte..ogni tanto dei piccoli privilegi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Impulsi avanzati
Andando leggermente O.t.
Io ho sempre visto i preti abbastanza arzilli e sempre tranquilli anche in età avanzata.
Sono ateo.
Ma ho appena visto un prete che a appena passato gli ottant'anni che ne dimostra una sessantina.
Credo che il celibato, lo stress della famiglia ecc. Lavoro poco usurante.
Faccia la sua parte nel processo di invecchiamento.
Io ho sempre visto i preti abbastanza arzilli e sempre tranquilli anche in età avanzata.
Sono ateo.
Ma ho appena visto un prete che a appena passato gli ottant'anni che ne dimostra una sessantina.
Credo che il celibato, lo stress della famiglia ecc. Lavoro poco usurante.
Faccia la sua parte nel processo di invecchiamento.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
tua moglie, secondo me la porti a letto !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Io sono in guerra da anni con quelli che vendono aspirapolveri. Una volta seguito una roba del genere a forza di insulti hanno mandato a trovarmi un megadirigente con un macchinone. Ha cercato di propinarmi la teoria del marketing e delle gioie della vita ma non ha propriamente attecchito.
Altra volta c'era un sacchetto che non funzionava o simile e siccome sono prodighi di cellulari commerciali e mi avevano assicurato la qualità dell acquisto non fatto da me, ho chiamato il cortese venditore alle 5.30 per chiedere lumi.
Un altro ho dovuto provare a annaffiarlo con la canna dell' acqua perché mi sembrava così intraprendente e convinto di se che ho temuto potesse avere un surriscaldamento.
L ultimo è passato lasciando bigliettino e cellulare, ma dopo che lo ho chiamato per ringraziarlo non si è più fatto vivo
Altra volta c'era un sacchetto che non funzionava o simile e siccome sono prodighi di cellulari commerciali e mi avevano assicurato la qualità dell acquisto non fatto da me, ho chiamato il cortese venditore alle 5.30 per chiedere lumi.
Un altro ho dovuto provare a annaffiarlo con la canna dell' acqua perché mi sembrava così intraprendente e convinto di se che ho temuto potesse avere un surriscaldamento.
L ultimo è passato lasciando bigliettino e cellulare, ma dopo che lo ho chiamato per ringraziarlo non si è più fatto vivo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non siamo fatti per essere monogami
dire non avere nessuno che ti assista in vecchiaia e' una forma d' egoismo ed utilita', mi sposo per non restare solo ed avere qualcuno che mi aiuti
cmq sia, scelta che molti affermano vada ponderata, ragionata, poi anche coppie che han riflettuto si separano, magari con figli
allora si diventa ancor piu' insopportabile
fondamentale che la coppia sia vaso comunicante, interessi in comune, dialogo etc etc
io ho avuto molte fidanzate, ma non ho mai preso in considerazione l' ipotesi matrimonio, forse perche' mai innamorato veramente, forse perche' da solo sto davvero bene ed anche la mia e' forma d' egoismo
certo come scrive Floppy mai dire mai, ma piu' avanza l' eta' piu' risulta difficile
dire non avere nessuno che ti assista in vecchiaia e' una forma d' egoismo ed utilita', mi sposo per non restare solo ed avere qualcuno che mi aiuti
cmq sia, scelta che molti affermano vada ponderata, ragionata, poi anche coppie che han riflettuto si separano, magari con figli
allora si diventa ancor piu' insopportabile
fondamentale che la coppia sia vaso comunicante, interessi in comune, dialogo etc etc
io ho avuto molte fidanzate, ma non ho mai preso in considerazione l' ipotesi matrimonio, forse perche' mai innamorato veramente, forse perche' da solo sto davvero bene ed anche la mia e' forma d' egoismo
certo come scrive Floppy mai dire mai, ma piu' avanza l' eta' piu' risulta difficile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Folletto - Dyson - a domicilio - Vorwerck - aspirapolveri - moglie scemotta ma passionale
Questa cosa del Folletto, presentato a domicilio ecc. ecc., non l'ho mai capita.Ronzinante ha scritto: ↑16/07/2022, 11:40L'altro giorno rientro a casa e trovo mia moglie alle prese con un venditore di una nota marca di aspirapolveri che le sta mostrando il campionario. ... Sento che parlano, parlano, ... Mi aveva detto dell'appuntamento e dell'idea di comprare una scopa elettrica. Esco di nuovo e sono ancora lì. Sto via un'altra oretta, torno, e li trovo seduti tra varie scartoffie. ...
Vedo il contratto. Ho appena contattato il mio legale per informarmi sulla separazione, se non fisica, almeno dei beni. Non pensavo una scopa elettrica potesse costare una cifra del genere. A questo punto avrei preferito fossero stati nudi.
O meglio, potevo anche comprendere che qualcuno c'abboccasse fino al 1997, ma ormai è un quarto di secolo che ci sia internet, e negli ultimi lustri sviluppato e a portata di mano di tutti.
Tutti 'sti racconti... 'na roba che non solo essere il miglior aspirapolvere, minimo minimo dovrebbe fare pure i pompini ed il caffé la mattina.
E poi tutte logiche che comunque per un elettrodomestico trovo abbian senso fino ad un certo punto; certo, non vuoi che ti tiri il calzino dopo 2 anni, ma non stiamo parlando di, chessò, un tavolo in massello antico/semi-antico.
Invece, di fatto, manco la prima cosa (prestazioni così stavolgenti); come si poteva pure intuire.
Mia madre, un po' perché anche lei non ringiovanisce, ancor più perché semplicemente era ingombrante*, pesante, aveva il cavo noioso, ha preso una cosa più leggera e maneggevole** (e pazienza se non sia parimenti efficace) ed ha regalato ad una amica 20anni più giovane che viva in "semi-campagna"/più in periferia l'aspirapolvere Dyson.
Ecco, vien fuori che - parole del marito 6-12 mesi dopo - questa alla fine abbia finito per usare più il Dyson, che comunque ormai aveva pure i suoi 15 anni sul groppone (per quanto usato poco), ed era costato tipo 330€ negli anni 2000 che il suo folletto che non voglio nemmeno sapere quanto fosse costato all'epoca.
Personalmente ho sempre pensato che pure il folletto fosse al limite delle truffe, trappole per gonzi, ecc.; magari esagerando, però insomma dai...
per intendersi una roba tipo*

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io ho 54 anni. Sposato da 7. Frequento mia moglie da quando ne avevo 35. Nove anni da morosi, tre abbiamo convissuto, poi ci siamo sposati.
Dopo 12 anni ha deciso lei. Ha cominciato a parlarmi di matrimonio, e io dicevo: si, si, quando vuoi. Così come si dice tento per dire. Un giorno è andata all'anagrafe e poi, visto che era lì, ha fatto richiesta di pubblicazione all'Ufficiale di Stato Civile. E' tornata e mi ha detto: le nozze sono fissate per questa data, se vuoi rimandare puoi andare e farlo, nessun problema. Figuriamoci ... Ormai mi chiamavano il partigiano, a forza di resistere. E comunque ti cambia tra essere morosi e convivere; da convivere a essere sposati cambia poco e niente.
Lei è fatta così: quando decide una cosa, non la schiodi manco con le cannonate. Uguale ha fatto con l'aspirapolvere. E l'ha cercato lei il rappresentante ...
Ha detto che ne aveva uno prima di vivere insieme della stessa marca, che le esperienze successive con altre marche erano state pessime, e che voleva quello.
Ho chiesto anch'io se visto il prezzo fa anche i pompini, ma quelli dice che preferisce continuare a farmeli lei. Dato che non li fa neanche male, preferisco anch'io. E che con sto cazzo di aspirapolvere ci si diverta.
Dopo 12 anni ha deciso lei. Ha cominciato a parlarmi di matrimonio, e io dicevo: si, si, quando vuoi. Così come si dice tento per dire. Un giorno è andata all'anagrafe e poi, visto che era lì, ha fatto richiesta di pubblicazione all'Ufficiale di Stato Civile. E' tornata e mi ha detto: le nozze sono fissate per questa data, se vuoi rimandare puoi andare e farlo, nessun problema. Figuriamoci ... Ormai mi chiamavano il partigiano, a forza di resistere. E comunque ti cambia tra essere morosi e convivere; da convivere a essere sposati cambia poco e niente.
Lei è fatta così: quando decide una cosa, non la schiodi manco con le cannonate. Uguale ha fatto con l'aspirapolvere. E l'ha cercato lei il rappresentante ...
Ha detto che ne aveva uno prima di vivere insieme della stessa marca, che le esperienze successive con altre marche erano state pessime, e che voleva quello.
Ho chiesto anch'io se visto il prezzo fa anche i pompini, ma quelli dice che preferisce continuare a farmeli lei. Dato che non li fa neanche male, preferisco anch'io. E che con sto cazzo di aspirapolvere ci si diverta.
Sono decenni che questa storia del Folletto rimane per me un mistero insoluto